Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Quote:
iscio
mi sento abbandonato
-
ragazzi volevo installare la v4,xo mi serviva una mano...so posso salvare i prefereti di internet??xke non me ce la vedo a ritrovarli tutti... :(
-
Ragazzi la v4 ha qualche problema di tema tipo scritte difficilmente leggibili o qualcosa di simile?
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi volevo installare la v4,xo mi serviva una mano...so posso salvare i prefereti di internet??xke non me ce la vedo a ritrovarli tutti... :(
In che senso???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
mi sento abbandonato
Amico mio dagli tempo di leggere a Malo :P
-
Quote:
Francys-t
In che senso???
c'è un modo x fare il backup dei preferiti di internet??ne ho salvati piu di 30 :S
-
Quote:
salvapatenti
c'è un modo x fare il backup dei preferiti di internet??ne ho salvati piu di 30 :S
mi sembra tu possa farlo con titanium,c'é la voce proprio "segnalibri" in elenco app. poi però ripristina solo i dati non l'app. non ho mai provato quindi non so se funzioni ma puoi fare un tentativo ;)
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi la v4 ha qualche problema di tema tipo scritte difficilmente leggibili o qualcosa di simile?
finora mi sembra l'unica app con qualche problema di tema é la mail (non gmail) se ti serve temata giusta te la posto poi
-
ma la trasparenza ke c'era con la lpd non c'è piu ora??era bella..ora c'è solo quando componi un numero.. :(
-
Quote:
iscio
Sembra proprio che questa mkd non interessi a nessuno... Mentre sull'altro forum sta già riscuotendo successo... Cmq ecco a voi
http://forum.xda-developers.com/show...4#post27282164
Ore ho solo un favore x malo o chi vorrà aiutarmi. Questo è il mio phone.apk ma non riesco a scompattarlo e ricompattarlo. Chi può farmi l modifica? Grazie in anticipo
http://db.tt/Ikc5I7Jf
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ciao Iscio, il lavoro di Mirko ddd è molto apprezzato tra noi (vedi angolo dei cuochi) peccato solo che non abbia voglia di fare guide sul nostro forum...comunque contattato in pm è molto disponibile ;-) che phone è quello che hai postato? Adesso non posso....ma appena possibile proverò senz'altro la mod da te suggerita ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvapatenti
ma la trasparenza ke c'era con la lpd non c'è piu ora??era bella..ora c'è solo quando componi un numero.. :(
Se intendi quella degli sms la reimplementeremo con la prossima perchè qui dava qualche problema col tema e risultavano illeggibili i caratteri ;)
-
Quote:
salvapatenti
Io i preferiti che avevo sull'Internet Explorer li ho importati con google crome sul pc e li ho ritrovati sincronizzando l'account google del telefono ;-)
-
Quote:
bluflight13
finora mi sembra l'unica app con qualche problema di tema é la mail (non gmail) se ti serve temata giusta te la posto poi
Ok flashato la v4 e aggiorno anche la firma :D
-
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
-
Si può tornare alla lista delle app aperte stile ics e non sense?
-
Quote:
malo2000
Ciao Iscio, il lavoro di Mirko ddd è molto apprezzato tra noi (vedi angolo dei cuochi) peccato solo che non abbia voglia di fare guide sul nostro forum...comunque contattato in pm è molto disponibile ;-) che phone è quello che hai postato? Adesso non posso....ma appena possibile proverò senz'altro la mod da te suggerita ;-)
ciao malo2000 il phone che ho postato è quello simile a quello presente nella vostra rom ma con il nome e il numero in alto e non sulla foto. Se riuscissi a fare la mod mi faresti un vero piacere. Io non riesco a ricompilarlo
-
salve volevo sapere se era possibile aumentare i numeri dei caratteri dell'inserimento nome quando si aggiunge un contatto sulla sim!con nomi lunghi vengono troncati!
-
Quote:
danilo74
salve volevo sapere se era possibile aumentare i numeri dei caratteri dell'inserimento nome quando si aggiunge un contatto sulla sim!con nomi lunghi vengono troncati!
E' una limitazione della sim e non dipende dalla rom
-
Quote:
iscio
ciao malo2000 il phone che ho postato è quello simile a quello presente nella vostra rom ma con il nome e il numero in alto e non sulla foto. Se riuscissi a fare la mod mi faresti un vero piacere. Io non riesco a ricompilarlo
Ciao Iscio, sono riuscita ad applicare la mod sul phone.apk della v4
http://db.tt/3RLGlcwI
Questo è lo zip da flashare da recovery per avere la modalità landscape....prego Francys-t di aggiungere il link in prima pag ;-)
Provo con il file che hai postato e ti faccio sapere se riesco :-P
-
allora credo che nn si possa risolvere in questo caso!
Quote:
Garysquib
E' una limitazione della sim e non dipende dalla rom
-
Quote:
malo2000
Ciao Iscio, sono riuscita ad applicare la mod sul phone.apk della v4
http://db.tt/3RLGlcwI
Questo è lo zip da flashare da recovery per avere la modalità landscape....prego Francys-t di aggiungere il link in prima pag ;-)
Provo con il file che hai postato e ti faccio sapere se riesco :-P
grande malo....se riesci ad applicarlo a quello che ti ho dato io sarebbe il top...è il vostro con quella miglioria ;-)
-
Quote:
iscio
grande malo....se riesci ad applicarlo a quello che ti ho dato io sarebbe il top...è il vostro con quella miglioria ;-)
Eccoti accontentato ;-)
http://db.tt/bB7raKEU
Ciaooooo
-
Quote:
salvapatenti
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
cosa intendi? le hai entrambe le gallerie nella rom,la stock e l'altra ;)
Quote:
malo2000
sei inarrestabile rotfl grande come sempre :)
-
Quote:
malo2000
caspita siamo alle richieste ad personam...
allora ne ho anche io una.
anzi in realta sono le mie orecchie a farla
____suoneria ascendente_____
non si trova più una rom che la lasci così
-
Quote:
myrianto
Questa è ascendente... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Quoto Mr....e pensare che volevo toglierla :-P appena in tempo Anto....prendi questo file finchè sei in tempo ;-)
-
Quote:
malo2000
Quote:
myrianto
Quote:
MrGlonass
Quote:
malo2000
Quoto Mr....e pensare che volevo toglierla :-P appena in tempo Anto....prendi questo file finchè sei in tempo ;-)
eh eh eh....le scelgo bene le mie modifiche :-) come consigliato da MrGlonass suoneria ascendente e nome e numero non sulla foto...meglio di così
-
ho solo un problema...il link mi dice
Nothing Here
The file you are looking for has been deleted or moved.
-
Quote:
malo2000
a me non trova nessun file dentro il link, e ho anche provato con un altro browser :'(
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
malo2000
vedi mo che a chiedere....
purtroppo il link non funzia...
in attesa.
-
Quote:
myrianto
vedi mo che a chiedere....
purtroppo il link non funzia...
in attesa.
QUI ... già messo tra i miei apk preferiti...sempre by malo2000 ;)
-
Quote:
MrGlonass
QUI ... già messo tra i miei apk preferiti...sempre by malo2000 ;)
eh eh eh...ora però devo impegnarmi....tutte le mod che vi ho chiesto le avete integrate nella rom.....cosa posso chiedere ancora???
Dai ditemi che un pochino faccio parte di voi :-))))
comunque è fantastico avere una mod col mio nome :-))))) grazieeeee
-
Quote:
iscio
eh eh eh...ora però devo impegnarmi....tutte le mod che vi ho chiesto le avete integrate nella rom.....cosa posso chiedere ancora???
Ecco quello che avevo postato la pag http://db.tt/1bIsY8Bw
Ricordatevi che la mod è by Mirko ddd e lasciate un thanks anche a lui :-P
-
Quote:
iscio
comunque è fantastico avere una mod col mio nome :-))))) grazieeeee
Ho rinominato lo zip....l'ho messo su xda nel 3d della mod di Mirko ddd ringrazia lui (se poi ti scappa anche me :-P)
-
Quote:
malo2000
Ho rinominato lo zip....l'ho messo su xda nel 3d della mod di Mirko ddd ringrazia lui (se poi ti scappa anche me :-P)
Ti accontenti se per ora ti ringrazio solo io?
secondo me iscio per la felicità ha fatto i casini con la recovery e s'è fatto un bel wipe data!!!
p.s. svuota la posta...
EDIT: provato phone.apk. Funziona perfettamente!
-
Quote:
MrGlonass
Ti accontenti se per ora ti ringrazio solo io?
secondo me iscio per la felicità ha fatto i casini con la recovery e s'è fatto un bel wipe data!!!
p.s. svuota la posta...
EDIT: provato phone.apk. Funziona perfettamente!
Posta svuotata ;-)
-
sono riuscito solo adesso a fare il flash
è normale che mancano alcuni pulsanti in landscape?
-
Quote:
myrianto
sono riuscito solo adesso a fare il flash
è normale che mancano alcuni pulsanti in landscape?
Bella domanda....non dovrebbe...forse dipende dal phone aosp perchè in quello della guida non succede :-P
-
1 allegato(i)
-
Quote:
malo2000
Bella domanda....non dovrebbe...forse dipende dal phone aosp perchè in quello della guida non succede :-P
Io sono sempre del parere che le app aosp hanno ancora troppe incompatibilità e problemini di varia natura su fw stock, come infatti non si riescono mai ad implementare in una rom sms, contacts aosp per esempio