Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ahhaahha...Io ve l'ho sempre detto di provarci.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahhaha ecco amico mio, vuoi farmi ritornare la voglia vero? :D
Quote:
malo2000
Io propongo una raccolta fondi per acquistare un s3 per Iscio...così passiamo la patata bollente a csrurt :-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rotfl
Quote:
malo2000
'notte a tutti...aosp e non :-D:-D:-D
Notte notte!!!
-
Raga appena tornato a casa :(
Voglio flashare la rom ma non ho la batteria carica al 100% ... posso procedere lo stesso o lo faccio domani con calma?
-
Quote:
Gui35
Raga appena tornato a casa :(
Voglio flashare la rom ma non ho la batteria carica al 100% ... posso procedere lo stesso o lo faccio domani con calma?
Dipende a che livello sei di carica, comunque se sei sopra l'80% non ci sono problemi, vai tranquillo ;)
-
Quote:
malo2000
'notte a tutti...aosp e non :-D:-D:-D
Notteeeeeee
-
Quote:
malo2000
Avete provato a premere 4volte il testo home?avevo letto di questa funzione ma non l'avevo ancora provata :-D mia figlia è letteralmente impazzita a vedere i colori così :-D:-D:-D
ahahahahahrotfl e' vero cambiano i colori !!!!!!!
-
70% ... vabbè ho capito la flasho domani.
Nel frattempo ho scaricato tutti quei bei film da aggiungere tramite recovery :)
-
Grazie per l'app dlna, va benissimo tutto ok.
Se volessi modificare il blocco schermo, dove a sinistra ho la macchina fotografica, a destra lo sblocco, c'è modo di farlo?
-
Quote:
iscio
malo2000 se ti può servire questo è il phone.apk presente nella cm9
a cosa serve scusa?
-
Quote:
malo2000
Io propongo una raccolta fondi per acquistare un s3 per Iscio...così passiamo la patata bollente a csrurt :-D:-D:-D
Quote:
Francys-t
Stra quotoo..
LINK DONAZIONI IN PRIMA PAGINA...
Ok... Me ne starò buono... Sono offeso :(
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Gui35
70% ... vabbè ho capito la flasho domani.
Nel frattempo ho scaricato tutti quei bei film da aggiungere tramite recovery :)
Va bene anche 70%
-
Quote:
Body80
Se volessi modificare il blocco schermo, dove a sinistra ho la macchina fotografica, a destra lo sblocco, c'è modo di farlo?
Solo con l'app jkay ;)
-
Quote:
Body80
Certo, lo puoi personalizzare come meglio credi, per farlo però bisogna acquistare dal market l'app di jkay (dentro la rom c'è già il framework che è gratuito)
-
-
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
-
Quote:
Francys-t
Solo con l'app jkay ;)
scusa una info...ho scaricato jkay...acquistato...per non rischiare di perderlo come lo salvo?...poso salvarlo sul pc?
-
Quote:
platone76
scusa una info...ho scaricato jkay...acquistato...per non rischiare di perderlo come lo salvo?...poso salvarlo sul pc?
Non lo perderai mai, a meno che non sopprimano gugol....
Semmai scarica dal market "appsaver", fai un backup dell'applicazione e salvi l'APK su PC o in SD.
-
Quote:
salvapatenti
Qualcuno può linkarmi l'app della galleria come quella di android puro??grazie :)
Nel market trovi "gallery ICS", tale e quale alla galleria di default android
-
Quote:
Linuxx
Vi odio amici! :(
amico linuxx :D che succede? ti vogliamo bene noi lo sai :*
Quote:
platone76
quoto sopra,ogni app da te acquistata viene associata al tuo account google per cui dopo un nuovo flash ti basta semplicemente riscaricarla ;)
-
Quote:
umberto1978
Non lo perderai mai, a meno che non sopprimano gugol....
Semmai scarica dal market "appsaver", fai un backup dell'applicazione e salvi l'APK su PC o in SD.
quindi una volta che paghi...puoi riscaricartelo ogni volta che vuoi?
-
Scusate una domanda...sono un po' imbranato..
con jkay vorrei cambiare l'icona della batteria ma non riesco..come diavolo si fa?:o
-
Quote:
platone76
quindi una volta che paghi...puoi riscaricartelo ogni volta che vuoi?
si esatto
Quote:
platone76
Scusate una domanda...sono un po' imbranato..
con jkay vorrei cambiare l'icona della batteria ma non riesco..come diavolo si fa?:o
se intendi come rimettere la percentuale lo imposti da dentro le impost. della status bar
-
Quote:
bluflight13
si esatto
se intendi come rimettere la percentuale lo imposti da dentro le impost. della status bar
vorrei cambiare proprio l'icona con una circolare e dentro la percentuale...e' possibile?
-
Per chi volesse il phone con la modalitá "landscape" della v3 (no aosp per intenderci) eccolo
http://db.tt/GXUU6Mxw
Qui i tasti ci sono tutti e la suoneria non è ascendente ;-)
http://img.tapatalk.com/02c30a40-6aa8-271f.jpg
Zip da flashare da recovery dopo un backup di sicurezza ;-)
Ciaooo
-
Alla fine ce l'hai fatta...
Mamma mia quanto sei brava e cocciuta !!!
-
Quote:
MrGlonass
Alla fine ce l'hai fatta...
Mamma mia quanto sei brava e cocciuta !!!
Grazie, ma più che altro ... cocciuta ;-) l'avevo preparato ieri pensando che qualcuno preferisse il phone non aosp :-P invece risulta essere perfino migliore ;-) peccato che in quello aosp non ci siano quei tasti...l'importante comunque è che funzionino ugualmente ;-)
-
Quote:
malo2000
Grazie, ma più che altro ... cocciuta ;-) l'avevo preparato ieri pensando che qualcuno preferisse il phone non aosp :-P invece risulta essere perfino migliore ;-) peccato che in quello aosp non ci siano quei tasti...l'importante comunque è che funzionino ugualmente ;-)
ma sei in ferie o a casa in piena attivita? rotfl :) come sempre bravissima :)
-
dopo un po di tempo passato tra aosp e aopk ho la necessità di tornare a una rom "standard", questa mi sembra ottima ma ho alcuni dubbi: funzionano radio videochiamate etc? poi una perplessità è data dalla moltitudine di programmi che la rom installa, non era meglio fare una rom base e poi un file parallelo da flashare da recovery in modo tale che chi non e' interessato a whatsapp, skype, facebook, etc possa evitare di passare una buona mezz'ora a disinstallarli?
-
Quote:
Aridien
dopo un po di tempo passato tra aosp e aopk ho la necessità di tornare a una rom "standard", questa mi sembra ottima ma ho alcuni dubbi: funzionano radio videochiamate etc? poi una perplessità è data dalla moltitudine di programmi che la rom installa, non era meglio fare una rom base e poi un file parallelo da flashare da recovery in modo tale che chi non e' interessato a whatsapp, skype, facebook, etc possa evitare di passare una buona mezz'ora a disinstallarli?
Ciao, si funziona tutto perchè è basata su fw stock, videochiamata e radio sono problemi che hanno ancora solo le aosp. Per le app noi abbiamo ritenuto di mettere queste (che non sono poi molte in più alla fine) proprio per dare comodità agli utenti, in quanto ormai app tipo whatsapp, fb, skype ecc sono di normale utilizzo per molti, tutto qui ;)
-
mi tocca installarla allora ^^.... ultima domanda, lucky patcher funziona? xd perche su un'altra rom stessa base mi si blocca....
-
Quote:
Aridien
mi tocca installarla allora ^^.... ultima domanda, lucky patcher funziona? xd perche su un'altra rom stessa base mi si blocca....
non saprei dirti.. ma il problema può essere se non va che non é pienamente compatibile con le nuove basi di firmware,non dipende certo dalla rom ma dall'app che non é magari aggiornata ;)
-
Quote:
malo2000
grazie come sempre....tanto so che prima o poi sistemerai anche quello aosp...non puoi arrenderti :-)
-
Quote:
platone76
vorrei cambiare proprio l'icona con una circolare e dentro la percentuale...e' possibile?
si dovrebbe essere possibile,bisogna dare un occhio al thread del domination su xda
-
Quote:
bluflight13
ma sei in ferie o a casa in piena attivita? rotfl :) come sempre bravissima :)
Grazie capo ;-) ferie ferie...solo che ieri mio figlio ha dormito un po' di più nel pom e c'era troppo vento per andare al mare :-P lui di tv, la grande di nintendo e io....pc ;-)
-
Eccomi ... sto andando di flash :)
A dopo per i commenti ;)
-
Quote:
iscio
grazie come sempre....tanto so che prima o poi sistemerai anche quello aosp...non puoi arrenderti :-)
Guarda, da quello che mi sembra di aver capito...i tasti del landscape sono i soliti della modalità normale, quindi cambiandoli rovino l'immagine dei tasti in verticale :-P preferisco lasciarli così, dato che funzionano ;-)
-
2 allegato(i)
Quote:
malo2000
Guarda, da quello che mi sembra di aver capito...i tasti del landscape sono i soliti della modalità normale, quindi cambiandoli rovino l'immagine dei tasti in verticale :-P preferisco lasciarli così, dato che funzionano ;-)
mmm....non ne sono convinto perchè se guardi queste due immagini le icone sono diverse tra portrait e landscape...
-
Ragazzi sapete se si può cambiare lo sfondo della tastiera quando si digitano i numeri, in poche parole essendo trasparente e avendo uno sfondo home un po accesso acceso non vedo nulla..
-
Quote:
danielejersey
Ragazzi sapete se si può cambiare lo sfondo della tastiera quando si digitano i numeri, in poche parole essendo trasparente e avendo uno sfondo home un po accesso acceso non vedo nulla..
Ciao, in prima pag al secondo post trovi lo zip per cambiare il dialer... ;-)
-
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
-
Quote:
Aridien
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
Ma se flashi l'abyss non ti si installa?