Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si sicuro allora starà finendo il test magari, grazie per la segnalazione amico! :) Fai te che sto cucinando "al buio" dato che non ho il telefono funzionante, esperienza mai provata prima rotfl
Dai, è questione di pochi giorni, vedrai ;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
bluflight13
Si sicuro allora starà finendo il test magari, grazie per la segnalazione amico! :) Fai te che sto cucinando "al buio" dato che non ho il telefono funzionante, esperienza mai provata prima rotfl
Cucina cucina....che tanto tra un po' Steulm resusciterà anche i morti rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Per adesso ho trovato questo
Allegato 16283
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-3b02-8529.jpg
Su
xda...da tradurre in Italiano, manca la rotazione, ma a me sembra moooolto carino ;)
Rimossi i link.....crasha se aggiungo un contatto :'(
Per il domination....aspettiamo il buon bluflight ;) lui cucina...e io assaggio :p (il jkay 14.1 dicono non sia ancora compatibile :'( )
Preferisco lo stile aosp del domination per il dialer ;)
Come dice MrG la versione del domination con jkay 14.1 è in fase di test finale.
Ormai funziona così nel thread di vertumus, lui lancia la chiamata sul social group e i due suoi tester vanno a prelevare il materiale da verificare.
L'ultima chiamata è stata stamane per cui in tarda serata (max domani) dovrebbe essere disponibile per il download ;)
-
Come non detto....disponibile per il download la nuova 4.6.1 del domination ;)
https://sites.google.com/site/vertumusworld/
-
Quote:
crisgen
Quindi questo oltre al domination corretto ha anche il nuovo framework jaky giusto?
-
Quote:
crisgen
Preferisco lo stile aosp del domination per il dialer ;)
Come dice MrG la versione del domination con jkay 14.1 è in fase di test finale.
Ormai funziona così nel thread di vertumus, lui lancia la chiamata sul social group e i due suoi tester vanno a prelevare il materiale da verificare.
L'ultima chiamata è stata stamane per cui in tarda serata (max domani) dovrebbe essere disponibile per il download ;)
Quindi galaxy2lover già lo monta da stamane... rotfl
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
bluflight13
Quindi questo oltre al domination corretto ha anche il nuovo framework jaky giusto?
Ti confermo blu, l'unica cosa strana è ceh adesso vertumus consiglia caldamente di flashare prima il framework 14.1 e poi il suo tema che comunque ha al suo interno la 14.1.
Gli ho chiesto delucidazioni in merito quindi farò sapere cosa risponde in merito ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sarà uno dei due ceffi che vertumus chiama a se quando si deve testare il tema
rotfl rotfl rotfl
-
Questo è quanto mi è stato risposto in merito al fatto di dover flashare prima il framework e poi il tema:
"If you want to upgrade to v4.6.1 with JKay 14.1 integrated you should follow these steps: (it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6)
Installation instructions:
- backup your settings in "Deluxe Settings" App (start the app and press menu button)
- reboot into recovery > wipe cache and dalvik cache > flash standalone jkay 14.1 framework
- reboot your phone
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash ICS Domination v4.6.1
- reboot your phone
if you want to install additional mods, do the steps as above and then
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash mods
this surely takes some time, but this method should be save and assure that everything gets flashed properly."
Evidentemente questo doppio passaggio dovrebbe assicurare un'installazione a prova di niubbo....bohhhhh non capisco
-
Quote:
crisgen
Questo è quanto mi è stato risposto in merito al fatto di dover flashare prima il framework e poi il tema:
"If you want to upgrade to v4.6.1 with JKay 14.1 integrated you should follow these steps: (it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6)
- backup your settings in "Deluxe Settings" App (start the app and press menu button)
- reboot into recovery > wipe cache and dalvik cache > flash standalone jkay 14.1 framework
- reboot your phone
- reboot into recovery again > wipe cache and dalvik cache > flash ICS Domination v4.6.1
- reboot your phone
this surely takes some time, but this method should be save and assure that everything gets flashed properly."
Evidentemente questo doppio passaggio dovrebbe assicurare un'installazione a prova di niubbo....bohhhhh non capisco
Magari è per chi arriva già da una rom con il domination + jkay installato, può essere inteso anche così forse..
-
Ciao, vorrei sapere come faccio a rimettere l'applicazione per gli sms originale della v4, visto che ho flashato il file aosp_mms.apk.zip, ma non mi ci trovo bene. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
- reboot your phone
- reboot your phone
ma qui dice "it doesn't matter if you are coming from v4.5 or v.4.6" quindi non è necessario per chi proviene da 4.5 o 4.6
-
raga vorrei cambiare la bootanimation, come faccio? non trovo la cartella ./data
-
Quote:
klan
raga vorrei cambiare la bootanimation, come faccio? non trovo la cartella ./data
Con il programma Rom Toolbox vai in
Root Browser
data
local
cancelli lo zip chiamato "bootanimation.zip" e poi ci incolli dentro quella che vuoi metterci
-
Ragazzi ma solo a me capita che ogni tanto si attivi da sola la torcia?
-
Quote:
malo2000
L'app jkay di sicuro vale più soldi di quelli che costa ;) comunque prova a rinominare le icone del systemui che ti ha passato iscio con il nome di quelle del tuo systemui...anche se senza jkay la rom diventa utilizzabile per metà :p
Grazie gentilissima.....avevo già provato e pensavo non si potesse fare....invece avevo sbagliato a rinominarle!!!
rotflrotfl
-
Quote:
IamoR
Ragazzi ma solo a me capita che ogni tanto si attivi da sola la torcia?
Ti succede perchè in lock se tieni premuto il tasto home per qualche istante di default si attiva la torcia. Se hai l'app jkay nel setting puoi disabilitare questa funzione
-
noto che non c'è alcun .zip sotto la cartella data
Quote:
Paolone46
Con il programma Rom Toolbox vai in
Root Browser
data
local
cancelli lo zip chiamato "bootanimation.zip" e poi ci incolli dentro quella che vuoi metterci
-
Quote:
klan
noto che non c'è alcun .zip sotto la cartella data
E' dentro "data/local" ;)
-
1 allegato(i)
appdrawer
Allegato 16339ogni volta che avvio mi scompare l'icona Applicazioni in basso a destra, devo andare su uxsettings e salvare, allora riappare. è un bug o c'è rimedio?
-
niente, c'è solo una cartella tmp, in effetti ora non c'è più nessun video allo start, solo quello default samsung...mah...
ora quale prendo? mi piaceva molto l'androide che fa pipì sulla mela :)
Quote:
bluflight13
E' dentro "data/local" ;)
-
Ci riprovo...Qualcuno sa rispondermi gentilmente?
Quote:
valeluna84
Ciao, vorrei sapere come faccio a rimettere l'applicazione per gli sms originale della v4, visto che ho flashato il file aosp_mms.apk.zip, ma non mi ci trovo bene. Grazie
-
-
Quote:
malo2000
Quote:
valeluna84
Uno dei primi tre zip dovrebbe fare al caso tuo....devi solo scegliere quale ti piace di più....al limite puoi sempre fare i wipe cache e dalvik e poi riflashare la rom!!!
;)
-
Quote:
klan
niente, c'è solo una cartella tmp, in effetti ora non c'è più nessun video allo start, solo quello default samsung...mah...
ora quale prendo? mi piaceva molto l'androide che fa pipì sulla mela :)
Impossibile, cerca bene che c'è quella cartella ;)
Quote:
valeluna84
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo http://goo.gl/1TVGy
Quote:
JacOcaJ
Quoto, dato un occhio ragazzi che è una cosa molto importante ;)
-
Ho fatto i due wipe, grazie del consiglio!!!!! ;)
-
Quote:
valeluna84
Ho fatto i due wipe, grazie del consiglio!!!!! ;)
Ciao, se flashi uno degli zip al post n5 della prima pag avrai anche l'orario d'invio degli sms (se per esempio non sei raggiungibile, saprai a che ora ti è stato inviato il messaggio) ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, se flashi uno degli zip al post n5 della prima pag avrai anche l'orario d'invio degli sms (se per esempio non sei raggiungibile, saprai a che ora ti è stato inviato il messaggio) ;)
E se vuoi, malo ti prepara una mod che se non sei raggiungibile e tua suocera ti sta cercando... ti viene una fitta al polpaccio...:D
-
Ahahahah! Grazie ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
E se vuoi, malo ti prepara una mod che se non sei raggiungibile e tua suocera ti sta cercando... ti viene una fitta al polpaccio...:D
Sono ancora al lavoro per l'apk stiramiipanni....finito questo penso ai polpacci ;)
-
Quote:
malo2000
Sono ancora al lavoro per l'apk stiramiipanni....finito questo penso ai polpacci ;)
AhAh ragazzacci rotfl rotfl ma il mio amico Francis? :(
-
Quote:
bluflight13
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo
http://goo.gl/1TVGy
ha ragione anche io ho solo una cartella tmp e basta!
-
io ho messo il bootanimation.zip in /data/local ma la schermata è nera, non mi si vede una mazza. il file si chiama bootanimation.zip
ma non è che è .data la cartella?
boh...
Quote:
bluflight13
Trovi tutto in prima pagina terzo post ;) comunque flasha questo
http://goo.gl/1TVGy
-
uppete....
Quote:
klan
Allegato 16339ogni volta che avvio mi scompare l'icona Applicazioni in basso a destra, devo andare su uxsettings e salvare, allora riappare. è un bug o c'è rimedio?
-
Quote:
platone76
ha ragione anche io ho solo una cartella tmp e basta!
Quote:
klan
io ho messo il bootanimation.zip in /data/local ma la schermata è nera, non mi si vede una mazza. il file si chiama bootanimation.zip
ma non è che è .data la cartella?
boh...
Adesso non posos guardare perchè il telefono è ko, ma posso assicurarvi che è li. Dal filemanager non dovete andre in altre cartelle, dentro system, o altro. E' nella main page dove ci sono tutte le cartelle syste, sdcard ecc.. In alto c'è data e dentro quella local dove risiede la bootanimation.
Se non te la legge probabilmente quella che hai preso o è corrotta o non è stata compressa nel formato giusto per essere "letta" come bootanimation
Quote:
klan
uppete....
Stai utilizzando il touchwiz giuto? Non mi ricordo se malo aveva trovato l'inghippo o se è un problema del touchwiz stesso dato è sempre comunque un porting dell's3 e non esente da bug
-
1 allegato(i)
il file l'ho preso da xda che dava questo link
bootanimation_droidpiss.zip
qui diseguito lo screen di dove ho copiato il file
Allegato 16380
Quote:
bluflight13
Adesso non posos guardare perchè il telefono è ko, ma posso assicurarvi che è li. Dal filemanager non dovete andre in altre cartelle, dentro system, o altro. E' nella main page dove ci sono tutte le cartelle syste, sdcard ecc.. In alto c'è data e dentro quella local dove risiede la bootanimation.
Se non te la legge probabilmente quella che hai preso o è corrotta o non è stata compressa nel formato giusto per essere "letta" come bootanimation
Stai utilizzando il touchwiz giuto? Non mi ricordo se malo aveva trovato l'inghippo o se è un problema del touchwiz stesso dato è sempre comunque un porting dell's3 e non esente da bug
per quanto riguarda il touchwiz mi arrendo...:'(
-
Quote:
klan
il file l'ho preso da xda che dava questo link
bootanimation_droidpiss.zip
qui diseguito lo screen di dove ho copiato il file
per quanto riguarda il touchwiz mi arrendo...:'(
Prova a dare un wipe cache e dalvik da recovery
-
già fatto.
mi sono dimenticato di dire che la rom è secondaria su dual boot, non vorrei che questo comportasse qualche modifica a ciò che mi hai consigliato.
bye
Quote:
bluflight13
Prova a dare un wipe cache e dalvik da recovery
-
Quote:
klan
uppete....
Anche a me lo fa...è un piccolo bug di quella versione....quella nuova funziona ;)
-
Quote:
klan
La cartella è giusta....non capisco perchè io ho un'altro file
placeholder....
Prova a fare i wipes cache e dalvik e a riflashare la rom....non perdi niente (escluse le mod se ne avevi installate)