L'ho fatto, è tutto abilitato, ma non succede nulla...abilitati sia gli SHOW quick launch panel che le app...ma nada.
Forse potrebbe esserci qualche conflitto con Apex Launcher che uso?
Mah...
flavito (12-08-12)
uso queste versioni:
- Apex Launcher Pro v1.2.5
- JKay Deluxe v14.1 (comprata settimana scorsa dal Market, quando ho installato questa fantastica Rom)
e tu?
Idem con patate....prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery con fix permissions....forse è qualche altra app che da noia....hai mica applicato delle modifiche di qualcosa che ha toccato il framework? altrimenti prova il riflash della rom (se non fai il wipe data non perdi niente) te l'ho detto....non ho mai sentito di qualcuno che lamentava questo problema quindi bisogna capire cosa non funziona nella tua rom
![]()
ora faccio i wipe vari, e se ancora non funziona re-installo la rom...sperem!
grazie intanto x la risposta!
i wipe non hanno portati risultati...visto che ho anche il problema della rubrica (in edit, non si leggono i tipi di numero di telefono come casa, cellulare, ufficio...), allora domani riflasho la rom...sperem!
Buona sera a tutti...ho bisogno di aiuto da parte vostra...e' gia' da troppo tempo che ho questo problema e mi e' gia' successo anche con le versioni precedenti alla v4b.
Il telefono quando e' in stand-by mi si continua ad accendere e poi spegnere...pensavo fosse il modem che andasse in ricerca rete e facesse attivare lo schermo dallo stand-by...provato a flashare diversi modem ma nulla.
la situazione non cambia.non lo fa' proprio sempre ma quando inzia va avanti x un bel po'
Poi provo a fare wipe cache e dalvik seguito dal fix permission.NULLA!!!!.
Avevo sentito tempo fa' che qualcun'altro aveva avuto questo problema...cosa diavolo potrebbe essere?.
Sto diventando matto.
Ho provato a riflashare la rom e x un po' non me lo ha fatto ma poi......il problema si ripresenta con il tempo....
Quando clicco su Jkay Settings, l'applicativo si impalla e non si apre! C'è una qualche soluzione nota per risolvere questo bug? Sto utilizzando l'ultima versione della rom e ho fatto tutti i wipe possibili!
Ps. Uso Go launcher, ma il problema mi si presenta anche con i launcher di default.
Ultima modifica di Tapiocapioca; 13-08-12 alle 05:13