Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve è un po che vi seguo.. Sono contentissimo della rom, ottimo lavoro però ho un problemino, il cell scalda molto, dopo un video, dopo un gioco, dopo un po di navigazione.. Da che può dipendere? Avvolte scotta! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Nonostante il Fix la email nativa nn si configura, dopo la password resta ferma in attesa.
Assicurati di non avere attiva la spunta su "notifica push" vedrai risolvi ;)
Quote:
danielejersey
Ragazzi salve è un po che vi seguo.. Sono contentissimo della rom, ottimo lavoro però ho un problemino, il cell scalda molto, dopo un video, dopo un gioco, dopo un po di navigazione.. Da che può dipendere? Avvolte scotta! :confused:
Considera che i giochi bevono parecchio, come pure la navigazione che ha sempre i dati attivi, se navighi o giochi per un pò di tempo di fila è normale ;)
-
Quote:
bluflight13
Assicurati di non avere attiva la spunta su "notifica push" vedrai risolvi ;)
Considera che i giochi bevono parecchio, come pure la navigazione che ha sempre i dati attivi, se navighi o giochi per un pò di tempo di fila è normale ;)
Ora per esempio uso tapatalk ed è caldo... Vabbe, provo a riflashare la rom, poi magari provo con altre così da avere più info
-
Quote:
danielejersey
Ora per esempio uso tapatalk ed è caldo... Vabbe, provo a riflashare la rom, poi magari provo con altre così da avere più info
Non vorrei intromettermi ma lo faccio lo stesso :D prova a cambiare kernel anche io avevo lo stesso problema ora ho parzialmente risolto con il neak che per ora mi sta dando davvero grandi soddisfazioni..
-
Ottimo lavoro, l'unica pecca è che all'avvio non c'è il pulsante apps. solo dopo che vado al task manager spunta ... e quando svuoto la memoria e rivado in home di colpo rivengono tutto le icone , si può fare qualcosa per il fatto "apps" ?
-
Quote:
Din
Ottimo lavoro, l'unica pecca è che all'avvio non c'è il pulsante apps. solo dopo che vado al task manager spunta ... e quando svuoto la memoria e rivado in home di colpo rivengono tutto le icone , si può fare qualcosa per il fatto "apps" ?
Quando ti succede clicca sul softouch sinistro , vai su UXSettings e rimetti il valore 5 su AppDrawer's Columns.
-
Quote:
bluflight13
Non fatemi prendere spaventi per niente rotflrotflrotfl
ah ah ah...ho verificato anche su altri due cell e li vedono come sul mio :-P
comunque ribadisco che non è un problema...è già splendida così questa rom
-
Ho già provato più di 4 non va avanti ...
-
Quote:
Din
Ho già provato più di 4 non va avanti ...
Da me è così.
http://img.tapatalk.com/5ea689c7-366d-fee8.jpg
-
Salve a tutti... Questa rom e fantastica ma ho un problema ... Quando esco dal browser,da tapatalk oppure da un gioco dal tasto centrale per caricare la homescreen ci sta quasi 5 secondi... Si puo risolvere??
-
Quote:
CiccioSkill
Salve a tutti... Questa rom e fantastica ma ho un problema ... Quando esco dal browser,da tapatalk oppure da un gioco dal tasto centrale per caricare la homescreen ci sta quasi 5 secondi... Si puo risolvere??
Ciao, che ci stia qualche frazione di secondo in più dai giochi può essere normale, ma da tapa, browser o altro a me si chiude normalmente in 2 secondi esagerando. Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission ;) Hai fatto qualche modifica sul kernel magari? Undervolt o simili?
-
Anche senza undervolt lo fa... Cmq se faccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa? Cosa e il fix permission?
-
Quote:
CiccioSkill
Anche senza undervolt lo fa... Cmq se faccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa? Cosa e il fix permission?
No non perdi niente ;) il permission (lo trovi in advanced in recovery) fa si che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda, risolvendo quindi qualche problemino se presente. Prova intanto così, se dopo ancora non risolvi altri utenti per altri problemi hanno risolto cambiando kernel
-
E migliorato... Ci sta circa 1 secondo.
-
1 allegato(i)
Allegato 14465
come faccio a fare 5 icone come home ?
ho provato ma più di 4 non fa.
-
tieni premuto sul cerchietto azzurro e spostalo a destra.....fino alla fine della riga!!!
poi premi save
-
Vi prego di perdonarmi la domanda se è idiota.
Sono alla v3 e mi trovo benissimo, ma seguo con grande interesse il vostro lavoro per cui pensavo di aggiornarmi alla nuova versione.
Con sorpresa ho visto che non usate più Abyss: c'è una ragione particolare?
Posso eventualmente usare comunque Abyss?
L'unico pregiudizio che ho sul Siyah è che ho testato diverse versioni precedenti e mi sembrava scaldare molto, ma ci sta che io prenda una cantonata; fatto sta che con l'Abyss il problema non si era più proposto.
Grazie di tutto!
A.
-
Quote:
watanabe
Vi prego di perdonarmi la domanda se è idiota.
Sono alla v3 e mi trovo benissimo, ma seguo con grande interesse il vostro lavoro per cui pensavo di aggiornarmi alla nuova versione.
Con sorpresa ho visto che non usate più Abyss: c'è una ragione particolare?
Posso eventualmente usare comunque Abyss?
L'unico pregiudizio che ho sul Siyah è che ho testato diverse versioni precedenti e mi sembrava scaldare molto, ma ci sta che io prenda una cantonata; fatto sta che con l'Abyss il problema non si era più proposto.
Grazie di tutto!
A.
Ciao! no abbiamo semplicemente deciso di provare a cambiare dato che con le ultime release di angelom erano sorti dei problemini, quindi siamo tornati a siyah ;) Certo puoi mettere Abyss tranquillamente, a mio parere la miglior sua versione rimane la Abysskernel12R1.zip. Io con siyah mi trovo bene e mai problemi di surriscaldamento, solo ovviamente magari se giochi o navighi un pò, ma li è normale che scaldi un poco ;)
-
E' precisamente la versione di Abyss che monto ora. Uso spesso il SGII per navigare. Comunque un tentativo col Siyah mi sa che lo faccio, se vi siete torvati bene ne vale la pena.
Saluti!
A.
-
Veramente perfetoo...
Quote:
watanabe
E' precisamente la versione di Abyss che monto ora. Uso spesso il SGII per navigare. Comunque un tentativo col Siyah mi sa che lo faccio, se vi siete torvati bene ne vale la pena.
Saluti!
A.
-
Aggiunto Fix mail al secondo post.. ;)
-
Sono curioso di sapere la differenza col kernel Abyss ... chi lo monta posti qualche considerazione.
Ho tenuto fino alla settimana scorsa la Thunderbolt di Angelom su GB , era una favola!
Rimango in attesa :)
P.s: Francys nel caso volessi provarlo in prima persona posso flashare direttamente tramite recovery il file che trovo nel post del tuo secondo link in firma?
-
Quote:
Gui35
Sono curioso di sapere la differenza col kernel Abyss ... chi lo monta posti qualche considerazione.
Ho tenuto fino alla settimana scorsa la Thunderbolt di Angelom su GB , era una favola!
Rimango in attesa :)
P.s: Francys nel caso volessi provarlo in prima persona posso flashare direttamente tramite recovery il file che trovo nel post del tuo secondo link in firma?
Esatto usa quello.. ;)
-
sono triste....non ho più niente da chiedere :-)
-
Quote:
iscio
Era ora... roftlroftlroftl :*
-
Quote:
iscio
ci credo la rom e' quasi perfetta!!!
-
Quote:
Francys-t
Era ora... roftlroftlroftl :*
pfui...guarda che vi abbandono :p
-
Quote:
iscio
pfui...guarda che vi abbandono :p
Se proponi lavoriamo..In giro non c'è+nulla di interessante..Nemmeno basi firmware su cui provare..Ormai sono tutti su S3.. :)
-
Quote:
iscio
rotflrotflrotfl
Quote:
Francys-t
Se proponi lavoriamo..In giro non c'è+nulla di interessante..Nemmeno basi firmware su cui provare..Ormai sono tutti su S3.. :)
Quoto amico mio, come ti dicevo la sensazione che sammy cominci a snobbare troppo il nostro amato s2 è sempre più forte :'(
-
Quote:
bluflight13
rotflrotflrotfl
Quoto amico mio, come ti dicevo la sensazione che sammy cominci a snobbare troppo il nostro amato s2 è sempre più forte :'(
ma no no è solo il caldo...ora si riparte con altre novità :-)
-
Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io! :D
-
Quote:
Gui35
Intanto iscio spiegami come mai hai cambiato il kernel ... ti do da fare io! :D
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
-
Quote:
iscio
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
Perfetto ... allora ti seguo.
Visto che col kernel ufficiale riscalda un pò troppo provo questo Phenomenal ... vado alla ricerca :)
-
Quote:
iscio
Tranquillo che le idee te le passo io! ;)
rotfl
-
Quote:
bluflight13
rotflrotflrotfl
Caldo o meno vi preferisco in cucina... (mi sento schiavista rotfl)
Ho finalmente flashato la V4, raga, eccezionale, ma mancano (secondo i miei gusti) alcune cosucce...
Suggerisco di assumere iscio, ha i miei gusti, siete fritti! :)
Complimentoni a tutti!
Faccio un giro per i thanks meritati ;)
-
Quote:
unname
Tranquillo che le idee te le passo io! ;)
rotfl
Quote:
unname
Caldo o meno vi preferisco in cucina... (mi sento schiavista rotfl)
Ho finalmente flashato la V4, raga, eccezionale, ma mancano (secondo i miei gusti) alcune cosucce...
Suggerisco di assumere iscio, ha i miei gusti, siete fritti! :)
Complimentoni a tutti!
Faccio un giro per i thanks meritati ;)
Eh eh eh grazie per la proposta di lavoro... Li sto spremendo molto sti ragazzi ma solo perché ho visto in loro grosse potenzialità. Lavorando con Leomar alla checkrom ho imparato a conoscere i veri cuochi dai copioni e quindi ammiro ancora di più questa rom. Ancor più per l'assistenza che riescono a dare a tutti, pecca che avevamo nel thread della checkrom causa poco tempo... Spero di poterli spronare ancora con altre mod, senza che mi mandino a quel paese... Spero :-P
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ciao ragazzi, visto che siete "scarichi" vi chiedo un consiglio! :-)
É possibile aumentare il volume del navigatore? Se sì mi sapete dire come? Thanks!
-
1 allegato(i)
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi, visto che siete "scarichi" vi chiedo un consiglio! :-)
É possibile aumentare il volume del navigatore? Se sì mi sapete dire come? Thanks!
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Quote:
danieleoni
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
-
Provavo a farlo prima ma non so bene come settarlo...ora ci smanetto un po'!
Cmq sì, é google maps il navigatore! Grazie mille!
Ciao ciao.
Quote:
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)