Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ma siamo gli unici che fanno le bolle al pc? :(
Andiamo con gli altri in piscina! :)
Sù sù malo!!!
Rinfreschiamo rom e device :) roftl
Il mio suda :(
Guarda, a Firenze si mòre...quindi meglio un po' di "sana" aria condizionata domestica ;)
Comunque queste sono mod che avevo preparato "per me" nei giorni scorsi...ho deciso di condividerle adesso che mi è venuto in mente che avrei potuto modificare un mio post in prima pag per non creare confusione :p
Spesso mi trovo a provare cose che poi magari possono anche non interessare ad altri...in questa maniera ho racchiuso un po' di cose senza il rischio che si "perdessero" nel 3d ;)
-
Quote:
malo2000
Guarda, a Firenze si mòre...quindi meglio un po' di "sana" aria condizionata domestica ;)
Comunque queste sono mod che avevo preparato "per me" nei giorni scorsi...ho deciso di condividerle adesso che mi è venuto in mente che avrei potuto modificare un mio post in prima pag per non creare confusione :p
Spesso mi trovo a provare cose che poi magari possono anche non interessare ad altri...in questa maniera ho racchiuso un po' di cose senza il rischio che si "perdessero" nel 3d ;)
E fai benissimo e (penso di parlare a nome di tutti) hai la ns riconoscenza!
Qua a Milano si muore oggi :(
Sono stanco di aria condizionata, tutto il giorno in ufficio e la sera in camera, vorrei la primavera!
-
Quote:
malo2000
Buon pomeriggio a tutti ;)
Per chi fosse interessato ho aggiornato il
mio post in prima pag con alcune cosette che spero vi possano piacere :cool:
Ciao Malo, ma che differenza c'è tra sms con le bolle o senza bolle?
Ho guardato gli screenshot, ma non ho capito bene...
no perchè... le uniche bolle che al momento conosco sono quelle di sapone che compro (anzi, sono costretto a comprare con lungo strofinamento di mani del negoziante sotto casa che le tiene belle in vista) al mio figlioletto... :)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Malo, ma che differenza c'è tra sms con le bolle o senza bolle?
Ho guardato gli screenshot, ma non ho capito bene...
no perchè... le uniche bolle che al momento conosco sono quelle di sapone che compro (anzi, sono costretto a comprare con lungo strofinamento di mani del negoziante sotto casa che le tiene belle in vista) al mio figlioletto... :)
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Ciao Mr.....guarda bene gli screen ;) le "bolle" sono i fumetti che racchiudono i messaggi. Quelli senza sono venuti "per sbaglio".....ma siccome l'effetto mi è piaciuto ne ho fatto una zip rotflrotfl magari qualcuno è folle come me ed è stanco dei fumetti nei messaggi :cool:
-
Quote:
malo2000
Ciao Mr.....guarda bene gli screen ;) le "bolle" sono i fumetti che racchiudono i messaggi. Quelli senza sono venuti "per sbaglio".....ma siccome l'effetto mi è piaciuto ne ho fatto una zip rotflrotfl magari qualcuno è folle come me ed è stanco dei fumetti nei messaggi :cool:
Vo a vedere meglio... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Vedi male a causa degli occhiali storti.. roftl
-
Quote:
unname
Se è come penso...ha già cominciato a guardare la tv con birrozzo annesso in attesa del match rotflrotfl tempo 1 h e 30 min e si trasforma nel ragioniere Ugo Fantozzi...con tanto di Familiare di Peroni e rutto libero rotflrotfl
-
Quote:
unname
Accidenti unname... gli occhiali da presbite... ecco cosa mi ero dimenticato di indossare... ehehehhe :D
-
Quote:
malo2000
Se è come penso...ha già cominciato a guardare la tv con birrozzo annesso in attesa del match rotflrotfl tempo 1 h e 30 min e si trasforma nel ragioniere Ugo Fantozzi...con tanto di Familiare di Peroni e rutto libero rotflrotfl
Hai di me un'immagine perfetta! rotfl
EDIT: ma fossi tu la dirimpettaia... :confused:
-
Quote:
malo2000
Hai dimenticato i mutandoni ascellari e la canotta rotfl
Quote:
MrGlonass
Speriamo che non servano gli occhiali per vedere i goals!! (Ns ovviamente) ;)
-
Quote:
unname
Hai dimenticato i mutandoni ascellari e la canotta rotfl
Speriamo che non servano gli occhiali per vedere i goals!! (Ns ovviamente) ;)
E la frittata con la cipolla!
http://img.tapatalk.com/5ea43413-8a6f-cdf9.jpg
-
Quote:
MrGlonass
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
rotflrotflrotfl
Birrozza pronta! rotfl
Hasta mañana mis amigos!
Speriamo bene.. ;)
Poi esportiamo la rom anche in Spagna :)
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Io sono la Signorina Silvani rotfl
Allegato 15566
-
1 allegato(i)
Allora so chi è unname...
-
Quote:
MrGlonass
Ora che ci siamo tutti...ha segnato la Spagna... :'(
-
1 allegato(i)
Finalmente ho sistemato la status bar come piace a me.....
Allegato 15568
Forse è il caldo.... ma se vi piace ho aggiornato il mio post in prima pag :cool:
-
Quote:
MrGlonass
o.O me devo preoccupà??
Naggia, ho paura di leggere la risposta roftl
-
Quote:
malo2000
Allegato 15568
Forse è il caldo.... ma se vi piace ho aggiornato il
mio post in prima pag :cool:
Mi piace :) sbaglio o c'è anche quel qualcosa che cercavi di inserire di cui si era parlato in thread cuochi? ;)
-
Quote:
malo2000
Allegato 15568
Forse è il caldo.... ma se vi piace ho aggiornato il
mio post in prima pag :cool:
Malo, poi posso chiederti di sistemarla per me come mi piace? roftl
Che approfittatore che sono... :)
E' che io non ne sono capace :'(
-
Quote:
bluflight13
Mi piace :) sbaglio o c'è anche quel qualcosa che cercavi di inserire di cui si era parlato in thread cuochi? ;)
Ebbene si Capo...il merito è di Steulm per la guida e di Salvo per l'idea... ;)
-
Quote:
unname
Malo, poi posso chiederti di sistemarla per me come mi piace? roftl
Che approfittatore che sono... :)
E' che io non ne sono capace :'(
Spara....;) la vuoi bionda con gli occhi azzurri ;)
-
Quote:
malo2000
Spara....;) la vuoi bionda con gli occhi azzurri ;)
Nu,
mora, capelli mossi e lunghi. Mediterranea :)
Modifica:
Scherzi a parte.. se me lo concedi, appena ho qualche minuto in settimana (lavoro permettendo) ti chiederò aiuto per un paio di cose che per te sono semplici, ma per me complicate :(
Chiudo che tra meno di 6 ore (colpa vs cha avete lasciato la sveglia) mi devo alzare :'(
-
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l' apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi......
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l' apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi......
cosa non trovi nella cyano? il gestore attività non é un semplice apk comunque e quello stock non ti funziona sulla cyano sono due mondi completamente diversi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
cosa non trovi nella cyano? il gestore attività non é un semplice apk comunque e quello stock non ti funziona sulla cyano sono due mondi completamente diversi..
..ahh credevo ke il gestore attività fosse una semplice apk :)
-
Ehilàààààààààà :D ciao ragazzi come va? Scusate sono stato un pò assente ultimamente ma mi sono dedicato un pò al Nexus S della mia ragazza :D simpatico come telefono, anche perchè riprende un pò la forma tipicamente a "banana" come un altro device che mi sta a cuore che è il Galaxy Nexus :Q_____ ..dunque? Come va con questa V4?? Io sto ancora con la V3.1 :P mi era passato per la testa di provare la Cyano, ma dopo alcuni esperimenti di un mio amico credo che rimarrò fedele alla cara e buona FrankyBlue ;D oh ragazzi, sono a bordo della V3.1 da mesi oramai, e zero problemi ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Ehilàààààààààà :D ciao ragazzi come va? Scusate sono stato un pò assente ultimamente ma mi sono dedicato un pò al Nexus S della mia ragazza :D simpatico come telefono, anche perchè riprende un pò la forma tipicamente a "banana" come un altro device che mi sta a cuore che è il Galaxy Nexus :Q_____ ..dunque? Come va con questa V4?? Io sto ancora con la V3.1 :P mi era passato per la testa di provare la Cyano, ma dopo alcuni esperimenti di un mio amico credo che rimarrò fedele alla cara e buona FrankyBlue ;D oh ragazzi, sono a bordo della V3.1 da mesi oramai, e zero problemi ;)
E allora é il momento che flashi la V4 ;)
-
Dici? :D l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoRnAcS
Dici? :D l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Personalmente ti consiglio i 3 wipe e ripristino delle app con appbackup (gratis sul market) per i dati invece titanium....ma occhio a cosa ripristini ;) le app non le ho mai ripristinate con google...i contatti invece vanno da se con l'account gmail. Provala la v4 perchè ha diverse novità, a cominciare dal kernel che offre molto ;) l'unica cosa prepara €1.99 per acquistare dal play store deluxe settings che ti permette di personalizzare la rom come preferisci ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FoRnAcS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui i consigli di malo ;) Dato che si cambia base i 3 wipe appunto sono più che consigliati per non avere problemi "strani" in futuro, per il ripristino delle app da account google nessun problema :)
-
Ok allora vedrò di provare la V4 ;) novità fondamentali del nuovo kernel? Io ad esempio quello di base l'ho sostituito con il siyah per motivi di autonomia della batteria, mi trovo a dir poco benone..
-
Quote:
FoRnAcS
Ok allora vedrò di provare la V4 ;) novità fondamentali del nuovo kernel? Io ad esempio quello di base l'ho sostituito con il siyah per motivi di autonomia della batteria, mi trovo a dir poco benone..
E' il kernel della v4 ;)
-
Quote:
malo2000
E' il kernel della v4 ;)
Allora direi che siamo proprio a cavallo ;D non appena ho un pò di tempo provvederò a metterla ;)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ;)
Per chi desidera un accesso al jkay Settings dal menù impo come questo
Allegato 15731
Ecco il file da flashare da recovery
http://goo.gl/X2JJD
Naturalmente grazie alla guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio post in prima pag :cool:
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Allegato 15731
Naturalmente grazie alla
guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio
post in prima pag :cool:
Inarrestabile rotfl complimenti e bravissima come sempre socia ;)
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Allegato 15731
Naturalmente grazie alla
guida del Prof Steulm ;)
Aggiornato anche il mio
post in prima pag :cool:
a me in realtà non serve ma carina l'idea...leggendo la guida ho capito come aggiungere altre cose che potrebbero tornare utili ;-)
-
Quote:
iscio
a me in realtà non serve ma carina l'idea...leggendo la guida ho capito come aggiungere altre cose che potrebbero tornare utili ;-)
Ottimo,sempre a lavoro tu è ;)
-
Quote:
Francys-t
Ottimo,sempre a lavoro tu è ;)
altrimenti chi vi da suggerimenti per la v5 ;-)
anzi...ricordatevi di aggiungere gli effetti di transizione jelly bean, sono davvero carini e funzionano alla grande sulla rom
[MOD][Fixed]Jelly Bean Animations - xda-developers