Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
Guarda, io solo in un occasione lo tengo orizzontale, in auto, quando lo uso come navigatore...
...se capita però di dover fare una telefonata oppure di utilizzare il lettore musicale, diventa complicato passare da una applicazione all'altra.
La sense mi piace, ma se non è possibile passerei anche a quella normale... ma come si torna al task normale?
Grazie mille.
-
altro problema:
ho messo il fix dei contatti, ma così non ho più la trasparenza nel dialer (motivo principale per cui ho installato questa rom)...
c'è una soluzione?
-
Quote:
danieleoni
Ho io una cosa da chiedere.
Come mai non è possibile utilizzare il task manager in landscape?
Allegato 14529
Quote:
bluflight13
Se è di un app che stai parlando (navigatore google o ti terze parti) non penso che sia possibile più di tanto.. Ma hai provato a con DSPmanager presente nella rom?
Adesso non sono col task sense per cui non riesco a provare, col normale fuziona, se altri possono controllare se è così sarà qualche "problemino della mod". Non ci ho mai fatto caso perchè non lo tengo mai in orizzonatale il telefono ;)
confermo che con il task sense non funziona in landscape....ma mi piace troppo per tornare allo stock rotflrotfl
-
Quote:
danieleoni
Guarda, io solo in un occasione lo tengo orizzontale, in auto, quando lo uso come navigatore...
...se capita però di dover fare una telefonata oppure di utilizzare il lettore musicale, diventa complicato passare da una applicazione all'altra.
La sense mi piace, ma se non è possibile passerei anche a quella normale... ma come si torna al task normale?
Grazie mille.
Allora, per tornare al task normale flasha questo da recovery TASKsammy.zip
Quote:
danieleoni
altro problema:
ho messo il fix dei contatti, ma così non ho più la trasparenza nel dialer (motivo principale per cui ho installato questa rom)...
c'è una soluzione?
Per la trasparenza invece flasha questo contacts%20trasp.zip (il fix era stato fatto per ovviare ad un problema di caratteri, se hai l'abitudine di impostare per ogni numero se è tipo di cellulare, abitazione, lavoro, ecc con questo ultimo tornerai a non vedere questa finestra)
Sono a lavoro e non ho il tempo di testarli questi ultimi zip, ma non penso ci siano problemi, ma onde evitare problemi fatevi sempre un nandroid backup prima mi raccomando ;)
PS:flasha uno zip per volta, poi riavii, torni in cwm e avanti così ;)
-
Quote:
bluflight13
Allora, per tornare al task normale flasha questo da recovery
TASKsammy.zip
Per la trasparenza invece flasha questo
contacts%20trasp.zip (il fix era stato fatto per ovviare ad un problema di caratteri, se hai l'abitudine di impostare per ogni numero se è tipo di cellulare, abitazione, lavoro, ecc con questo ultimo tornerai a non vedere questa finestra)
Sono a lavoro e non ho il tempo di testarli questi ultimi zip, ma non penso ci siano problemi,
ma onde evitare problemi fatevi sempre un nandroid backup prima mi raccomando ;)
PS:flasha uno zip per volta, poi riavii, torni in cwm e avanti così ;)
Grazie mille.
il task lo installo subito, non posso farne a meno (in attesa qualcuno magari risolvi il problema della Sense in modalità landscape :) ).
Per quanto riguarda la trasparenza del contact invece mi sa che ci rinuncio per ora. Magari anche quella nel frattempo qualcuno riuscirà a risolverla...
Grazie ancora. Siete fantastici...
EDIT: il task manager Sammy funziona benissimo.
-
Quote:
iscio
perchè col phenomenal 5.5 extreme ho raggiunto un ottimo compromesso tra prestazioni e durata batteria....e poi perchè è già ottimizzato e non mi piace smanettare con voltage control o altro :-)
anche io ho notato che il Phenomenal e' veramente fenomenale..unica cosa..con la versione extreme mi si blocca un po' troppo ho dovuto installare la medium:(
-
Quote:
bluflight13
non c'è piu...puoi rimetterla? :(
-
Quote:
platone76
anche io ho notato che il Phenomenal e' veramente fenomenale..unica cosa..con la versione extreme mi si blocca un po' troppo ho dovuto installare la medium:(
La Extreme è proprio ... estrema??
Mi conviene provarla o vado direttamente di Medium? So che alcuni terminali non reggono undervolt eccessivi ... magari per il mio potrebbe andare bene.
Ma eventualmente oltre a vari blocchi potrebbe succedere qualcosa che rovina il terminale?
Scusate ma questa rom mi piace troppo e vorrei renderla perfetta ... per me intendo ;)
P.s: tu hai lanciato lo zip di pulizia prima?
-
Quote:
Gui35
Mi conviene provarla o vado direttamente di Medium? So che alcuni terminali non reggono undervolt eccessivi ... magari per il mio potrebbe andare bene.
Ma eventualmente oltre a vari blocchi potrebbe succedere qualcosa che rovina il terminale?
Scusate ma questa rom mi piace troppo e vorrei renderla perfetta ... per me intendo ;)
no non ti succede niente,male che vada ti crasha qualcosa o in freeze. sto usando anche io l'extreme da un paio di giorni per vedere come va e finora nessun problema. prima meglio fare wipe cache e dalvik seguiti dal flash dello script di pulizia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
non c'è piu...puoi rimetterla? :(
http://db.tt/SjVMNNXs
-
C'è da dire però che per un utilizzo normale la batteria col kernel "originale" mi dura più che con gingerbread ... arrivo alle 20 di sera con circa 60/65% di batteria.
Se solo non riscaldasse così tanto ...
Quote:
bluflight13
sto usando anche io l'extreme da un paio di giorni per vedere come va e finora nessun problema.
Una tua prima impressione? Chi meglio di te può darmela :)
-
Quote:
Gui35
il principio è...si prova l'extreme, se non regge la medium e se non regge la normal
-
Quote:
bluflight13
ti voglio bene :D devo installare l'app ke si kiama email? o.o
-
Quote:
salvapatenti
ti voglio bene :D devo installare l'app ke si kiama email? o.o
come tutti é uno zip da flashare in recovery ;)
-
Quote:
bluflight13
come tutti é uno zip da flashare in recovery ;)
e come dicevi ke si estraggono? :P cmq è normale ke spesso le app,il browser ecc si bloccano,e mi fa fare la kiusura forzata??
-
Quote:
salvapatenti
e come dicevi ke si estraggono? :P cmq è normale ke spesso le app,il browser ecc si bloccano,e mi fa fare la kiusura forzata??
no gli zip vengono fatti apposta perché cosi basta flasharli e sei a posto,non c'é da "sbattersi" a prendere,inserire ecc ;) no decisamente non é normale,hai fatto qualche cambio kernel,qualche modifica di sistema?
-
Ragazzi...il task con mod sense non funge in landscape :'( avevo già contattato l'autore della mod a suo tempo ma mi rispose che non aveva soluzione per questo problema :'(
Se mai trovasse un fix ha promesso di farmelo sepere...credo che ci sia riuscito solo l'autore della vk per ora ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi è normale che la connessione dati (con roaming attivo) mi va molto più lenta dell'ICS originale? Devo manipolare qualche impostazione?
Altra domanda: qualcuno sa come togliere la notifica della "selezione tastiera" quando scrivo gli sms?
-
Quote:
malo2000
Ragazzi...il task con mod sense non funge in landscape :'( avevo già contattato l'autore della mod a suo tempo ma mi rispose che non aveva soluzione per questo problema :'(
Se mai trovasse un fix ha promesso di farmelo sepere...credo che ci sia riuscito solo l'autore della vk per ora ;-)
E' un peccato, perchè mi piace molto, ma per me è importante usare il taskm in landscape. :'(
manterrò il task normale.
Malo2000, tu che ti sei occupata della grafica, puoi invece risolvere il problema della trasparenza nel contact fixato da blue?
Grazie mille.
-
Quote:
bluflight13
no gli zip vengono fatti apposta perché cosi basta flasharli e sei a posto,non c'é da "sbattersi" a prendere,inserire ecc ;) no decisamente non é normale,hai fatto qualche cambio kernel,qualche modifica di sistema?
makke..le unike cose ke ho cambiato sono i caratteri e il modem ke avendo tim preferisco lpb..
-
Quote:
salvapatenti
makke..le unike cose ke ho cambiato sono i caratteri e il modem ke avendo tim preferisco lpb..
allora prova a fare cosi,vai in recovery e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e poi riavii.
PS: come da buona norma evitiamo di scrivere con le "k" ma in corretto italiano come tutti ;)
-
Quote:
bluflight13
allora prova a fare cosi,vai in recovery e fai wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e poi riavii.
PS: come da buona norma evitiamo di scrivere con le "k" ma in corretto italiano come tutti ;)
fatto come dici te,appena ravviato mi ha fatto subito l'app touchwiz non risponde...sono rassegnato...quasi quasi metto la lpg originale e vedo come va...cmq la cosa ke non capisco è xke dopo ke ho installatto la polakkina di cis mi si sia danneggiato il cell impedendomi la connessione con i server samsung e facendomi sparire la lockscreen e il menu di spegnimento...porca eva... -.-
-
Quote:
malo2000
ah beh....allora devi fartelo assolutamente amico rotfl
-
Quote:
salvapatenti
fatto come dici te,appena ravviato mi ha fatto subito l'app touchwiz non risponde...sono rassegnato...quasi quasi metto la lpg originale e vedo come va...cmq la cosa ke non capisco è xke dopo ke ho installatto la polakkina di cis mi si sia danneggiato il cell impedendomi la connessione con i server samsung e facendomi sparire la lockscreen e il menu di spegnimento...porca eva... -.-
mi sa che allora un full wipe (data cache e dalvik) seguiti dal reflash della rom é quello che ci vuole ;)
-
Scusate, abuso della vostra pazienza e bravura, volevo sapere se era possibile riavere i messaggi con gli sfondi colorati non in grigio, mi riesce un po' male la lettura! Grazie ancora, siete davvero gentilissimi e preparati! ;-)
-
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Scusate, abuso della vostra pazienza e bravura, volevo sapere se era possibile riavere i messaggi con gli sfondi colorati non in grigio, mi riesce un po' male la lettura! Grazie ancora, siete davvero gentilissimi e preparati! ;-)
No al momento altre temature non sono possibili in quanto andrebbero in conflitto col tema generale e non leggeresti più niente ;) Ma sono ben visibili comunque, scritte bianche sullo sfondo grigio. Al limite puoi provare il sms aosp in prima pagina secondo post ;) Nandroid prima mi raccomando se non l'hai già fatto! ;)
Quote:
Paolone46
Ciao ragazzi...oggi ho avuto un problema...leggendo i vari post ho letto che il phenomenal é ottimo allora ho provato a flasharlo...
Fatti i wipe poi la puliziq kernel e poi flash phenomenal 5.5extrme....ma quando era il momento di riavviarsi si è bloccato tutto alla S che appare prima di accendersi....non vi dico le imprecazioni e cosa ho dovuto fare per ripristinare tutto....possibile che accada???
O é successo solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Può essere che il tuo telefono non supporti l'extreme, fai
- wipe cache, dalvik,
- flash script pulizia kernel
- prova col normal del phenomenal vedrai risolvi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
No al momento altre temature non sono possibili in quanto andrebbero in conflitto col tema generale e non leggeresti più niente ;) Ma sono ben visibili comunque, scritte bianche sullo sfondo grigio. Al limite puoi provare il sms aosp in prima pagina secondo post ;) Nandroid prima mi raccomando se non l'hai già fatto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
O é successo solo a me??
Androidiani App
- wipe cache, dalvik,
Intanto grazie ....ora non sono a casa,provo stasera!!!
Un'ultima informazione...leggo che in base all'operatore telefonico si usano modem diversi per avere prestazioni migliori....io ho come gestore Wind...quale sarebbe meglio mettere???
E in caso dove lo trovo...
Grazie in anticipo
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie mille! Ora provo e poi ti dico! Thanks! :-)
Quote:
bluflight13
- wipe cache, dalvik,
-
Quote:
Paolone46
Intanto grazie ....ora non sono a casa,provo stasera!!!
Un'ultima informazione...leggo che in base all'operatore telefonico si usano modem diversi per avere prestazioni migliori....io ho come gestore Wind...quale sarebbe meglio mettere???
E in caso dove lo trovo...
Grazie in anticipo
;)
Androidiani App
Qui trovi il thread con tutti i download e tutte le info ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
danieleoni
Malo2000, tu che ti sei occupata della grafica, puoi invece risolvere il problema della trasparenza nel contact fixato da blue?
Grazie mille.
Oggi non posso, ma giuro che domani mi metto all'opera ;-)
-
Quote:
salvapatenti
Anche io ho tim e con lpx (zona Firenze) mi trovo benissimo ;-)
-
1 allegato(i)
sperando che a qualcuno possano piacere....io li adoro
prese in prestito dalla rom hydra
Allegato 14565
-
Quote:
iscio
Bellissima l'avevo vista.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Bellissima l'avevo vista.. ;)
e quindi un thanks per me??? eh eh eh...io non sono in grado di fare uno zip da flashare in recovery e me li sono copiati a mano in SystemUI.apk....se volete farlo voi e metterlo in prima pagina...
-
Quote:
Gui35
si quello sempre..prima di ogni kernel...scrip di pulizia...
io ho installato la Extreme..si bloccava in continuazione..tempo mezz'ora e l'ho tolta...e inserita(dopo lo scrip di pulizia) la medium...va che e' una meraviglia!!!
-
Quote:
Paolone46
O é successo solo a me??
Androidiani App
metti il phenomenal medium...lo faceva anche a me con l'extreme!!!
-
Quote:
iscio
Allegato 14565
puoi fare uno screenshot per favore..cosi' mi rendo conto come siano?rotfl
-
Quote:
iscio
e quindi un thanks per me??? eh eh eh...io non sono in grado di fare uno zip da flashare in recovery e me li sono copiati a mano in SystemUI.apk....se volete farlo voi e metterlo in prima pagina...
Il problema sarà che sballa tutta la gestione del framework jkay mi sa perchè non penso l'app in quel caso sia in grado di gestire il tutto.. Comunque davvero belli, teniamo sicuramente in considerazione :)
-
Quote:
iscio
Allegato 14565
per l'installazione'..flash da recovery o da inserire in qualche cartella?