Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Mi spiace come ho scritto oggi non ne ho idea io...
Quote:
iscio
Alla giornataccia?? Any news?
Penso si riferisca al lavoro "reale", non di cucina rotfl
-
Quote:
iscio
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
Quote:
bluflight13
Mi spiace come ho scritto oggi non ne ho idea io...
Penso si riferisca al lavoro "reale", non di cucina rotfl
Possibile che tra tutti quelli che hanno i messaggi aosp nessuno sappia aiutarmi ?
-
Ciao, sapreste indicarmi come cambiare sfondo nella schernata di blocco? Se lo faccio sia da impostazioni/display o da tap su home quando seleziono sfondo/blocco mi canbia sempre la home.:what:..in piu da tap nel menu blocco non si legge nulla ma i pulsanti di scelta, galleria/animati/etc...,sono attivabili. E dovuto a jkay?P.S. devo ancora snanettarci con quest'ultimi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, sapreste indicarmi come cambiare sfondo nella schernata di blocco? Se lo faccio sia da impostazioni/display o da tap su home quando seleziono sfondo/blocco mi canbia sempre la home.:what:..in piu da tap nel menu blocco non si legge nulla ma i pulsanti di scelta, galleria/animati/etc...,sono attivabili. E dovuto a jkay?P.S. devo ancora snanettarci con quest'ultimi
Ciao , sono comandi che puoi attivare dopo aver acquistato l'app deluxe settings dal market...2€ spesi bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi, l'ho già comprata:D
Il mio prob è che non riesco a cambiare lo sfondo del blocco in nessuna maniera, a me conosciuta, mi cambia sempre e solo quello della home...e mi chiedevo se è dovuto a jkay.
-
Quote:
gi4ngi
Non è causayo da jkay. Cmq prova a disinstallarlo e vedi se è jkay la causa. Prova a reinstallare la rom...hai fatto i 3 wipes prima di installarla? Perché puó essere un problema dovuto alla rom precedente... Oppure hai modificato/cancellato qualche app di sistema come galleria?
-
Quote:
gi4ngi
Quote:
gi4ngi
Sisi, l'ho già comprata:D
Il mio prob è che non riesco a cambiare lo sfondo del blocco in nessuna maniera, a me conosciuta, mi cambia sempre e solo quello della home...e mi chiedevo se è dovuto a jkay.
dato che hai jkay prova così: apri deluxe settings. poi vai alla voce set common options in lockscreen settings e disabilita show wallpaper...
-
Quote:
iscio
Possibile che tra tutti quelli che hanno i messaggi aosp nessuno sappia aiutarmi ?
Quote:
Vincebill
Praticamente puoi associare dei modelli Sms ad una gesture da eseguire nello spazio "scrivi messaggio".
È comodo per rispondere velocemente frasi precedentemente inserite(sono a casa,ci sent dopo....)
ecco cosa mi hanno suggerito....comodo
-
Quote:
dato che hai jkay prova così: apri deluxe settings. poi vai alla voce set common options in lockscreen settings e disabilita show wallpaper...
proprio cosi!!! :protfl
era jkay che bloccava la home....la rom la ho installata su base pulita dato che venivo da un ibrido aokp/cm9 e me pareva strano.
grazie
-
Quote:
gi4ngi
proprio cosi!!! :protfl
era jkay che bloccava la home....la rom la ho installata su base pulita dato che venivo da un ibrido aokp/cm9 e me pareva strano.
grazie
Prego!! fa piacere dare un aiuto alla comunità :)
-
Quote:
malo2000
Mi sono scordata di dire che funziona se c'è un'app aperta (non funziona dalla home per intendersi) apri un'app e torna alla home aprine un'altra e tieni premuto il tasto home (per aprire il multitasking) vedrai che se ruoti il telefono funziona ;)
Ma veramente a me funziona in qualunque caso... anche dalla home... e con tutte le app chiuse...
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleoni
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Mi sono scordata di dire che funziona se c'è un'app aperta (non funziona dalla home per intendersi) apri un'app e torna alla home aprine un'altra e tieni premuto il tasto home (per aprire il multitasking) vedrai che se ruoti il telefono funziona ;)
Ma veramente a me funziona in qualunque caso... anche dalla home... e con tutte le app chiuse...
Anche a me....ma io uso Nova Launcher con impostazione orientamento schermo attivato...ed è per quello che mi funziona!!
Con il TWZ infatti mi funziona solo come descritto sopra!
:)
Inviato da Androidiani App!!!
-
Quote:
Paolone46
Anche a me....ma io uso Nova Launcher con impostazione orientamento schermo attivato...ed è per quello che mi funziona!!
Con il TWZ infatti mi funziona solo come descritto sopra!
:)
Buono a sapersi che nova offre questa opzione ;) grazie
-
Quote:
malo2000
Buono a sapersi che nova offre questa opzione ;) grazie
Ecco, allora a me funziona perché ho Go Launcher Ex... evidentemente
-
Buona sera ho un problema.
Ho la v4 e jkay scaricato..tutto benissimo!! unico problema ogni 2 x3 mi si accende il tel da stand-by mi si accende lo schermo 2 secondi e si spegne...non sempre ma spesso....cosa puo' essere che mi fa attivare in continuazione il display?
-
Quote:
platone76
Buona sera ho un problema.
Ho la v4 e jkay scaricato..tutto benissimo!! unico problema ogni 2 x3 mi si accende il tel da stand-by mi si accende lo schermo 2 secondi e si spegne...non sempre ma spesso....cosa puo' essere che mi fa attivare in continuazione il display?
Problema molto strano mai riscontrato finora.. Hai installato qualche app in particolare ultimamente? Notato se te lo fa dopo aver fatto magari qualche modifica di vario genere?
-
Quote:
bluflight13
Problema molto strano mai riscontrato finora.. Hai installato qualche app in particolare ultimamente? Notato se te lo fa dopo aver fatto magari qualche modifica di vario genere?
Me lo fa piu' spesso con wallpapers animati
-
ciao franky
si potrebbe avere il tema con lo sfondo bianco per l'applicazione dei messaggi (per esempio)? grazie
-
Quote:
angiotell
ciao franky
si potrebbe avere il tema con lo sfondo bianco per l'applicazione dei messaggi (per esempio)? grazie
Certo, basta flashare lo zip col sms aosp che trovi in prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
bluflight13
si dopo aver installato jkay...sara' qualche spunta da qualche parte che ho messo?
-
Quote:
platone76
si dopo aver installato jkay...sara' qualche spunta da qualche parte che ho messo?
Può essere, magari hai toccato anche inavvertitamente qualche funzione. Prova a controllare nelle impostazioni del lock oppure anche in quelle generali
-
Quote:
platone76
Prova a ripristinare tutte le impo..
-
Oggi proverò questa rom
Si riesce a fare almeno un giorno con un uso Medio del nostro gioiellino con questa rom montata??
-
Quote:
Dade1997
Oggi proverò questa rom
Si riesce a fare almeno un giorno con un uso Medio del nostro gioiellino con questa rom montata??
Anche di+..ma dipende dall'uso che ne fai tu..Buon Flash ;)
-
Quote:
Francys-t
Prova a ripristinare tutte le impo..
come faccio a ripristinare?
-
Quote:
platone76
come faccio a ripristinare?
Fai un cache e dalvik,riflashi la Rom,li rifai,cosi si modificano solo i settaggi.. ;)
-
ho messo questa rom e la terrò in test qualche giorno, dalle prime impressioni mi sembra ottima.
però non ho capito se il problema della lock screen che non si sblocca è stato risolto.
thanks
ps:cos'è la jkey?
-
Quote:
klan
ho messo questa rom e la terrò in test qualche giorno, dalle prime impressioni mi sembra ottima.
però non ho capito se il problema della lock screen che non si sblocca è stato risolto.
thanks
ps:cos'è la jkey?
Cosa intendi per problema lockscreen? Non ha nessun problema sotto quell'aspetto. Jkay è camposto da un framework (gratuito nella rom) e da un'app (a pagamento nel market, i migliori 2€ mai spesi ;) ) che ti permette di personalizzare varie impostazioni, dalla status bar all'aggiunta di collegamenti rapidi in lock screen
-
spesso quando provo a sbloccare la lock screen(verso destra lucchetto o verso sx fotocamera) ma il touch non mi funziona. devo premere di nuovo tasto home o tasto power più o meno volte, poi rifunziona, sembra quasi in stallo, ed è fastidioso.
-
Quote:
klan
spesso quando provo a sbloccare la lock screen(verso destra lucchetto o verso sx fotocamera) ma il touch non mi funziona. devo premere di nuovo tasto home o tasto power più o meno volte, poi rifunziona, sembra quasi in stallo, ed è fastidioso.
Non saprei mai riscontrato questo problema nella rom, non ne è afflitta la rom. Che procedura hai eseguito per installarla?
-
Ciao,
è consigliabile un wipe anche della batteria prima dell'installazione?
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
è consigliabile un wipe anche della batteria prima dell'installazione?
No non è obbligatorio, io personalmente mai fatto ;) l'unica accortezza magari flashare con più carica possibile quello si, ancora meglio se appena finita la carica :)
-
-
ottima ROM, grazie
unica cosa è che nella mia zona (TIM, prov di Brescia) talvolta pardo completamente il segnale (durante le telefonate)!!! accidenti :-)
ho il seguente modem --> XXLPX
cosa mi consigliate?
-
E' possibile avere la tastiera di chiamata telefonica classica della stock samsung in chiamata?
-
Quote:
fivemarcus
E' possibile avere la tastiera di chiamata telefonica classica della stock samsung in chiamata?
Prima pag secondo post, trovi lozip da flashare da recovery della v3 (samsung stock+registrazione chiamata+ rotazione in landscape)
-
Quote:
angiotell
ottima ROM, grazie
unica cosa è che nella mia zona (TIM, prov di Brescia) talvolta pardo completamente il segnale (durante le telefonate)!!! accidenti :-)
ho il seguente modem --> XXLPX
cosa mi consigliate?
Io ti consiglierei magari di provare il modem LPS, per altre info Trovi tutto in thread MODEM qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html (ci trovi anche il download per LPS) ;)
-
ho usato il dual boot installando sulla seconda rom
Quote:
bluflight13
Non saprei mai riscontrato questo problema nella rom, non ne è afflitta la rom. Che procedura hai eseguito per installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
No non è obbligatorio, io personalmente mai fatto ;) l'unica accortezza magari flashare con più carica possibile quello si, ancora meglio se appena finita la carica :)
Scusate....informazione......cosa comporta flashare la rom con la batteria scarica???
-
Quote:
Paolone46
Scusate....informazione......cosa comporta flashare la rom con la batteria scarica???
Che se si spegne mentre stai flashando hai alta probabilità di far diventare il nostro bellissimo s2 un fermacarte ;)