Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Una domanda....
i toggle si aggiornano anche se non ho l'app jkay???
cmq bravo.....ottima idea gli zip!!!! ;)
Si l'app abilita soltanto tutte le modifiche ;)
-
Quote:
Paolone46
Una domanda....
i toggle si aggiornano anche se non ho l'app jkay???
cmq bravo.....ottima idea gli zip!!!! ;)
Grazie..;)
Allora in teoria vanno a sostituire dei files che hanno come denominazione jkay_icon.. Quindi direi di no..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Si l'app abilita soltanto tutte le modifiche ;)
Quote:
housepabldroid
Grazie..;)
Allora in teoria vanno a sostituire dei files che hanno come denominazione jkay_icon.. Quindi direi di no..
Grazie gentilissimi!!!
Vado subito di flash!!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
housepabldroid
Ti posso chiedere la gentilezza di farmi qualche screen delle modifiche?
Non ho capito bene cosa cambia ... grazie mille :-[
-
Quote:
Gui35
Ti posso chiedere la gentilezza di farmi qualche screen delle modifiche?
Non ho capito bene cosa cambia ... grazie mille :-[
Non cambia nulla.. Ho fatto solo gli zip flashabili da recovery, invece di modificare manualmente ogni singolo toggle o altro..;)
Mentre per touchwiz ho messo una versione diversa da quella della rom base.. Tutto li
-
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
È capitato anche ad altri???
O solo a me???:( :(
Inviato da Androidiani App[/URL]
-
Quote:
Paolone46
Buonasera ragazzi...ho notato una cosa abbastanza fastidiosa(almeno x me)...ogni volta che flesho lo zip per non visualizzare gli SMS nel registro delle chiamate mi va in conflitto con l'app email
Più precisamente quando mi arriva una nuova mail...vado x aprirla ma mi si blocca... torna alla schermata home...e mi scrive che l'applicazione è stata terminata!
Strano.. Io l'app email non la uso, ma prova comunque a dare da cwm un wipe cache e dalvik seguiti dal fix perission che magari con lo zip qualcosa è "andato fuori posto"
-
Quote:
bluflight13
Strano.. Io l'app email non la uso, ma prova comunque a dare da cwm un wipe cache e dalvik seguiti dal fix perission che magari con lo zip qualcosa è "andato fuori posto"
Appena fatti i 2wipe e il fix!
Ora però si è bloccato in cwm con la scritta
Rebooting...
da almeno 3min:-X
-
Quote:
Paolone46
Appena fatti i 2wipe e il fix!
Ora però si è bloccato in cwm con la scritta
Rebooting...
da almeno 3min:-X
Si è piantato :-P tieni premuto a lungo il power....ti si riavvia la recovery e poi puoi riavviare ;-) a volte lo fa anche a me.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Si è piantato :-P tieni premuto a lungo il power....ti si riavvia la recovery e poi puoi riavviare ;-) a volte lo fa anche a me.....
Grazie....già fatto...appena finito di riavviarlo!
Cmq il problema all'app email rimane...continua a bloccarsi e a scrivere programma arrestato!
Forse è meglio se lascio stare...almeno per stasera...altrimenti con tutti questi arresti rischia l'ergastolo!!!
rotfl
-
Quote:
Paolone46
Grazie....già fatto...appena finito di riavviarlo!
Cmq il problema all'app email rimane...continua a bloccarsi e a scrivere programma arrestato!
Forse è meglio se lascio stare...almeno per stasera...altrimenti con tutti questi arresti rischia l'ergastolo!!!
rotfl
Io uso gmail e non ho problemi...per l'app email non saprei proprio cosa consigliarti :-P
-
Quote:
Paolone46
ciao paolone..
anche io uso l'apk base per la posta.. ed ho su sia un account google che un account yahoo.. non è che hai qualche impostazione sbagliata..?
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
ciao paolone..
anche io uso l'apk base per la posta.. ed ho su sia un account google che un account yahoo.. non è che hai qualche impostazione sbagliata..?
No no...sono sicuro che é lo zip che mi crea il problema...ho provato più volte!!!
Funziona tutto...ma appena flesho lo zip "incriminato" e poi vado ad aprire le nuove mail in arrivo (quelle vecchie le apre tranquillamente) mi si blocca.....successivamente rientro nella mail e me le apre...Mistero!!!
-
Quote:
Paolone46
No no...sono sicuro che é lo zip che mi crea il problema...ho provato più volte!!!
Funziona tutto...ma appena flesho lo zip "incriminato" e poi vado ad aprire le nuove mail in arrivo (quelle vecchie le apre tranquillamente) mi si blocca.....successivamente rientro nella mail e me le apre...Mistero!!!
scusa quale sarebbe lo zip incriminato..?
-
Quote:
housepabldroid
scusa quale sarebbe lo zip incriminato..?
quello x non visualizzare gli sms nel registro chiamate
No_SMS_Log
ora x esempio....ho fatto wipe cache e dalvik....poi flash rom e al riavvio funziona
ho riscaricato lo zip per vedere se il mio era corrotto....ma lo fa ancora.....non ne vuol proprio sapere!!!
mi sa che mi terrò sti sms nel registro.... ;(
-
Quote:
malo2000
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
guarda ke ho provato sia deep clean 1 e 2 ma niente...rimane sempre cosi... :S
-
Quote:
Paolone46
quello x non visualizzare gli sms nel registro chiamate
No_SMS_Log
ora x esempio....ho fatto wipe cache e dalvik....poi flash rom e al riavvio funziona
ho riscaricato lo zip per vedere se il mio era corrotto....ma lo fa ancora.....non ne vuol proprio sapere!!!
mi sa che mi terrò sti sms nel registro.... ;(
me lo potresti linkare che non riesco a trovarlo...? provo a darci un'occhiata..
francis malo e blueflight, una domanda a voi..
dove posso trovare i file grafici della bootanimation della rom...? perchè mi è venuta in mente un idea.. :)
edit: trovati.. XD
-
Quote:
Francys-t
Quote:
housepabldroid
me lo potresti linkare che non riesco a trovarlo...? provo a darci un'occhiata..
dove posso trovare i file grafici della bootanimation della rom...? perchè mi è venuta in mente un idea.. :)
Lo trovi qui....
-
Quote:
housepabldroid
Data/local...non ho fatto a tempo a risponderti... :-P
-
Quote:
Francys-t
Quote:
housepabldroid
Lo trovi qui....
No sms nel registro chiamate
http://db.tt/tjYcGeoc
ops.......ovviamente GRAZIE!!!
rotfl
-
Quote:
Paolone46
che pirla che sono... era li e non l'avevo visto.. :-$
-
3 allegato(i)
sperando di far cosa gradita allego le icone a specchio che ancora mancavano....
però ora ho bisogno dell'aiuto di qualcuno bravo :-)
rimangono solo queste due icone da rendere a specchio e blu...chi si cimenta?
-
Quote:
iscio
sperando di far cosa gradita allego le icone a specchio che ancora mancavano....
però ora ho bisogno dell'aiuto di qualcuno bravo :-)
rimangono solo queste due icone da rendere a specchio e blu...chi si cimenta?
Ciao amico e grazie!
Ti aiuterei per la tua richiesta ma non me ne intendo :(
-
Allora, dopo ormai una settimana di V4 le mie impressioni, molto velocemente..
Direi perfetta, consumo batteria nella norma (per l'uso che ne faccio, per cui è soggettivo ma io sono soddisfatto).
Reattività eccellente. Con l'ultimo Siyah, ho portato a 1400 ed undervoltato tutto a -25.
Con l'aiuto di un amico ho modificato le icone :)
Direi eccezionale!
Mi mancano solo i comandi vocali, che non sò dove recuperare..
Grazie raga!!!
Modifica: solo a me succede che nel menù di spegnimento non ci sia la possibilità di riavviare?
-
Quote:
unname
Direi perfetta, consumo batteria nella norma (per l'uso che ne faccio, per cui è soggettivo ma io sono soddisfatto).
Reattività eccellente. Con l'ultimo Siyah, ho portato a 1400 ed undervoltato tutto a -25.
Direi eccezionale!
Grazie raga!!!
Modifica: solo a me succede che nel menù di spegnimento non ci sia la possibilità di riavviare?
Succede a tutti.....a quanto ho letto in precedenza si può mettere ma devi acquistare dal market l'app jkay!!!
al momento la possibilità di riavviare la trovi solo nel menù della tentina!!! :)
-
Quote:
unname
Quote:
Paolone46
Succede a tutti.....a quanto ho letto in precedenza si può mettere ma devi acquistare dal market l'app jkay!!!
al momento la possibilità di riavviare la trovi solo nel menù della tentina!!! :)
Esatto, con l'app jkay puoi persino decidere cosa far visualizzare nel menu spegnimento ;)
-
Quote:
unname
Direi eccezionale!
Grazie raga!!!
Domanda.. Ma non è esagerato overclocckare a 1400..?
-
Quote:
housepabldroid
Piú che altro ... Che senso ha?
-
Malo ti vedo spesso nel thread della ollo ;-) importiamo anche qui le ultime novità?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Paolone46
Quote:
bluflight13
Esatto, con l'app jkay puoi persino decidere cosa far visualizzare nel menu spegnimento ;)
Quello l'ho comprato ma non conoscendo l'inglese ed avendo poco tempo in questo periodo ancora non mi ci sono messo dietro a provare :(
Quote:
housepabldroid
Quote:
Gui35
Piú che altro ... Che senso ha?
Solo una prova, sinceramente non sò cosa farmene a 1400 però il cell è stabile, il consumo batteria non ne ha risentito.
Una prova come tante..
Stasera tornerò a 1200.
Però nessuno mi ha detto quale sia l'app sammy da scaricare per i comandi vocali :(
-
Quote:
iscio
Malo ti vedo spesso nel thread della ollo ;-) importiamo anche qui le ultime novità?
Te piacerebbe eh????
niente iscio... per il phone autorotante neme77 ha detto che quando uscirà, se uscirà, sarà talmente radicato nella rom che sarà impossibile estrarlo... rotfl
Tipo quercia secolare... hehehheh
-
Quote:
iscio
Ho imparato ad usare il dualboot :-P in ritardo rispetto a tanti :-P mi permette di vedere cosa c'è in giro
;-)
-
Quote:
malo2000
Ho imparato ad usare il dualboot :-P in ritardo rispetto a tanti :-P mi permette di vedere cosa c'è in giro
;-)
Bene!
Così lo insegni anche a me rotfl
-
Qualcuno sa spiegarmi come copiare le app dentro la cartella system con es gestore file??grazie...
-
Quote:
salvapatenti
Qualcuno sa spiegarmi come copiare le app dentro la cartella system con es gestore file??grazie...
ok risolto tutto con root explorer xD
-
Quote:
malo2000
;-)
Proposta indecente:
sapete cosa sarebbe veramente cool??? avere neme77 all'interno del vostro team. Lui è bravissimo e insuperabile nelle mod e voi siete al top come assistenza, cosa che a lui purtroppo un pò manca.....
che dite lo contattate???
-
1 allegato(i)
mi potete dire a cosa servono le gesture??
Allegato 14990
inoltre per avere il sent time devo mettere il flag come ho messo? grazie mille
-
Quote:
iscio
mi potete dire a cosa servono le gesture??
inoltre per avere il sent time devo mettere il flag come ho messo? grazie mille
Non ho idea di cosa siano io, mi spiace.. Per il flag ok, anche se mi sembra già di suo mostri la data di invio in chat sms, ma magari sbaglio, non ho esperienza e dimestichezza col mondo aosp personalmente
-
Quote:
unname
Bene!
Così lo insegni anche a me rotfl
Ti dico la verità....da recovery,dual-boot options, ho seguito quello che ho visto scritto ed è funzionato alla grande :p non necessita di grandi "spiegazioni", è tutto molto intuitivo ;)
-
ma della mia proposta indecente non mi dite nulla??