Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi avrei bisogno di un aiutino....vorrei cambiare la bootanimation....mi sono già letto tutto e so come fare e dove metterla...cioè in data/locali ecc ecc....
Ma dopo aver preso lo zip e messo nel telefono, l'unica cosa che non riesco a fare è metterlo dove devo usando ROM toolbox...
Provo e riprovo ma non ci arrivo....
:( :( :(
Grazie in anticipo
Inviato da Androidiani App!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Scusate ragazzi avrei bisogno di un aiutino....vorrei cambiare la bootanimation....mi sono già letto tutto e so come fare e dove metterla...cioè in data/locali ecc ecc....
Ma dopo aver preso lo zip e messo nel telefono, l'unica cosa che non riesco a fare è metterlo dove devo usando ROM toolbox...
Grazie in anticipo
Nel senso che il gestore file di rom toolbox non ti permette di farlo? Strano.. Prova a scaricare "es gestore file" dal market e vedi da li cosa fa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Grazie in anticipo
Nel senso che il gestore file di rom toolbox non ti permette di farlo? Strano.. Prova a scaricare "es gestore file" dal market e vedi da li cosa fa ;)
No nel senso che non so come fare....sicuramente sbaglio il procedimento.
Io apro archivio vado sullo zip...schiaccio il menù opzioni e mi scrive copia,sposta, ecc ecc
Ma non riesco a spostarlo....
Dove sbaglio?
-
Forse devo fare:
Apro ROM toolbox
Menage rom
Menage
Install Rom from ad card?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Forse devo fare:
Apro ROM toolbox
Menage rom
Menage
Install Rom from ad card?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no,aprendo l'app devi andare sotto su "root browser" e da li fai copia sullo zip della tua boot,poi vai in data/local e la incolli li ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ;)
Vi posto il link per avere il landscape mode della sense
Allegato 15014
Per avere la batteria v4 flashate questo zip da recovery http://goo.gl/zoMhS
Per avere la batteria circolare+landscape flashate questo http://goo.gl/Ln0tM
I ringraziamenti vanno tutti a Jokesy, quindi se siete registrati su xda date a lui un bel thanks ;)
Ciaoooo
-
Quote:
bluflight13
no,aprendo l'app devi andare sotto su "root browser" e da li fai copia sullo zip della tua boot,poi vai in data/local e la incolli li ;)
Grazieeeeee
:D
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Allegato 15014
Per avere la batteria v4 flashate questo zip da recovery
http://goo.gl/zoMhS
Per avere la batteria circolare+landscape flashate questo
http://goo.gl/Ln0tM
I ringraziamenti vanno tutti a
Jokesy, quindi se siete registrati su xda date a lui un bel thanks ;)
Ciaoooo
Fantastica malo2000....era quello che mi mancava!!! darò un thanks su xda :-)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Allegato 15014
Ciaoooo
Malo un grosso dubbio....se io ho messo il systemUI che hai provato anche tu della Ollo per avere la X a scomparsa, le app recenti e il lucchetto mettendo questo da te postato perdo tutto? c'è modo per mantenere entrambe le mod?
-
Quote:
iscio
Malo un grosso dubbio....se io ho messo il systemUI che hai provato anche tu della Ollo per avere la X a scomparsa, le app recenti e il lucchetto mettendo questo da te postato perdo tutto? c'è modo per mantenere entrambe le mod?
Io ho la ollo come secondary senza la mod sense...perderai tutto perchè questa è la v4 ;)
Il modo c'è...basta applicare la mod sense+mod landscape alla ollo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Io ho la ollo come secondary senza la mod sense...perderai tutto perchè questa è la v4 ;)
Il modo c'è...basta applicare la mod sense+mod landscape alla ollo ;)
no no io ho la v4 non la ollo...avevo solo applicato l'ultima mod della ollo sulla v4 per provarla...a questo punto metto la tua mod sense+mod landscape e aspetto che tu implementi qui la x a scomparsa, le app recenti e il lucchetto....anche se in tutta sincerità non ne sento molto il bisogno rotfl
-
Quote:
iscio
no no io ho la v4 non la ollo...avevo solo applicato l'ultima mod della ollo sulla v4 per provarla...a questo punto metto la tua mod sense+mod landscape e aspetto che tu implementi qui la x a scomparsa, le app recenti e il lucchetto....anche se in tutta sincerità non ne sento molto il bisogno rotfl
Hai detto poco... ;)
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Allegato 15014
Ciaoooo
Flashata e provata subito, fantastica come anche l'icona batteria, complimenti come sempre socia :D
-
aggiornata prima pagina terzo post con link per sense landscape e batteria circolare ;)
-
Salve io ho un problema.. È capitato già 3 volte che il display all'improvviso cambia colore.. Praticamente inverte i colori e diventa come un "negativo".. Riavviando ritorna tutto come prima.. Problema solo mio?
-
Quote:
antony991
Salve io ho un problema.. È capitato già 3 volte che il display all'improvviso cambia colore.. Praticamente inverte i colori e diventa come un "negativo".. Riavviando ritorna tutto come prima.. Problema solo mio?
Devi premere velocemente 4 volte di seguito il tasto HOME.
-
Quote:
bluflight13
Flashata e provata subito, fantastica come anche l'icona batteria, complimenti come sempre socia :D
Stasera li provo pure io :)
-
Quote:
antony991
Ciao, non è che inavvertitamente hai premuto 4 volte il tasto home? Prova e dimmi se è quello che ti è capitato ;-) è una mod presente nel kernel per rendere visibile lo schermo quando ad esempio troppa luce non ti fa vedere niente :-P basta eseguire di nuovo la procedura per tornare ai colori normali ;-)
-
ho un problema con la batteria del mio sgs 2 con rom frankyblue 12 v2
mi spiego meglio:
sono circa 273 giorni che la batteria dura meno della metà rispetto a prima, bemche l'uso non sia minimamente cambiato ( anzi, forse ho utilizzato il cell anche meno del solito )
in'oltre, mi sembra che ci metta molto anche a ricaricarsi
secondo voi il problema è più probabile sia di natura software o hardware ?
grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Ciao, non è che inavvertitamente hai premuto 4 volte il tasto home? Prova e dimmi se è quello che ti è capitato ;-) è una mod presente nel kernel per rendere visibile lo schermo quando ad esempio troppa luce non ti fa vedere niente :-P basta eseguire di nuovo la procedura per tornare ai colori normali ;-)
Ho provato a farlo e mi sembra che lo schermo diventa dello stesso colore però nn ho premuto assolutamente 4 volte il testo home.. Per esempio l'ultima volta che è successo è stata dopo lo sblocco del telefono.. Vabbè se capiterà di nuovo proverò a risolvere non Riavviando il cell ma premendo 4 volte il tasto home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Allegato 15014
Ciaoooo
Mitica!!! Grazie, era quello che aspettavo!!!
-
Quote:
lollofede
ho un problema con la batteria del mio sgs 2 con rom frankyblue 12 v2
mi spiego meglio:
sono circa 273 giorni che la batteria dura meno della metà rispetto a prima, bemche l'uso non sia minimamente cambiato ( anzi, forse ho utilizzato il cell anche meno del solito )
in'oltre, mi sembra che ci metta molto anche a ricaricarsi
secondo voi il problema è più probabile sia di natura software o hardware ?
grazie dell'aiuto
hai installato qualche nuova app per caso? a sentirla cosi c'é qualcosa che ti fa consumare piú del previsto. prova intanto con un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e vedi se cambia la situazione
-
Ragazzi una richiesta: nell applicazione Email predefinita quando si deve impostare la account e nell agenda predefiniti il colore dei caratteri è nero così come lo sfondo, rendendo illeggibile ciò che si scrive. Potreste porre rimedio altrimenti è davvero difficile usare queste applicazioni.
Grazie!
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi una richiesta: nell applicazione Email predefinita quando si deve impostare la account e nell agenda predefiniti il colore dei caratteri è nero così come lo sfondo, rendendo illeggibile ciò che si scrive. Potreste porre rimedio altrimenti è davvero difficile usare queste applicazioni.
Grazie!
In prima pagina secondo post c'è il fix (da flashare in recovery) che avevo postato qualche giorno fa ;)
-
Quote:
bluflight13
In prima pagina secondo post c'è il fix (da flashare in recovery) che avevo postato qualche giorno fa ;)
Ah sorry!
-
Quote:
bluflight13
hai installato qualche nuova app per caso? a sentirla cosi c'é qualcosa che ti fa consumare piú del previsto. prova intanto con un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission e vedi se cambia la situazione
non mi risulta di aver installato recentemente alcuna applicazione...
comunque ho provato a fare quello che mi hai detto ( cache, dalvik, fix permission) ora vedo un po se la cosa migliora....
che voi sappiate, le notifiche push di facebook, consumano molta batteria ?
perchè mi sa che si sono attivate automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento...
potrebbero essere il responsabile di tutto ciò ? (considerate che prima usando pochissimo il cell la batteria sarebbe durata anche 2 giorni, mentre ora dura poco più di 6/7 ore )
-
Quote:
lollofede
non mi risulta di aver installato recentemente alcuna applicazione...
comunque ho provato a fare quello che mi hai detto ( cache, dalvik, fix permission) ora vedo un po se la cosa migliora....
che voi sappiate, le notifiche push di facebook, consumano molta batteria ?
perchè mi sa che si sono attivate automaticamente dopo l'ultimo aggiornamento...
potrebbero essere il responsabile di tutto ciò ? (considerate che prima usando pochissimo il cell la batteria sarebbe durata anche 2 giorni, mentre ora dura poco più di 6/7 ore )
se te hai le sincronie spente in impostazioni "account e sincronizzazione" non dovrebbe penso tenerti aperto fb.. ovvio che piú servizi in push hai piú consumo hai,se é solo fb non penso piú di tanto
-
Ragazzi ma per avere SOLO la batteria circolare senza modificare il landscape?
-
Quote:
skate107
Ragazzi ma per avere SOLO la batteria circolare senza modificare il landscape?
se cerchi era stata postata qualche pagina fa ;) adesso non ce l'ho sotto mano,se qualcuno la posta poi aggiungo tutto in prima pagina terzo post ;) comunque é perfetto adesso il sense col landscape,perché non flashare quello? cosi hai anche la batteria circolare
-
Quote:
bluflight13
se cerchi era stata postata qualche pagina fa ;) adesso non ce l'ho sotto mano,se qualcuno la posta poi aggiungo tutto in prima pagina terzo post ;) comunque é perfetto adesso il sense col landscape,perché non flashare quello? cosi hai anche la batteria circolare
Mi fido :) è questo? http://goo.gl/Ln0tM
-
Quote:
skate107
Yes ;) batteria circolare e sense anche in landscape (prima era solo in portrait=verticale)
-
Quote:
skate107
esatto quello in prima pagina terzo post ;) vedrai la batteria é molto stilosa e il sense lanscape completa tutto :)
-
Quote:
danieleoni
Mitica!!! Grazie, era quello che aspettavo!!!
Buona sera flashato il file in landscape...mi modifica la batteria ma in landscape non mi funziona...solo portrait...come mai?
-
Quote:
platone76
Buona sera flashato il file in landscape...mi modifica la batteria ma in landscape non mi funziona...solo portrait...come mai?
Mi sembra impossibile... Hai preso quello in prima pagina terzo post? Se metti in orizzontale il telefono con un'app e premi home per fare comparire il task cosa ti succede?
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra impossibile... Hai preso quello in prima pagina terzo post? Se metti in orizzontale il telefono con un'app e premi home per fare comparire il task cosa ti succede?
mi rimane in portrait...?pero' la mod della batteria me l'ha cambiata!!!!
-
Quote:
platone76
Mi sono scordata di dire che funziona se c'è un'app aperta (non funziona dalla home per intendersi) apri un'app e torna alla home aprine un'altra e tieni premuto il tasto home (per aprire il multitasking) vedrai che se ruoti il telefono funziona ;)
-
Quote:
platone76
EDIT: ti ha risposto malo, ottima precisazione :)
-
Quote:
bluflight13
EDIT: ti ha risposto malo, ottima precisazione :)
Ciao Grande...domani ci aspetta un'altra giornataccia ;)
-
Quote:
malo2000
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Alla giornataccia?? Any news?
By Iscio, inviato con Tapatalk