Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
nessuno mi risponde?:'(
funziona sull'S2?
-
Quote:
platone76
Ciao come posso fare x avere la tua mod batteria..mi piace!!!!
flasha da recovery questo file per la batteria!
-
Quote:
alexxx87
Grande!!
Grazie!!!
-
Quote:
platone76
nessuno mi risponde?:'(
funziona sull'S2?
Su questa rom si, funzionano senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo avete installato?
Questi effetti sono più carini di quelli "stock"?
-
Quote:
Gui35
Lo avete installato?
Questi effetti sono più carini di quelli "stock"?
molto più carini
-
Ciao, scusate ma queste animazioni come si vedono? Ho flashato lo zip ma non mi é mica cambiato niente!
Thanks! Bye bye! :-)
Quote:
iscio
-
Quote:
albymat79
Ciao, scusate ma queste animazioni come si vedono? Ho flashato lo zip ma non mi é mica cambiato niente!
Thanks! Bye bye! :-)
Nel post che hai taggato, nella discussione su xda ci dovrebbe essere il video dimostrativo ;)
-
In lavorazione la V5 4.0.4
-
1 allegato(i)
Faccio una domandina qui perchè c'è malo che sicuramente lo sa...
Esiste un indicatore batteria come quello cho ho (cerchietto fino blu) ma con il numero in percentuale bianco?
Allegato 15870
Grazie
-
Quote:
Francys-t
In lavorazione la V5 4.0.4
Grande!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
-
V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5 V5
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Grande!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
Quote:
Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente di concreto al momento comunuque, diverse idee ma bisogna vedere in primis la compatibilità col nuovo fw.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Androidiani App
Grandi ragazzi.....anche se migliorarvi sarà dura!!!
Visto che mi trovo chiedo un consiglio....mi è arrivata stamattina la batteria da 2000mah e la cover.....come devo fare la prima ricarica???
La metto...la faccio scaricare e poi la carico per 12/14 ore o in qualche altro modo?
Vorrei fare una cosa come si deve....quindi mi affido a voi!!!
;) ;) ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Visto che mi trovo chiedo un consiglio....mi è arrivata stamattina la batteria da 2000mah e la cover.....come devo fare la prima ricarica???
La metto...la faccio scaricare e poi la carico per 12/14 ore o in qualche altro modo?
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Ciao Paolone,
da quel che ne sò io le batterie agli ioni di litio non necessitano essere scaricate e poi ricaricate per tutto quel tempo, nemmeno come prima ricarica.
Sò che si consiglia di collegare prima il cavetto al device e poi alla presa di corrente. A carica ultimata, scollegare prima l'alimentatore dalla presa e poi dal device.
-
Quote:
Paolone46
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Io lo userei fin che non si scarica al 2/3% e poi in carica senza staccarlo fino alla fine ;) Staccare poi prima la spina al cell o prima da muro secondo me sono cose ininfluenti
-
Quote:
bluflight13
Io lo userei fin che non si scarica al 2/3% e poi in carica senza staccarlo fino alla fine ;) Staccare poi prima la spina al cell o prima da muro secondo me sono cose ininfluenti
Io ho seguito questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
:)
-
Intanto grazie....quello che avevo scritto è quello che mi ha detto il tizio che me l'ha venduta!!!
Cmq come arrivo a casa mi leggo anche la guida.....se non è troppo lunga....e vi "thankso"....grazie ancora!
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Niente di concreto al momento comunuque, diverse idee ma bisogna vedere in primis la compatibilità col nuovo fw.. ;)
Allora aspetto la V5 ... non faccio neanche la modifica agli effetti per non combinare casini visto che mi va benissimo così :)
-
Screen del tem jkay themed?
-
Quote:
MrGlonass
Faccio una domandina qui perchè c'è malo che sicuramente lo sa...
Esiste un indicatore batteria come quello cho ho (cerchietto fino blu) ma con il numero in percentuale bianco?
Allegato 15870
Grazie
Ciao MrGlonass....io non ne ho idea :-P al limite posso "colorarteli" dei colori che preferisci.... :-P però c'è qualcuno che è veramente ferrato sull'argomento https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1672542 magari ti può aiutare più di quello che potrei fare io ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danielhouse90
Screen del tem jkay themed?
il tema é quello del domination in prima pagina,con l'app jkay puoi personalizzare dalle scorciatoie nel lock ai toggle e altre cose molto interessanti ;)
-
Scusate il framework cos'è? E come si installa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho trovato un buco di tempo perciò sto provvedendo a fare un Nandroid backup e a fare gli wipe per poi flashare la V4 ;) vi faccio sapere come va, nel frattempo vorrei che mi copiaste dei link per scaricare la versione corretta di alcuni .zip da installare dopo il flash della rom, dunque mi servirebbe: il dialer del phone NON trasparente (sennò con lo sfondo poi non vedo bene), lo .zip per non far vedere gli SMS nel registro chiamate e, se c'è una versione stabile e perfettamente funzionante dello .zip per mostrare l'orario di invio e di ricezione degli SMS.. grazie a tutti (nel frattempo: Nandroid backup finito, ora lo trasferisco da una parte e dò il via a wipes + flash)
-
Quote:
tonyct88
Scusate il framework cos'è? E come si installa?
Androidiani App
Lo trovi già dentro nella rom ;) è una delle parti "vitali" di una rom
-
Quote:
bluflight13
Lo trovi già dentro nella rom ;) è una delle parti "vitali" di una rom
siii questo lo sooo.... ma voglioo quello moddato da malo.... e volevo sapere cosa cambiaa e come si mettee... =)
-
WOW O__O piccolo spaurazzo per me.. quando ha finito la procedura di flash della rom, da recovery (sono con kernel siyah) ho fatto reboot system now.. e invece di riavviarsi si sono oscurati i colori, e si è spento.. senza piu accendersi, ho dovuto togliere e rimettere la batteria e poi riaccenderlo.. tra l'altro mi si è riacceso di nuovo in recovery, quindi ho rifatto System reboot e pare sia andato tutto bene.. che paura però °__°
-
Quote:
FoRnAcS
WOW O__O piccolo spaurazzo per me.. quando ha finito la procedura di flash della rom, da recovery (sono con kernel siyah) ho fatto reboot system now.. e invece di riavviarsi si sono oscurati i colori, e si è spento.. senza piu accendersi, ho dovuto togliere e rimettere la batteria e poi riaccenderlo.. tra l'altro mi si è riacceso di nuovo in recovery, quindi ho rifatto System reboot e pare sia andato tutto bene.. che paura però °__°
aahahahahahhahahahah lol lo stesso mi è capitatoo a meee mi sono preso uno spaventooo xD ho detto voilàà ho brikkato il cell.... è il momento giusto per prendermi il GS3 rotfl kmq l'importantee che si è riaccesoo :D
-
Quote:
tonyct88
aahahahahahhahahahah lol lo stesso mi è capitatoo a meee mi sono preso uno spaventooo xD ho detto voilàà ho brikkato il cell.... è il momento giusto per prendermi il GS3 rotfl kmq l'importantee che si è riaccesoo :D
Oh si quello si.. per quante volte io abbia potuto cambiare rom o usare odin col mio device eppure ancora mi stupisco e mi fanno ca**re sotto certe cose XD ..anche perchè brikkarlo equivale al 90% a usarlo come fermacarte, e sinceramente non sono un Paperon de paperoni che usa i fermacarte da 450 euri amshusmauhmushamuhas.. ora però non capisco perchè il backup di google mi ha ripristinato tutto meno che le mie apps :o
-
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi, ho trovato un buco di tempo perciò sto provvedendo a fare un Nandroid backup e a fare gli wipe per poi flashare la V4 ;) vi faccio sapere come va, nel frattempo vorrei che mi copiaste dei link per scaricare la versione corretta di alcuni .zip da installare dopo il flash della rom, dunque mi servirebbe: il dialer del phone NON trasparente (sennò con lo sfondo poi non vedo bene), lo .zip per non far vedere gli SMS nel registro chiamate e, se c'è una versione stabile e perfettamente funzionante dello .zip per mostrare l'orario di invio e di ricezione degli SMS.. grazie a tutti (nel frattempo: Nandroid backup finito, ora lo trasferisco da una parte e dò il via a wipes + flash)
Prima pag trovi tutto quello che ti serve ;-)
-
Quote:
malo2000
Sono uno sfruttatore...:cool: ma tanto non arriverei mai a chiederti... ;)
Grazie. Mi faccio un giretto tra batterie e vedo se trovo quello che fa al caso mio... ciao ciao (*___*)
-------------------------------------------------------------------------------..-------------------------\_/
-
Quote:
malo2000
Prima pag trovi tutto quello che ti serve ;-)
malo dici che il phone aosp di Mr Glonass possa soddisfare la mia richiesta? P.S.: è il primo che ho trovato nello stesso post della ROM, poi ce ne sono anche altri più giu ma a me ne servirebbe solamente uno che non sia trasparente.. li ce ne sono diversi :s
-
Quote:
FoRnAcS
malo dici che il phone aosp di Mr Glonass possa soddisfare la mia richiesta? P.S.: è il primo che ho trovato nello stesso post della ROM, poi ce ne sono anche altri più giu ma a me ne servirebbe solamente uno che non sia trasparente.. li ce ne sono diversi :s
Il phone di MrGlonass è quello che è stato implementato nella rom (vedi gli screen al post n 3) , se vuoi togliere la trasparenza devi cambiare il file contacts.apk (al post n 5 trovi lo zip da flashare da recovery dialer non trasparente)
;-)
-
Quote:
malo2000
Il phone di MrGlonass è quello che è stato implementato nella rom (vedi gli screen al post n 3) , se vuoi togliere la trasparenza devi cambiare il file contacts.apk (al post n 5 trovi lo zip da flashare da recovery dialer non trasparente)
;-)
Capito.. ascolta volendo posso estrarre lo zip e sostituire il file manualmente? O si creano danni? XD
-
Quote:
FoRnAcS
Capito.. ascolta volendo posso estrarre lo zip e sostituire il file manualmente? O si creano danni? XD
Penso che non ci siano problemi....quando hai sostituito tutto però io farei un bel wipe cache e dalvik da recovery + fix permissions ;)
-
Quote:
malo2000
Penso che non ci siano problemi....quando hai sostituito tutto però io farei un bel wipe cache e dalvik da recovery + fix permissions ;)
E' il minimo ;) grazie ora provo a sostituire i files .apk manualmente
-
Maloo vistooo che seii onlinee....mi puoiii aiutareee? il pacchetto framework moddato.....devo installarlo da recovery o devo estrarre il file apk e metterlo in system/framework?
-
Quote:
tonyct88
Maloo vistooo che seii onlinee....mi puoiii aiutareee? il pacchetto framework moddato.....devo installarlo da recovery o devo estrarre il file apk e metterlo in system/framework?
Quello andava su v1.....Francys-t non ha corretto la dicitura :p Non flashare framework presente al primo post per sfondo menù impostazioni ;) temato
-
Ok sembra sia andato tutto bene.. c'è una cosa che non capisco però.. se cambio lo sfondo della lockscreen non me lo cambia :o mi visualizza sempre quello della homescreen :\ ..c'è già una soluzione?
-
Quote:
FoRnAcS
Ok sembra sia andato tutto bene.. c'è una cosa che non capisco però.. se cambio lo sfondo della lockscreen non me lo cambia :o mi visualizza sempre quello della homescreen :\ ..c'è già una soluzione?
Hai acquistato deluxe settings ?