Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Se a qualcuno piacesse il dialer con il tab della rubrica
Allegato 16013
Ecco lo zip ;)
http://goo.gl/pZnFT
Non è presente il fix colori della rubrica e verranno visualizzati gli sms nel registro delle chiamate ;)
per carità...vuoi mettere :p
Allegato 16015
-
Quote:
iscio
Sul "gusto" non discuto ;) tanto per buttarla lì...è l'unica cosa che ho trovato in quella lq5 che valesse la pena portarsi via :p
-
Quote:
malo2000
Sul "gusto" non discuto ;) tanto per buttarla lì...è l'unica cosa che ho trovato in quella lq5 che valesse la pena portarsi via :p
Ma tu guarda se devo girovagare nei vari thread per ringraziarti...
mi sembro uno stolker.... :(
Ciao iscio ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu guarda se devo girovagare nei vari thread per ringraziarti...
mi sembro uno stolker.... :(
Ciao iscio ;)
Almeno ti tieni in "movimento" rotfl
Ciao amico mio ;)
-
Quote:
malo2000
sei sicura che ha solo quello di buono??? rotfl
-
Quote:
malo2000
Basta cancellare lo zip della bootanimation della rom che trovi in data/local (usando un gestore file tipo root explorer)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa, ma ancora non capisco se lo devo cancellare prima di fare il flash o dopo????o_O
-
Quote:
STEULM
sei sicura che ha solo quello di buono??? rotfl
Ciao Prof ;) aspetto recensioni di chi ne sà più di me :P
-
Quote:
Superman87
scusa, ma ancora non capisco se lo devo cancellare prima di fare il flash o dopo????o_O
Flashi la Rom e poi con root explorer (o similari) cancelli la boot della Rom ;)
-
Quote:
Superman87
Se vuoi la boot originale sammy lo cancelli se no lo sostituisci con uno a tuo piacimento se non ti piace la nostra ;)
-
Quote:
malo2000
Flashi la Rom e poi con root explorer (o similari) cancelli la boot della Rom ;)
Socia qui ormai si risponde sempre all'unisono stesso minuto, questo si che è lavoro di squadra ed essere un team ben "sintonizzato" rotfl
-
J
Quote:
bluflight13
Socia qui ormai si risponde sempre all'unisono stesso minuto, questo si che è lavoro di squadra ed essere un team ben "sintonizzato" rotfl
Sincronia perfetta rotfl
-
dubbio del sabato mattina....come mai non ho il tono di batteria scarica o batteria carica? come faccio a ripristinarlo?
-
Quote:
iscio
dubbio del sabato mattina....come mai non ho il tono di batteria scarica o batteria carica? come faccio a ripristinarlo?
Buongiorno ;-) a me funziona regolarmente...controlla tra le impo del jkay.....credo dipenda da quello ;-) (set status bar options)
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Ciao iscio....posso chiederti un favore.....se per te non é un problema...mi passeresti le icone che vedo della foto...quelle del wifi...segnale ecc ecc....le trovo spettacolari!
E se non ricordo male tempo fa ho visto che avevi anche quelle dei robottini anroid "aggressivi"....mi manderesti anche quelle....e sempre se non chiedo troppo...mi dici come devo fare per cambiarle???
Intanto grazie!
;) ;) ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,l'ho installata ieri sera e sembra una meraviglia!
Mi chiedevo una cosa...Beast audio è abilitata di base o devo settare qualche impostazione dal DSPManager?
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Mi chiedevo una cosa...Beast audio è abilitata di base o devo settare qualche impostazione dal DSPManager?
Non sembra una meraviglia............lo é!!!!!
rotfl
Inviato usando Androidiani App[/URL]
-
Quote:
xandreasx
GIà tutto dentro, con DSP puoi settare come preferisci i parametri ;)
-
-
Quote:
xandreasx
Ok vi ringrazio!
;)
Di niente siamo qui apposta, per i ringraziamenti basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
-
Quote:
bluflight13
Di niente siamo qui apposta, per i ringraziamenti basta cliccare sul pollicione Thanks sotto i nomi ;)
Ehylà soci, qualche novità?? ;) Oramai è fissa la vs rom sul mio GS2 :) Dire perfetta è un eufemismo :cool:
mi sa che sarà l'ultima rom che proverò sul GS2 anche perchè l'ho messo in vendita :-$
P.s: Non sono sparito ma ho poco tempo, ma vi spio rotfl
-
Ho trovato un bug su questa rom... O su ics kmq appena vado su internet e faccio trova nella pagina mi si blocca e mi dice internet è stato arrestato..... :/ potrei risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyct88
Ho trovato un bug su questa rom... O su ics kmq appena vado su internet e faccio trova nella pagina mi si blocca e mi dice internet è stato arrestato..... :/ potrei risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo...succede anche a me, ma non so se è un problema della rom o_O faccio 2 prove e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
tonyct88
Androidiani App
Quote:
malo2000
Confermo...succede anche a me, ma non so se è un problema della rom o_O faccio 2 prove e ti faccio sapere ;)
Io questo problema non l'ho.
Anzi posso confermare che secondo me funziona tutto perfettamente bene.
Inoltre, se posso consigliare.. sarei dell'idea di eliminare dalla rom Voltage Control a favore di ExTweaks, aggiornare a SiyahKernel 3.3.2 e seguire le guide relative ;)
Grazie allo staff tutto per il prezioso lavoro svolto e per quello attuale/futuro!
-
Disponibile il jkay framework 14.1 per lpg e lpw
su dai...dormite ancora??? che dite posso sostituirlo tranquillamente nella rom?
-
Quote:
iscio
su dai...dormite ancora??? che dite posso sostituirlo tranquillamente nella rom?
Buongiorno, non ci dovrebbero essere problemi...io oggi non posso fare molte prove :-P se lo provi facci sapere ;-)
Ps: hai risolto ieri con le notifiche della batteria?
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, non ci dovrebbero essere problemi...io oggi non posso fare molte prove :-P se lo provi facci sapere ;-)
tutto ok...avevo giocato un pò troppo io con i file audio...
buona Domenica
-
Quote:
iscio
tutto ok...avevo giocato un pò troppo io con i file audio...
buona Domenica
quasi quasi il framework nuovo lo provo pure io...ma quali news ci sono?
poi va temato di nuovo con il domination di vertumus, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da unname
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Androidiani App
Io questo problema non l'ho.
Anzi posso confermare che secondo me funziona tutto perfettamente bene.
Inoltre, se posso consigliare.. sarei dell'idea di eliminare dalla rom Voltage Control a favore di ExTweaks, aggiornare a SiyahKernel 3.3.2 e seguire le guide relative ;)
Grazie allo staff tutto per il prezioso lavoro svolto e per quello attuale/futuro!
Anche s me si blocca e chiude intrrnet e non mi fa configurare email.si puo risolvere almeno l email grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexxx87
quasi quasi il framework nuovo lo provo pure io...ma quali news ci sono?
poi va temato di nuovo con il domination di vertumus, giusto?
JKay Deluxe framework v14.1 contains the following default features
* added the 'Remove all' button to Recent app list view
* added support for screen rotation lock (when auto-rotation quick toggle is off)
* replaced the holo background with hires version
* removed accuweather lock screen icon
* fixed $1 $2 in all plurals.xml !
* fixed Skip track (handles volume twice!)
* fixed the SystemUI cam flash FC !
* fixed Home button long press flash on issue
* fixed IndexOfOutBounce Exception on Phone options dialog (airplane and data mode)
* fixed auto brightness conflict issue in SystemUI
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
JKay Deluxe framework v14.1 contains the following default features
* added the 'Remove all' button to Recent app list view
* added support for screen rotation lock (when auto-rotation quick toggle is off)
* replaced the holo background with hires version
* removed accuweather lock screen icon
* fixed $1 $2 in all plurals.xml !
* fixed Skip track (handles volume twice!)
* fixed the SystemUI cam flash FC !
* fixed Home button long press flash on issue
* fixed IndexOfOutBounce Exception on Phone options dialog (airplane and data mode)
* fixed auto brightness conflict issue in SystemUI
Molto interessante ma al momento non ho più il mio fido s2 da provare qualsiasi cosa :'( tutto grazie a mamma sammy e i suoi fw da cavie da laboratorio
-
Quote:
bluflight13
Molto interessante ma al momento non ho più il mio fido s2 da provare qualsiasi cosa :'( tutto grazie a mamma sammy e i suoi fw da cavie da laboratorio
Ciao amico :-* ancora niente oggi? Io non ho trovato nulla :'( l'unica cosa che ho visto su xda...Leo ha chiuso il 3d della revo v7...dando degli incompetenti a chi ha flashato altri kernel su quella rom....non ammette che la lq5 ha dei grossi problemi che hanno fatto un sacco di vittime :O
-
Quote:
malo2000
Ciao amico :-* ancora niente oggi? Io non ho trovato nulla :'( l'unica cosa che ho visto su xda...Leo ha chiuso il 3d della revo v7...dando degli incompetenti a chi ha flashato altri kernel su quella rom....non ammette che la lq5 ha dei grossi problemi che hanno fatto un sacco di vittime :O
essendo stato un ex collaboratore della cucina di Leo sono rattristato per questo suo comportamento....e mi sono caricato di nuove convinzioni a non abbandonare questa rom che può vantare oltre alla stabilità anche un team davvero amichevole e competente.
-
Quote:
malo2000
altro dubbio che non so se dipenda da me...quando uso la macchina fotografica della rom non c'è il tono di scatto o sbaglio? c'è solo quello dell'autofocus?
-
Quote:
iscio
altro dubbio che non so se dipenda da me...quando uso la macchina fotografica della rom non c'è il tono di scatto o sbaglio? c'è solo quello dell'autofocus?
io ho il tono di scatto o_O
-
Quote:
alexxx87
io ho il tono di scatto o_O
Mmm ma proprio lo shutter come una vera macchina fotografica? O solo il bip di messa a fuoco. Ho scompattato anche l'apk della camera ma non c'è il suono...
-
Quote:
iscio
Quote:
malo2000
Malo mi sa che aspetto te... Ho paura di perdere la tua task sense con rotazione e anche il lucchetto
-
Quote:
iscio
Mmm ma proprio lo shutter come una vera macchina fotografica? O solo il bip di messa a fuoco. Ho scompattato anche l'apk della camera ma non c'è il suono...
Non è nell'apk della fotocamera...devi cercare in system/media/audio/ui...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
Quote:
alexxx87
Quoto.
qui puoi trovare tutti i suoni relativi alla fotocamera........ ;) suoni fotocamera.zip
dezippa la cartella, e tramite Root Explorer, copia i file nella directory che ha detto Alex....... ;)
-
Quote:
alexxx87
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
Quoto.
qui puoi trovare tutti i suoni relativi alla fotocamera........ ;)
suoni fotocamera.zip
dezippa la cartella, e tramite Root Explorer, copia i file nella directory che ha detto Alex....... ;)
Grazie infinite ho risolto e questa... Prometto che non giochero' più con i suoni :D
Ribadisco la mia stima per gli utenti di questa rom.. Super assistenza
-
Quote:
Paolone46
Ciao iscio....posso chiederti un favore.....se per te non é un problema...mi passeresti le icone che vedo della foto...quelle del wifi...segnale ecc ecc....le trovo spettacolari!
E se non ricordo male tempo fa ho visto che avevi anche quelle dei robottini anroid "aggressivi"....mi manderesti anche quelle....e sempre se non chiedo troppo...mi dici come devo fare per cambiarle???
Intanto grazie!
;) ;) ;)
Inviato usando
Androidiani App
Ciao, in parecchi utenti di questa rom me le stanno chiedendo... Appena ho un attimo posto lo zip :thumbup: