Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
salvapatenti
si ma come si fa?ke procedimento devo fare?devo installare qualke app in particolare x farlo?ho scritto varie volte ke non so farlo e non voglio fare piu danni di quelli ke mi ha fatto la rom di cis ke mi ha fatto sparire lock screen e menu di spegnimento e nessuno sa come posso farli ritornare... :S
Se ti piace la mia batteria
Allegato 14794
Allegato 14796
Flasha questo da recovery dopo wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
malo2000
è bello.ma non è l'aiuto ke sto cercando.. :(
-
Quote:
salvapatenti
è bello.ma non è l'aiuto ke sto cercando.. :(
Cosa ti serve? in che situazione sei adesso? Cosa c'entra la rom di Cis? Hai risolto quel problema?
Fammi sapere e si guarda cosa si può fare ;)
-
Quote:
malo2000
Cosa ti serve? in che situazione sei adesso? Cosa c'entra la rom di Cis? Hai risolto quel problema?
Fammi sapere e si guarda cosa si può fare ;)
devo installare quella tastiera nera con caratteri blu ke c'è nella rom di franky ma non so come fare... mi dicono di copiare il file in system app della memoria interna ma non so come fare e ke app usare.. :( praticamente mesi fa installando la polakkina di cis mi sono ritrovato il cell danneggiato con lockscreen e menu di spegnimento spariti nel nulla...e solo nelle rom aokp mi compaiono...possibile ke ci sono tanti cuochi e nessuno sa dirmi xke mi fa ciò? =(
-
Quote:
salvapatenti
devo installare quella tastiera nera con caratteri blu ke c'è nella rom di franky ma non so come fare... mi dicono di copiare il file in system app della memoria interna ma non so come fare e ke app usare.. :( praticamente mesi fa installando la polakkina di cis mi sono ritrovato il cell danneggiato con lockscreen e menu di spegnimento spariti nel nulla...e solo nelle rom aokp mi compaiono...possibile ke ci sono tanti cuochi e nessuno sa dirmi xke mi fa ciò? =(
Ma mi dici perchè la vuoi installare? Ti avevo già risposto giorni fa che la tastiera è già DENTRO LA ROM, ti basta solo selezionarla in "lingua e inserimento", vai su predefiniti, selezioni la tastiera ics e hai la tua bella tastiera blue e nera perfettamente funzionante ;) Poi come sempre diciamo FARE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA, così se qualcosa per caso ti va storto torni in un attima alla tua rom perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma mi dici perchè la vuoi installare? Ti avevo già risposto giorni fa che la tastiera è già DENTRO LA ROM, ti basta solo selezionarla in "lingua e inserimento", vai su predefiniti, selezioni la tastiera ics e hai la tua bella tastiera blue e nera perfettamente funzionante ;) Poi come sempre diciamo FARE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA, così se qualcosa per caso ti va storto torni in un attima alla tua rom perfettamente funzionante ;)
Xke come rom primaria ho quella orginale samsung e la tastiera mi fa skifo... :( backup o meno non significa ke la lockscreen e menu spegnimento mi debbano sparire del nulla... .-.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
Xke come rom primaria ho quella orginale samsung e la tastiera mi fa skifo... :( backup o meno non significa ke la lockscreen e menu spegnimento mi debbano sparire del nulla... .-.
Ok adesso ci siamo capiti, vuoi usare la tastiera blu su un altra rom :) Per fare questo usi l'apk che ti ho postato l'altro giorno (rieccola qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/LatinIME.apk, lo prendi e metti in "system/app" con programmi tipo "rom toolbox" o "es gestore file" (che scarichi gratis dal market). Una volta copiata li dentro riavvi il telefono, vai a selezionarti la tastiera ics in "lingua e inserimento" e sei a posto ;) Il lockscreen con questa operazione non ha motivo di sparire fidati ;)
-
Quote:
salvapatenti
Rom primaria stock...su che base? hai la lockscreen su quella? Monti anche una secondaria? Scusami se ti faccio tante domande, ma non conosco questo tipo di problema e non credo che la rom di Cis possa aver danneggiato il tuo cell o_O
-
Quote:
bluflight13
Ok adesso ci siamo capiti, vuoi usare la tastiera blu su un altra rom :) Per fare questo usi l'apk che ti ho postato l'altro giorno (rieccola qui
LatinIME.apk, lo prendi e metti in "system/app" con programmi tipo "rom toolbox" o "es gestore file" (che scarichi gratis dal market). Una volta copiata li dentro riavvi il telefono, vai a selezionarti la tastiera ics in "lingua e inserimento" e sei a posto ;) Il lockscreen con questa operazione non ha motivo di sparire fidati ;)
alleluja finalmente cio ke kiedevo... :D cmq la lockscreen mi è sparita tempo fa...ogni volta devo usare go locker x non far andare il cell dove si pare a lui...ma la cosa piu snervante è ke se mi si preme x 2 secondi il tasto x spegne il cell non compare il menu,ma si spegne direttamente... :S cmq ke percorso devo seguire x copiare l'app??mi da solo sd card :S
-
Quote:
malo2000
Rom primaria stock...su che base? hai la lockscreen su quella? Monti anche una secondaria? Scusami se ti faccio tante domande, ma non conosco questo tipo di problema e non credo che la rom di Cis possa aver danneggiato il tuo cell o_O
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^
-
Quote:
salvapatenti
su nessuna rom mi compare piu la lockscreen dopo ke installai quella maledetta polakkina,apparte rom su base aopk o come si kiamano...maledico quel giorno ke provai a farlo...cmq come rom primaria ho la lpg ufficiale,poi use la secondaria x provare le varie rom.. ^^
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
-
Ma si paga il biglietto per assistere alla discussione in corso??? rotfl
scusatemi :'(. Vi giuro che non intervengo più in situazioni di questo tipo...
-
Quote:
salvapatenti
alleluja finalmente cio ke kiedevo... :D cmq la lockscreen mi è sparita tempo fa...ogni volta devo usare go locker x non far andare il cell dove si pare a lui...ma la cosa piu snervante è ke se mi si preme x 2 secondi il tasto x spegne il cell non compare il menu,ma si spegne direttamente... :S cmq ke percorso devo seguire x copiare l'app??mi da solo sd card :S
Appena sotto dove leggi sdcard c'è "sys" e dopo appunto "system", ci vai dentro e dentro "app" copi l'apk della tastiera ;)
Quote:
salvapatenti
Ti si sarà incasinato qualcosa, secondo me un bel giorno ti converrebbe fare un bel full wipe, format mmc e sd (ti vanno a cancellare tutto, per cui salvati su computer foto o quant'altro tu abbia di importante ;) )
-
Quote:
MrGlonass
rotflrotflrotfl ma va là che tutti sono benvenuti, ci mancherebbe altro! :D come anche tutti i pareri, consigli e proposte ;)
-
Quote:
malo2000
Quando hai iniziato ad avere problemi hai fatto una bella "pulizia" ? altrimenti non credo tu possa risolvere e ripartire da una base pulita ;)
Personalmente ti consiglio questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Vedrai che il tuo telefono torna come nuovo e poi non avrai più problemi simili ;)
guarda ke ho provato sia deep clean 1 e 2 ma niente...rimane sempre cosi... :S
-
Quote:
MrGlonass
ok...puoi assistere ma solo se commenti sono costruttivi...qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
ok...puoi assistere ma solo se commenti sono costruttivi...qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
dai ragazzi dateci qualche novità...mi sto stancando della perfezione di questa rom rotfl
-
Quote:
malo2000
qui aiutiamo la gente noi, non pettiniamo le bambole rotflrotflrotflrotflrotfl
rotfl mi sto piegando dal ridere ti giuro rotfl
Quote:
iscio
dai ragazzi dateci qualche novità...mi sto stancando della perfezione di questa rom rotfl
Eh.. Bisognerebbe chiedere a mamma sammy se si decide a mandarci fuori questo 4.0.4 o ci snobba per l's3 adesso ;)
In "backstage" stiamo intanto cercando di limare qui e la per vedere di risolvere qualcosa che non era proprio a punto ;)
-
C'è sempre la questione del dialer autorotante da risolvere... vero iscio?
però io tra poco LA BOMBA la tiro fuori sai?... e tu sarai il primo a ricevere "il pacco" !!! eheheheh
-
Quote:
bluflight13
rotfl mi sto piegando dal ridere ti giuro rotfl
Eh.. Bisognerebbe chiedere a mamma sammy se si decide a mandarci fuori questo 4.0.4 o ci snobba per l's3 adesso ;)
In "backstage" stiamo intanto cercando di limare qui e la per vedere di risolvere qualcosa che non era proprio a punto ;)
Quote:
MrGlonass
C'è sempre la questione del dialer autorotante da risolvere... vero iscio?
però io tra poco LA BOMBA la tiro fuori sai?... e tu sarai il primo a ricevere "il pacco" !!! eheheheh
Qualcosa che non era a punto? Starai scherzando...
È vero c'è il dialer...spero arrivi presto...ma tu non puoi parlare di bomba e non accennarmi nulla :confused:
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Posso fare il puntiglioso? Trovo due volte il phone aosp una volta chiamato aosp e una volta v4. Che differenza c'è?
Idem che differenza c'è tra sms aosp by Malo e gli ultimi aosp?
Grazie
-
Quote:
Gui35
idem anche a me
-
Quote:
iscio
Qualcosa che non era a punto? Starai scherzando...
È vero c'è il dialer...spero arrivi presto...ma tu non puoi parlare di bomba e non accennarmi nulla :confused:
se stiamo a guardare bisognerebbe sistemare la questione dei temi e scritte che non si vedono oppure se si a malapena...nei vari menu' etc
-
1 allegato(i)
Quote:
danieleoni
non so se qualcuno te l'ha fatto già notare, ma nella mod della batteria manca questo file: jkay_stat_sys_battery_charge_anim52.png
nella mia c'e con dimensioni corretteAllegato 14828
-
Quote:
iscio
Posso fare il puntiglioso? Trovo due volte il phone aosp una volta chiamato aosp e una volta v4. Che differenza c'è?
Idem che differenza c'è tra sms aosp by Malo e gli ultimi aosp?
Grazie
Di phone aosp vedo quello di malo in terza riga col landscape, e poi le relative versione v.3 e v.4 Per gli sms mi sa sono stati messi 2 volte e chiamati in diversa maniera ma dovrebbe essere sempre quello, attendiamo conferma di malo ;)
Quote:
platone76
se stiamo a guardare bisognerebbe sistemare la questione dei temi e scritte che non si vedono oppure se si a malapena...nei vari menu' etc
Per quelli sono sincero, sono talmente ininfuenti per l'utilizzo giornaliero che alcune microscritte leggermente non visibili ahimè non ho il tempo di andare a cercarle ;) Le cose più evidenti sono già state risolte coi fix che ho rilasciato nei giorni scrorsi e aggiunti in prima pagina ;)
-
Quote:
bluflight13
Di phone aosp vedo quello di malo in terza riga col landscape, e poi le relative versione v.3 e v.4 Per gli sms mi sa sono stati messi 2 volte e chiamati in diversa maniera ma dovrebbe essere sempre quello, attendiamo conferma di malo ;)
Per quelli sono sincero, sono talmente ininfuenti per l'utilizzo giornaliero che alcune microscritte leggermente non visibili ahimè non ho il tempo di andare a cercarle ;) Le cose più evidenti sono già state risolte coi fix che ho rilasciato nei giorni scrorsi e aggiunti in prima pagina ;)
Questi sono ripetuti (è il solito file dropbox)
Phone aosp con modalità landscape By Malo200 http://db.tt/1bIsY8Bw
Modalità landscape phone v4
http://db.tt/1bIsY8Bw
Per quanto riguarda l'app messaggi aosp sono il solito file caricato su due server diversi ;)
-
Quote:
malo2000
Questi sono ripetuti (è il solito file dropbox)
Phone aosp con modalità landscape By Malo200
Modalità landscape phone v4
Per quanto riguarda l'app messaggi aosp sono il solito file caricato su due server diversi ;)
Ok allora avevo visto bene...c'è il rischio di confondere le idee ;)
-
ragazzi se volete posso cimentarmi a creare uno zip cwm per il discorso toggle cosi da non doverli cambiare manualmente.. può esser utile..? ;)
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi se volete posso cimentarmi a creare uno zip cwm per il discorso toggle cosi da non doverli cambiare manualmente.. può esser utile..? ;)
bravo si!!!!!!!!!!
-
Quote:
housepabldroid
Credo che faresti un favore a molti ;-)
-
Quote:
platone76
bravo si!!!!!!!!!!
anche i vari mod x cambiare l'interfaccia dell'indicatore batteria vedo che riscuote successo....
-
ok provo.. ma non garantisco.. xD
-
ragazzi, mi rivolgo ad i proprietari della rom.. :D
se può interessare, ho creato anche uno zip flashable con tutti i suoni dell s3 (a cui ho aggiunto come suoneria anche una traccia tratta da fifa12 XD) e con il touchwiz 1.5 5x5 funzionante..;)
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi, mi rivolgo ad i proprietari della rom.. :D
se può interessare, ho creato anche uno zip flashable con tutti i suoni dell s3 (a cui ho aggiunto come suoneria anche una traccia tratta da fifa12 XD) e con il touchwiz 1.5 5x5 funzionante..;)
Tu posta...che quando passa di qua francys-t lo mette in prima ;)
-
salve sono un nuovo possessore di s2, come devo fare per installare la rom?
-
Quote:
fr.kelvin
salve sono un nuovo possessore di s2, come devo fare per installare la rom?
Ecco qui :)
Quote:
bluflight13
ciao! prima di tutto per installare la nostra rom ti serve la recovery modificata e i permessi di root,se hai gia tutto in prima pagina trovi il link per il download della v.4
-la scarichi e metti nel telefono
-vai in recovery mode
-fai in sequenza wipe data,wipe cache e in "advanced" fai wipe dalvik cache
-fatto questo vai in install zip from sd e flashi la rom
una volta installata buon divertimento :)
in prima pagina inoltre trovi tutte le info e link per il download ;)
-
non ho ne la recovery modificata ne il root, mi potresti mandare qulche link o in alternativa la guida su come fare il tutto,
Grazie di tutto
-
ecco il link per lo zip batt + toggle specchio.. ;)
batt e toggle specchio_signed.zip
qui il link con il touchwizui 1.5.1 5x5 e i suoni s3
HpDroid_signed.zip/
chiaramente testato e funzionante.. rotfl
-
Quote:
fr.kelvin
non ho ne la recovery modificata ne il root, mi potresti mandare qulche link o in alternativa la guida su come fare il tutto,
Grazie di tutto
Prima di tutto, sei già su ics oppure ancora ginger?
- Se sei già su ics prima leggi bene qua https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
- Se vieni da ginger qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
EDIT: prima di qualcunque operazione SALVA LA CARTELLA EFS (IMEI) trovi tutte le info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
-
Quote:
housepabldroid
Una domanda....
i toggle si aggiornano anche se non ho l'app jkay???
cmq bravo.....ottima idea gli zip!!!! ;)