Vorrei passare dalla vk a questa..leggevo tempo fa che dovrebbe uscire la v5..mi conviene aspettare o e una cosa lunga?grazie e complimenti per il lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok allora è normale ti abbia inibito quella in data/loca. Se ne metti una (basta che sia uno zip compresso nel modo giusto) in system/media vedrai che dovrebbe andare.
Se ne vuoi altre già fatte dai un occhio su XDA ci sono un sacco di thread, basta fare una picocla ricerca
Non so quanto a breve per la v.5 (per questa serve un nuovo fw perfettamente funzionante), più che altro magari una v.4bma tutto work in progress al momento, io proverei questa v.4 intanto così ti fai un'idea
![]()
Ultima modifica di bluflight13; 10-07-12 alle 23:39
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (10-07-12),iscio (11-07-12),malo2000 (11-07-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi sono reso conto di un altro problema.. non partono i download dal Market..
Da Aptoide funziona tutto bene, ma dal Play Store niente. Ne in Wi-Fi ne in dati 3g..
Mai riscontrato questo problema, non è della rom. Hai fatto qualche modifica ultimamente? Cambiato kernel? Cambiato modem? Te lo fa solo oggi? Potrebbe anche essere un buco momentaneo di google, a volte succede. Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission.