Visualizzazione stampabile
-
parlando sempre di sostituzioni apk di app samsung stock(bruttine) qui trovate la discussione per sostituire l'orologio-sveglia stock di samsung con quello ics stock..sempre sostituendo il file apk con root explorer...vi consiglio sempre e comunque un backup e di salvare il file sostituito nella sd esterna in modo da rimetterlo se qualcosa andasse storto o l'app crashasse...qui trovate il pacchetto degli orologi : ClockPackage.apk e qui la discussione su xda :How to install Samsung ICS Stock Clock APP to ROM's that don't include this Clock - xda-developers insomma se non volete aspettare che queste app siano temate da vertumus nelle prossime release sostituitele subito roftl
-
niente da fare mi va in bootloop il telefono, faró a meno dei toggle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casper87
sto scaricando la nobrand !!! questa sera la prova del fuoco xD e spero non scoppi il telefono ...vi faro' sapere il prima possibile se ci sono esiti positivi ,,,anche se adesso ho la i9100xwlp4 (4.0.3) Luxemburg ...e sono abbastanza soddisfatto ... in caso di esito negativo con la nuova, la consiglio ...a prestooo :D
;)
Questo primo giro di ROM più o meno sono tutte uguali mi pare... io venivo da LPS e questa non mi sembra differente... mi sa che dobbiamo aspettare la 4.0.4 x vedere qualcosa di nuovo....
-
Quote:
galaxys2lover
parlando sempre di sostituzioni apk di app samsung stock(bruttine) qui trovate la discussione per sostituire l'orologio-sveglia stock di samsung con quello ics stock..sempre sostituendo il file apk con root explorer...vi consiglio sempre e comunque un backup e di salvare il file sostituito nella sd esterna in modo da rimetterlo se qualcosa andasse storto o l'app crashasse...qui trovate il pacchetto degli orologi :
ClockPackage.apk e qui la discussione su xda :
How to install Samsung ICS Stock Clock APP to ROM's that don't include this Clock - xda-developers insomma se non volete aspettare che queste app siano temate da vertumus nelle prossime release sostituitele subito roftl
grazie :) comunque verranno sostituire nella prossima Domination?beh dai posso anche aspettare tanto siamo sopra il 50% ;)
-
Quote:
calik
Questo primo giro di ROM più o meno sono tutte uguali mi pare... io venivo da LPS e questa non mi sembra differente... mi sa che dobbiamo aspettare la 4.0.4 x vedere qualcosa di nuovo....
hai ragione...l'unica cosa che i ha portato a mettere la lp7 è la piena compatibilità col domination,visto che nello sviluppo vertumus ha abbandonato la lps e gia con la lps il domiantion mi dava problemi(font dei messaggi scuro,e non mi faceva flashare alcune mod)
-
Quote:
dade99
grazie :) comunque verranno sostituire nella prossima Domination?beh dai posso anche aspettare tanto siamo sopra il 50% ;)
guarda non aspettarti chissa che però dalla prossima release..vertumus ci ha abituati a modificare poco per volta...anche perche ics è un nuovo sistema e quindi è piu difficile per lui..potrai trovare massimo un'altra app temata...:) e alcuni fix di problemi grafici,come sfondi di guai colore dei font.etc...insomma piccole migliore che non fanno mai male :)
-
Quote:
galaxys2lover
guarda non aspettarti chissa che però dalla prossima release..vertumus ci ha abituati a modificare poco per volta...anche perche ics è un nuovo sistema e quindi è piu ficcile per lui..potrai trovare massimo un'altra app temata...:)
nessuna fretta :) nel frattempo il mio galaxy va benissimo con CF-Root e con la Domination è bellissimo..quindi sono pienamente soddisfatto ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
dade99
nessuna fretta :) nel frattempo il mio galaxy va benissimo con CF-Root e con la Domination è bellissimo..quindi sono pienamente soddisfatto ;)
benissimo...comunque se vuoi accingerti a sostituire (qualora tu ti decida :)) la sveglia ics a quella samsung stock,questi sono i miei screenshot...appena provata e funge alla perfezione :D...dopo aver sostituito l'apk se non trovi nell app piu l'app orologio devi riavviare e lo ritroverai temato ics :P ECCO:Allegato 10003
Allegato 10004
-
Quote:
calik
Se ti aspetti qualcosa di nuovo a livello grafico credo che ti possa mettere l'animo in pace.
Non aspettarti mai una versione di ICS per galaxy in puro stile ICS e mi sembra anche abbastanza normale, per quello ci sono il nexus e il Nexus S che sono google experience e montano l'ICS puro.
Quello che si può fare, se si aspira a quello e si vuole restare in ambito Galaxy, è affidarsi per esempio ad una cyano (rom su base aosp) o a piccoli interventi grafici tramite mod che vanno ad imitare lo stile pure ICS.
Quando ci sarà (se ci sarà) una 4.0.4 sarà per correggere eventuali bug rilevati dopo la distribuzione di massa di ICS a livello mondiale e per ottimizzare ancor più il sistema.
La mia unica e sola speranza ma che sò resterà un miraggio è la possibilità di scegliere, in fase di configurazione iniziale del telefono, la possibilità di scegliere l'interfaccia standard (pure ics) o quella Samsung.
Mia modestissima e certamente discutibile opinione.
-
Quote:
crisgen
Se ti aspetti qualcosa di nuovo a livello grafico credo che ti possa mettere l'animo in pace.
Non aspettarti mai una versione di ICS per galaxy in puro stile ICS e mi sembra anche abbastanza normale, per quello ci sono il nexus e il Nexus S che sono google experience e montano l'ICS puro.
Quello che si può fare, se si aspira a quello e si vuole restare in ambito Galaxy, è affidarsi per esempio ad una cyano (rom su base aosp) o a piccoli interventi grafici tramite mod che vanno ad imitare lo stile pure ICS.
Quando ci sarà (se ci sarà) una 4.0.4 sarà per correggere eventuali bug rilevati dopo la distribuzione di massa di ICS a livello mondiale e per ottimizzare ancor più il sistema.
La mia unica e sola speranza ma che sò resterà un miraggio è la possibilità di scegliere, in fase di configurazione iniziale del telefono, la possibilità di scegliere l'interfaccia standard (pure ics) o quella Samsung.
Mia modestissima e certamente discutibile opinione.
E sarebbe bello si.....:p ma mi sa che rimarrà un sogno....
No io intendevo nuovo in fatto di stabilità, ottimizzazione batteria ecc...perchè qualche bug ci sta... per dirti dopo più di 10 giorni che la usavo con un consumo batteria più che buono, senza farli assolutamente nulla di nuovo un giorno mi ha sdraiato la batteria in mezza giornata... su "sistema oerativo Android" ho dovuto rifare i wipe e pare sia tornato a posto... all'inizio mi crashavano alcune app... altri wipe e adesso funzionano... considerando che l'ho installata formattando tutto....