Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se qualcuno come me dopo aver aggiornato ha problemi con la durata della batteria e se si come ha risolto... la cosa strana è che se vado a vedere nelle specifiche del consumo della batteria mi porta "sistema operativo android" che consuma il 77% della batteria e se ci clicco sopra come specifica mi da batteria consumata dalle applicazioni (da ridere perchè dopo che ho aggiornato non ho nulla sul cell)....
E' un problema risaputo purtroppo... prova a caricare la batteria al 100% e poi a fare un wipe battery stats. Cmq Samsung ha annunciato questa mattina su Twitter che presto uscirà la versione 4.0.4 per risolvere il problema del drain battery ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ci sarà un drain battery....fai cosi da recovery se hai il root fai wipe cache e da advanced dalvik cache e poi prova un paio di giorni...
non ho il root e di wipe cache e wipe data/factory reset ne avrò fatti 5/6, ho anche provato un deep clean 1... niente
mannaggia a me e che ho aggiornato
-
Ciao a tutti. Per me il piu grande bug di ics è la mancata cancellazione delle chiamate frequenti sotto il pannello preferiti. Sapete se esiste una mod o fix che risolva il problema ?
Grazie.
Roby
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FR4NK
non ho il root e di wipe cache e wipe data/factory reset ne avrò fatti 5/6, ho anche provato un deep clean 1... niente
mannaggia a me e che ho aggiornato
non disperare....nulla è perso..:) scaricati dal play store cpu spy.....e lasci per 4-5 ore il cell in standby...poi vedi aprendo cpu spy se ti è andato in deep sleep mod...se non te lo ha fatto allora c'è qualche problema...probabilmente prova a riflashare da odin(dopo aver fatto i wipe)questa lp7...
-
Quote:
cortomaltese79
E' un problema risaputo purtroppo... prova a caricare la batteria al 100% e poi a fare un wipe battery stats. Cmq Samsung ha annunciato questa mattina su Twitter che presto uscirà la versione 4.0.4 per risolvere il problema del drain battery ;)
In quale account di Twitter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
In quale account di Twitter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La notizia l'ho letta qui:
http://android.digital.it/samsung-ga...eve-13719.html
Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare l'apk stock Samsung per gli sms al posto di quella del Domination theme? É troppo scura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cortomaltese79
Controlla se nella memoria usb o micro sd hai una cartella vr-theme backup. Se l'hai prendi l'mms.apk e sovrascrivi quello che hai in system/app. Doppio wipe e reboot.
Torni con il solo tema messaggi stock.
Fai prima un nandroid backup per sicurezza
-
Quote:
galaxys2lover
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao..in che cosa consistono questi nuovi 15 toggles?
-
Quote:
MrGlonass
Controlla se nella memoria usb o micro sd hai una cartella vr-theme backup. Se l'hai prendi l'mms.apk e sovrascrivi quello che hai in system/app. Doppio wipe e reboot.
Torni con il solo tema messaggi stock.
Fai prima un nandroid backup per sicurezza
Ti ringrazio... ha quasi funzionato. Solo che il carattere di scrittura resta bianco e sull'azzurrino e sul giallo si vede poco e niente :(
-
Quote:
dade99
ciao..in che cosa consistono questi nuovi 15 toggles?
Sono diverse funzioni che puoi raggiungere rapidamente dalla toggle bar oltre quelle predefinite di wifi, dati, GPS ecc.