Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
Mi consigli i wipe perchè a voi non scalda navigando? mi sembra cmq strano perchè ho fatto deep 2 e messo rom stock con odin
a me scalda molto poco navigando...falli i wipe e poi vedrai :)
-
Quote:
Apo85
Mi consigli i wipe perchè a voi non scalda navigando? mi sembra cmq strano perchè ho fatto deep 2 e messo rom stock con odin
Infatti non c'entrano nulla i Wipe.
Il tuo telefono da come racconti è perfettamente a regola d'arte.
Il fatto che questa volta te lo abbia fatto e in passato no potrebbe dipendere, anzi secondo me è sicuramente così, dal fatto che la pagina o le pagine che hai visualizzato avevano contenuti che hanno richiesto parecchia potenza di calcolo.
E' tutto nella norma!
foX!
-
può dipendere anche dal modem? magari gestisce diversamente il wifi? cmq può essere che navigando in modalità desktop debba caricare tutta la pagina del corriere con foto e altro e si sovraccarichi
-
Quote:
Apo85
può dipendere anche dal modem? magari gestisce diversamente il wifi? cmq può essere che navigando in modalità desktop debba caricare tutta la pagina del corriere con foto e altro e si sovraccarichi
ma guarda a me in modalità desktop surriscalda dopo mezz'ora circa di navigazione e non subito....
-
allora qualcosa non quadra, scalda e soprattutto nel lato sinistro della fotocamera, a destra non si sente calore. Mi ricordo che per problemi software scaldava tutta la parte superiore del cell, ora solo metà. non sarà il modulo wifi? ora provo con rete 3g
-
Quote:
Apo85
allora qualcosa non quadra, scalda e soprattutto nel lato sinistro della fotocamera, a destra non si sente calore. Mi ricordo che per problemi software scaldava tutta la parte superiore del cell, ora solo metà. non sarà il modulo wifi? ora provo con rete 3g
non so ...prova ma non penso proprio...comunque se vuoi mettere un thanks se ti sono d'aiuto ti ringrazio ;)
-
niente, scalda anche con 3g. monto la versione HG3 della rom, non vorrei che avesse qualche bega tra firmware e modem. Se qualcuno di voi mi facesse la cortesia di navigare per 5 minuti sul sito del corriere della sera in modalità desktop e dirmi come si comporta...
-
Quote:
Apo85
Dipende assolutamente dal modem. Cambia modem problema risolto. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Dipende assolutamente dal modem. Cambia modem problema risolto. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quale mi consigliate allora?
-
Quote:
Apo85
Esattamente! La modalità Desktop carica tutti gli script inseriti nella pagina e quindi richiede parecchia potenza di calcolo.
Tutto nella norma.
Escludo il Wi-Fi!
foX!