Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
quale mi consigliate allora?
Quello che hai! ;D
Se non ascolti perché chiedi? Se la tua idea è ormai fatta e cioè sei convinto di alcune tue deduzioni basate su non so cosa è inutile chiedere ma agire!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quello che hai! ;D
Se non ascolti perché chiedi? Se la tua idea è ormai fatta e cioè sei convinto di alcune tue deduzioni basate su non so cosa è inutile chiedere ma agire!
foX!
Ascolto eccome, mi avete dato due risposte, una che mi conferma la normalità delle cose, l'altra che mi suggerisce di cambiare modem. La mia attuale condizione è un dato di fatto assodato e fare un tentativo banale per il modem non mi costa nulla. Perciò chiedo a chi mi ha consigliato il cambio modem di consigliarmi anche una versione alternativa, così percorro pure quella strada e mi metto l'animo in pace
-
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
Ma cosa pensi ti abbia causato il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ma cosa pensi ti abbia causato il battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
guarda io fino ad 'ora mai avuto problemi con questa lp7...stamattina avevo il cell in standby e l'ho messo in movimento mezz'oretta fa....sono andato su facebook e mi è scesa vertiginosamente la percentuale batteria...tipo del 10% in 10 minuti...allora ho arrestato il programma di facebook,spento fatto doppio wipe e reboot,ora vediamo un pò...penso proprio sia stato face...
-
Ma facendo il doppio wipe, non ti si cancellano anche tutti i programmi e tutte le configurazioni del telefono?
-
Quote:
Aleinux
Ma facendo il doppio wipe, non ti si cancellano anche tutti i programmi e tutte le configurazioni del telefono?
Androidiani App
nono...con wipe cache e dalvik cache non si cancella nulla....servono ad esempio se hai qualche problema,qualche crash,force close etc....il wipe che equivale ad un hard reset è il wipe data...che viene usato nel deep clean 1 e 2
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
nono...con wipe cache e dalvik cache non si cancella nulla....servono ad esempio se hai qualche problema,qualche crash,force close etc....il wipe che equivale ad un hard reset è il wipe data...che viene usato nel deep clean 1 e 2
Che sono scemo, io ogni volta li facevo tutti e tre O:-)
-
Quote:
Aleinux
Che sono scemo, io ogni volta li facevo tutti e tre O:-)
Androidiani App
roftl.....bastano solo quei due se hai problemi come surriscaldamento,battery drain ,crash etc...o al massimo anche un fix permission ;)...comunque sembro aver risolto il problema...quindi raga questa è la dimostrazione che i wipe servono ;)
-
Quote:
Apo85
Ascolto eccome, mi avete dato due risposte, una che mi conferma la normalità delle cose, l'altra che mi suggerisce di cambiare modem. La mia attuale condizione è un dato di fatto assodato e fare un tentativo banale per il modem non mi costa nulla. Perciò chiedo a chi mi ha consigliato il cambio modem di consigliarmi anche una versione alternativa, così percorro pure quella strada e mi metto l'animo in pace
Non c'è un modem perfetto. Dipende dalla rom, dal kernel, dalla città e dall'operatore. Non so che modem hai su ora, io mi trovo bene con lps che è uno dei più apprezzati. Se ti sposti nel topic apposito puoi divertirti quanto vuoi. Come consiglio ti dico di provare un po tutti gli lp qualcosa. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk