Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Oggi ho messo su questo firmware. sembra vada tutto bene anche se ho qualche piccolo problemino.. ho settato la luminosità automatica ma il cellulare anche con poca luce mi spara al massimo la luminosità mentre al buio la mette al minimo.. posso risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
Come avevo già scritto anche a me di punto in bianco ha fatto lo stesso... Sembra che questa lp7 si incastri con una qualsiasi app. E consumi batteria.. Anche xchè leggendo i commenti sono diverse le app. Che causano il consumo... Io face neanche l'ho installato... Comunque rifatti i due wipe non l'ha più fatto... Con la LPS non mi era mai capitato... Boh certo che se lo rifà mi sa che torno indietro e aspetto aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nerofalcon
Ciao ragazzi! Oggi ho messo su questo firmware. sembra vada tutto bene anche se ho qualche piccolo problemino.. ho settato la luminosità automatica ma il cellulare anche con poca luce mi spara al massimo la luminosità mentre al buio la mette al minimo.. posso risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non lo dovrebbe fare a me funziona bene... Prova a fare i wipe... Da che versuone vieni?
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Quote:
Originally Posted by nerofalcon
Androidiani App
Non lo dovrebbe fare a me funziona bene... Prova a fare i wipe... Da che versuone vieni?
Vengo dalla checkrom! È la prima volta che provo un firmware ics! Ho già provato con i wipe ma il problema rimane.. inoltre mi sembra che il telefono scaldi un po troppo vicino alla fotocamera e sullo schermo.. domani mi sa provo a riflashare il firmware
-
Domination 4.3 al 69 % :)
-
Scusate mi sono perso..ricapitolando per togliere la dominations cosa devo fare? Grazie:beer:
-
ma è normale ke mettendo il codice *#272*IMEI# x cambiare la regione mi esce scritto solo xeo e non posso cambiare in itv??
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
ma è normale ke mettendo il codice *#272*IMEI# x cambiare la regione mi esce scritto solo xeo e non posso cambiare in itv??
Si perche primaforse avevi la polacca e il csc è rimasto polacco(anche a me è successo cosi)se vuoi il csc italiano c'è un app ma perdi tutti i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Scusate mi sono perso..ricapitolando per togliere la dominations cosa devo fare? Grazie:beer:
O devi fare il restore di un backup con lp7 stock(se avevi fatto precedentemente il backup)oppure fai i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache)e flashi da odin di nuovo la lp7 italia
-
Quote:
galaxys2lover
Si perche primaforse avevi la polacca e il csc è rimasto polacco(anche a me è successo cosi)se vuoi il csc italiano c'è un app ma perdi tutti i dati
Androidiani App
tanto vengo da un deep clean 2 =) ke devo fare? a ke serve quello ita? cambia qualcosa?