Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
O devi fare il restore di un backup con lp7 stock(se avevi fatto precedentemente il backup)oppure fai i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache)e flashi da odin di nuovo la lp7 italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma io ho gia la lp7 ita.. Uff speravo in qualcosa di piú semplice tipo un flash di un zip o cancellare un file...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
a me scalda molto poco navigando...falli i wipe e poi vedrai :)
Quote:
Apo85
Mi consigli i wipe perchč a voi non scalda navigando? mi sembra cmq strano perchč ho fatto deep 2 e messo rom stock con odin
Quote:
FoXMuLd3R
Infatti non c'entrano nulla i Wipe.
Il tuo telefono da come racconti č perfettamente a regola d'arte.
Il fatto che questa volta te lo abbia fatto e in passato no potrebbe dipendere, anzi secondo me č sicuramente cosė, dal fatto che la pagina o le pagine che hai visualizzato avevano contenuti che hanno richiesto parecchia potenza di calcolo.
E' tutto nella norma!
foX!
Quote:
galaxys2lover
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
Quote:
galaxys2lover
roftl.....bastano solo quei due se hai problemi come surriscaldamento,battery drain ,crash etc...o al massimo anche un fix permission ;)...comunque sembro aver risolto il problema...quindi raga questa č la dimostrazione che i wipe servono ;)
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
STO MORENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peace & Love!
AAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
foX!
-
ciao qualcuno sa che con ics ufficiale di samsung in basso dove ci sono le icone:
Telefono - Rubrica - Messaggi - Applicazioni
se ne possono mettere di pių???
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Infatti non c'entrano nulla i Wipe.
Il tuo telefono da come racconti č perfettamente a regola d'arte.
Il fatto che questa volta te lo abbia fatto e in passato no potrebbe dipendere, anzi secondo me č sicuramente cosė, dal fatto che la pagina o le pagine che hai visualizzato avevano contenuti che hanno richiesto parecchia potenza di calcolo.
E' tutto nella norma!
foX!
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ciao anchio all'improvviso(coincidenza?) ho avuto un drain battery col cell che scalda molto...dite che se ripristino il backup fatto all'inizio con lp7 italia stock e null'altro(che andava alla perfezione) risolvo?
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
roftl.....bastano solo quei due se hai problemi come surriscaldamento,battery drain ,crash etc...o al massimo anche un fix permission ;)...comunque sembro aver risolto il problema...quindi raga questa č la dimostrazione che i wipe servono ;)
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
STO MORENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peace & Love!
AAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
foX!
Per cosa stai morendo scusa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho avuto davvero un battery drain improvviso se vuoi posto gli screenshot no problem -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
tanto vengo da un deep clean 2 =) ke devo fare? a ke serve quello ita? cambia qualcosa?
Ti serve in assistenza per riconoscere che il cell č italiano o europeo
-
Quote:
fr4nc3scO
ciao qualcuno sa che con ics ufficiale di samsung in basso dove ci sono le icone:
Telefono - Rubrica - Messaggi - Applicazioni
se ne possono mettere di pių???
Ne puoi aggiungere solo ricorrendo ad un launcher alternativo come Apex launcher o Nova laucher.
La Touchwiz samsung non č personalizzabile in tal senso
-
Quote:
galaxys2lover
Ho avuto davvero un battery drain improvviso se vuoi posto gli screenshot no problem -.-
Androidiani App
Non credo serva postare gli screenshot. E' evidente che dici cose che hanno un senso.
Anche io in passato ho avuto problemi simili al tuo ed ho risolto proprio esattamente come dici tu.
Ciao galaxy2lover... allora per l'avatar con il robottino a testa in gių non se ne fa niente vero???? :)
peccato... :'(
-
Quote:
MrGlonass
Non credo serva postare gli screenshot. E' evidente che dici cose che hanno un senso.
Anche io in passato ho avuto problemi simili al tuo ed ho risolto proprio esattamente come dici tu.
Ciao galaxy2lover... allora per l'avatar con il robottino a testa in gių non se ne fa niente vero???? :)
MR Glonass io e te come tanti altri parliamo per esperienza,e non per sentito dire...;)comunque mi stai tentando roftl...quasi quasi rimetto l'avatar col robottino a testa in giu come agli albori roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
non serve sei pių che attendibile quando affermi qualcosa ;)
Quote:
MrGlonass
Quote:
galaxys2lover
MR Glonass io e te come tanti altri parliamo per esperienza,e non per sentito dire...;)comunque mi stai tentando roftl...quasi quasi rimetto l'avatar col robottino a testa in giu come agli albori roftl
in 500 e pių pagine dei thread pre e post aggiornamento di battery drain ne hanno avuti tanti, 90% e pių risolti con dei wipe, io li metto sempre al primo consiglio e risolvono tanti improvvisi malesseri, soprattutto per le cose che si manifestano all'improvviso, senza un precedente mal funzionamento, fino ad adesso non sono stati smentiti da nessuno!!
PS: galaxy a rimetti l'avatar che era uno spasso e ti portava anche fortuna ;) :D
ciao