Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
ragazzi io ho fatto reset e contro reset,ripristini e contro ripristini wipe e contro wipe ma nada,la batteria cala come una dannata e in più il cell riscalda da pazzi...secondo voi se metto il siyah kernel risolvo?
Impicciato così ritengo ti trascini solo il problema che hai in una nuova configurazione tra l'altro non stock.
Come hai aggiornato ad ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho provato prima con kies (ho totalmente formattato gb con ripristino + wipe),poi visto che non ha funzionato con odin(sempre da GB pulito) ma nada poi da ICS a ICS(in pratica ho messo ics fatto reset fabrica e wipe) ma nulla....
-
Quote:
Dirrty Fighter
ho provato prima con kies (ho totalmente formattato gb con ripristino + wipe),poi visto che non ha funzionato con odin(sempre da GB pulito) ma nada poi da ICS a ICS(in pratica ho messo ics fatto reset fabrica e wipe) ma nulla....
Ho provato con kies... non ha funzionato...
Con odin, ma nada....
Poi da ICS a ICS, ma nulla
Quindi sei ancora con Ginger...
Scusa, non ho capito :confused:
-
no ora sono con ICS e sto meditando se provare a cambiare solo il kernel o propio provare tutta una rom (avevo adocchiato cyanogen) in attesa che esca l'aggiornamento ICS 4.0.4
-
Quote:
mondman
Pure a me quindi penso di si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cose da pazzi con sti aggiornamenti, quindi ora non si può dare nemmeno autorizzazione per app "origini sconosciute" e tutte le altre funzioni.
Con la LPS polacca il menù le aveva queste voci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Dirrty Fighter
no ora sono con ICS e sto meditando se provare a cambiare solo il kernel o propio provare tutta una rom (avevo adocchiato cyanogen) in attesa che esca l'aggiornamento ICS 4.0.4
Ok. Ma io ti avevo chiesto come ci eri arrivato ad ics.
Con kies o con odin?
Hai fatto backup efs + deep clean?
Hai collegato a kies punto e basta ed hai aggiornato?
-
Quote:
peppe89a
Cose da pazzi con sti aggiornamenti, quindi ora non si può dare nemmeno autorizzazione per app "origini sconosciute" e tutte le altre funzioni.
Con la LPS polacca il menù le aveva queste voci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro???
-
E' cambiato il menù allora hahha
Grazie ;-)
-
Quote:
MrGlonass
Ok. Ma io ti avevo chiesto come ci eri arrivato ad ics.
Con kies o con odin?
Hai fatto backup efs + deep clean?
Hai collegato a kies punto e basta ed hai aggiornato?
no ho fatto deep clean e poi aggiornato,ho provato entrambe le vie,prima da GB ad ICS con kies ma non andava poi ho rimesso GB (sempre seguendo le guide passo passo di questo sito)e aggiornato ad ics con odin,ma anche qui i consumi erano elevato (ovviamente prima di ogni flash tutti i wipe),vedendo che la situazione non migliorava o fatto i wipe con ics e ripristinato i dati di fabrica (insomma portato come nuovo) ma nada
-
Quote:
Dirrty Fighter
no ho fatto deep clean e poi aggiornato,ho provato entrambe le vie,prima da GB ad ICS con kies ma non andava poi ho rimesso GB (sempre seguendo le guide passo passo di questo sito)e aggiornato ad ics con odin,ma anche qui i consumi erano elevato (ovviamente prima di ogni flash tutti i wipe),vedendo che la situazione non migliorava o fatto i wipe con ics e ripristinato i dati di fabrica (insomma portato come nuovo) ma nada
Quindi sei approdato ad ICS in maniera un po' confusa.
I problemi che evidenzi li riscontrano parecchi utenti.
L'unico consiglio che ti posso dare è farti un bel deep clean2 previo backup efs e poi riflashi la LP7.
Personalmente a me il telefono va ok. Non ho nulla di cui lamentarmi.
Peró ho seguito la strada che ti ho appena indicato.
Trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=124005