Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
no ho fatto deep clean e poi aggiornato,ho provato entrambe le vie,prima da GB ad ICS con kies ma non andava poi ho rimesso GB (sempre seguendo le guide passo passo di questo sito)e aggiornato ad ics con odin,ma anche qui i consumi erano elevato (ovviamente prima di ogni flash tutti i wipe),vedendo che la situazione non migliorava o fatto i wipe con ics e ripristinato i dati di fabrica (insomma portato come nuovo) ma nada
Puoi andare in impostazione e e poi tappare sulla voce batteria?
C'è un grafico in alto, tappaci sopra e poi fai uno screenshot dopodichè postalo sul forum.
Scaricati cpuspy e fai uno screenshot anche da li per vedere come è impegnata la cpu.
EDIT: per errore ti ho indicato cpuspy mentre il programma adatto allo scopo si chiama setcpu che "purtroppo" è a pagamento ma tanto per capirci........
"SetCPU also allows you to set up powerful profiles to change the CPU speed under certain conditions, such as when the phone is asleep or charging, when the battery level drops below a certain point, when the phone's temperature is too high,"
Praticamente il problema che lamenti
-
Ragazzi avrei due domande :ho ics no brand con gestore tim, consigliate di flashare il modem tim(xxlpb) o lascio quello di default??? Stessa domanda x il kernel :cm va attualmente il syiah??? Meglio dello stock??? Grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi avrei due domande :ho ics no brand con gestore tim, consigliate di flashare il modem tim(xxlpb) o lascio quello di default??? Stessa domanda x il kernel :cm va attualmente il syiah??? Meglio dello stock??? Grz
Ho tim anche io e con il modem LPS è "per me" il migliore.
Mi trovo bene anche con il syiah ma se lo vuoi provare ti consiglio una versione stabile ovvero la 3.1.2 (al momento)
-
Ics Domination Theme 4.3 all' 84% :) in trepida attesa :)
-
Quote:
Nex94
Ics Domination Theme 4.3 all' 84% :) in trepida attesa :)
A quanto pare sarà online questa notte! :D
Edit:
Scusate avrei una domanda:
Nel passare da chainfire a siyah, necessito di doppio wipe e dello script di pulizia?
Grazie
-
Io con kernel siyah 3.2.1 ho avuto dei consumi elevati.
Per me per ora migliore accoppiata con LP7 il kernel Phenomenal 5.3 medium.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kekkolekko
A quanto pare sarà online questa notte...
Domenica sera ;)
Appena controllato su xda
-
Sono nella stessa situazione, fatto deep clean 2 più volte però nel browser continua a scaldare, in base al sito. X esempio dopo 10 minuti su androidiani via browser mi ritrovo il tel mezzo bollente. Leggo in giro cmq che sembra essere un problema della 4.0.3 (battery drain e problemi browser) anche sul gnexus. Dicono di aver risolto con la 0.4! Chi dice di non aver problemi o ha componenti interni leggermente diversi o usa diversamente il browser. ormai la penso , le ho provate tutte
-
Quote:
MrGlonass
Domenica sera ;)
Appena controllato su xda
Ah già credevo che con Sunday Night intendesse questa notte ;)
-
Quote:
kastorix
Io con kernel siyah 3.2.1 ho avuto dei consumi elevati.
Per me per ora migliore accoppiata con LP7 il kernel Phenomenal 5.3 medium.
Inviato dal mio GT-I9100
Noi due siamo sempre stati d'accordo sui Kernel soprattutto per quanto riguarda i consumi e le prestazioni.
Dove lo trovo sto Phenomenal 5.3 medium? Per vedere cosa fa e cosa ha?
foX!