Infatti da quando sono passato a ICS sia sulla polacca LPS che su questa... va beh tanto non è un problema...;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calik
Scusa Calik sono un po inesperto con android ho solo pochi mesi alle spalle, cosa intendi con upgrade standard...faccio l'aggiornamento senza formattare o ripristino di fabbrica. Riguardo ai problemi e ad una installazione pulita, ti riferisci a flash vari e utilizzo di odin? Quindi ics 4.0.3 stabile e il consumo batteria non é così grave come dicono. É possibile che questi problemi ne risentono solo persone che hanno moddato precedentemente il device?
Grazie ancora per le info :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma il modem.bin della H3G nel primo thread come si flasha? Io ho sempre usato i .tar in odin o gli zip in CWM...
Dipende se ti interessa mantenere dati e impostazioni... i backup li lascerei perdere da ginger a ICS...Io farei fare l'upgrade a kies poi fai solo wipe cache dalla recovery e vedi come va... se da qualche problema fai un ripristino dati di fabbrica (equivalente a un wipe data da recovery) e una formattazione della memoria di massa, ma naturalmente ti troverai il cellulare vergine.. per la batteria io mi ci trovo bene anche perchè prima con ginger avevo il check delle email ogni ora... adesso arrivano in push, e funziona molto bene...
C'era da qualche parte una mod per avere la tastiera originale ICS a posto di quella Samsung? Non riesco a trovare il post :'(
alla fine ho voluto provare anch'io qst rom, però nella rom deodexed che avevo prima il blocco schermo era più bello e forse il sistema in generale un po' più fluido: cosa succede se carico da recovery cwm una lp8, cioè qll che avevo prima, consigliata tra l'altro anche da vertumus?? ci sono eventualmente altri metodi??
grazie
Posso aggiornare da ginger brand 3 a ics brand Wind mantenendo tutti i miei dati con odin? In pratica vorrei fare il passaggio da un brand all'altro senza incorrere in problemi e senza formattare, è fattibile?
ciao volevo chiederti perchè mi esce questo gt-i9100 non supporta l inizializzazione. eppure l aggiornamento mi esce. ho provato a reinstallare kies a cambiare porte usb ma nient. clicco aggiorna parte il download e poi mi dice che il pc no nriconsoce il cell che devo fare?
Ciao amico carissimo! Mi sei mancato! :p
Io la Russa non l'ho considerata perché sapevo che non era un granchè! Quindi quei post non li ho letti.
Piacere di rileggerti qui!!!
Volevo chiederti se queste tue modifiche funzionano anche per chi ha installato il Domination Theme o sono per la versione stock?
Grazie in anticipo!
foX!
P.S. Visto che credo tu ti sia dato da fare con diverse modifiche per la Russa LP7 avresti mica voglia di riportarle su questo post?
Perché cercandole nel primo post della Russa non ci sono :/
Grazie ancora!
Qualche post più indietro avevo chiesto anche io se qualcuno aveva provato la versione del Kernel originale ma nessuno mi ha considerato.
Adesso dopo averla testata io stesso mi sento di consigliarla rispetto a qualsiasi altro Kernel perché d'altronde Samsung il Kernel lo ha progettato bene. Non vedo come uno "sviluppatore non Samsung" possa magari, senza neanche una particolare formazione, ottenere di meglio!
Quindi in poche parole consiglio anche io vivamente il Chanfire che preciso essere il Kernel Stock, senza nessuna modifica ai parametri, però rootato e contenente quindi l'applicazione SuperSu e CWM ultima versione.
Trovo un'eccellente fludità e il Governor di default è ONDEMAND!
Anche la batteria direi che va bene, anche se io ho una 2000 mAh!
foX!
dove trovo il kernel che dici?
No non l'ho provato perché lo sviluppatore del Siyah credo che ormai sia impazzito a forza di stare dietro alle modifiche del Kernel.
Dovrebbe imparare che per quanto il Kernel sia una parte importante del nostro telefono non è certo solo quello che può cambiare completamente le performance del nostro S2.
Inoltre ha inziato a renderlo troppo complesso e io essendo pigro non ho intenzione di mettermi a modificare 300 parametri per ottenere qualcosa di simile a quello originale di Samsung ;D
foX!
A ecco comunque concordo sul fatto che ormai lo sviluppatore del siyah sia impazzito, basta guardare che rilascia versioni a rotta de collo ahahhaha Comunque tu hai flashato il cf root linkato nel primo post in prima pagina giusto? È con quello che ti trovi divinamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
messo la 4.0.3 no brand....ma quando faccio apparire pda phone e csc in csc mi dice unknow perchè???
Perché vuol dire che precedentemente avevi una versione con un CSC non italiano.
L'unico modo per mettergli il corretto CSC sarebbe utilizzare il codice *#272*IMEI# e scegliere il CSC ITV.
Solo che questa operazione ti cancellerebbe tutti i dati. Non so se tu hai fatto un aggiornamento senza cancellare i dati precedenti ma direi di si perché se l'avessi riscritto da capo con ODIN ti avrebbe messo il CSC italiano. Ho notato che dento la versione no brand c'è sia il csc ITV che OMN ossia il csc per i brandizzati Vodafone!
foX!
Ciao Fox, le mods dovrebbero andare bene anche per chi ha il domination, quelle pubblicate sono realizzate a partire dal file stock, non temato, ma non è un problema, fate una prova (previa backup) e se non dovesse andare, li ricreo sul file temato (ma dovreste passarmelo voi, io ha su un'altra rom)...Fox oltre queste, non ho molto altro da creare, tutte le mods fatte per la russa giravano perchè erano applicate alla versione deodexed, su stock c'é molta meno libertà :(
Quello che ti ho scritto ;D
Se vuoi sacrificare i dati...Non serve andare a flashare addirittura la versione LPH!!
Per la precisione basta pure formattare il telefono e avendo quel solo CSC viene impostato quello!
Anche se ripeto la No-Brand ha due csc ITV e OMN!
foX!
Ciao Ragazzi.... vorrei chiedervi se per passare da ics polacco a quello italiano, in modo che kies me lo riconosca nuovamente mi basta scaricare il firmware h3g da questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mod...-3-italia.html e istallarlo tramite odin????
ciao a tutti....
Non mi funziona la radio con firmware tre. gia non andava con foxhound ma ho fatto tutti i wipe prima del flash. Come risolvo?
raga scusate la domanda banale,secondo voi meglio questa o la LPS polacca? mi pare di ricordare di aver letto che la LPS vada un pó meglio come reattivitá
Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente... rotfl
Installata! Per essere una stock e' bella fluida e reattiva.
Una domanda, prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...vorrei installarla anche qui ma ovviamente la kitchen mi dice che devo avere la sua rom. Dove posso trovare la stessa patch per ics?
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Ma cosa faceva questa call log. Per il registro delle chiamate?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App