Infatti da quando sono passato a ICS sia sulla polacca LPS che su questa... va beh tanto non è un problema...;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calik
Scusa Calik sono un po inesperto con android ho solo pochi mesi alle spalle, cosa intendi con upgrade standard...faccio l'aggiornamento senza formattare o ripristino di fabbrica. Riguardo ai problemi e ad una installazione pulita, ti riferisci a flash vari e utilizzo di odin? Quindi ics 4.0.3 stabile e il consumo batteria non é così grave come dicono. É possibile che questi problemi ne risentono solo persone che hanno moddato precedentemente il device?
Grazie ancora per le info :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma il modem.bin della H3G nel primo thread come si flasha? Io ho sempre usato i .tar in odin o gli zip in CWM...
Dipende se ti interessa mantenere dati e impostazioni... i backup li lascerei perdere da ginger a ICS...Io farei fare l'upgrade a kies poi fai solo wipe cache dalla recovery e vedi come va... se da qualche problema fai un ripristino dati di fabbrica (equivalente a un wipe data da recovery) e una formattazione della memoria di massa, ma naturalmente ti troverai il cellulare vergine.. per la batteria io mi ci trovo bene anche perchè prima con ginger avevo il check delle email ogni ora... adesso arrivano in push, e funziona molto bene...
C'era da qualche parte una mod per avere la tastiera originale ICS a posto di quella Samsung? Non riesco a trovare il post :'(
alla fine ho voluto provare anch'io qst rom, però nella rom deodexed che avevo prima il blocco schermo era più bello e forse il sistema in generale un po' più fluido: cosa succede se carico da recovery cwm una lp8, cioè qll che avevo prima, consigliata tra l'altro anche da vertumus?? ci sono eventualmente altri metodi??
grazie