Infatti da quando sono passato a ICS sia sulla polacca LPS che su questa... va beh tanto non è un problema...![]()
Originariamente inviato da calik
Scusa Calik sono un po inesperto con android ho solo pochi mesi alle spalle, cosa intendi con upgrade standard...faccio l'aggiornamento senza formattare o ripristino di fabbrica. Riguardo ai problemi e ad una installazione pulita, ti riferisci a flash vari e utilizzo di odin? Quindi ics 4.0.3 stabile e il consumo batteria non é così grave come dicono. É possibile che questi problemi ne risentono solo persone che hanno moddato precedentemente il device?
Grazie ancora per le info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Scusate ma il modem.bin della H3G nel primo thread come si flasha? Io ho sempre usato i .tar in odin o gli zip in CWM...
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Dipende se ti interessa mantenere dati e impostazioni... i backup li lascerei perdere da ginger a ICS...Io farei fare l'upgrade a kies poi fai solo wipe cache dalla recovery e vedi come va... se da qualche problema fai un ripristino dati di fabbrica (equivalente a un wipe data da recovery) e una formattazione della memoria di massa, ma naturalmente ti troverai il cellulare vergine.. per la batteria io mi ci trovo bene anche perchè prima con ginger avevo il check delle email ogni ora... adesso arrivano in push, e funziona molto bene...
Ultima modifica di calik; 25-04-12 alle 00:19
C'era da qualche parte una mod per avere la tastiera originale ICS a posto di quella Samsung? Non riesco a trovare il post![]()
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB