Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDCHAT
Da installare da recovery giusto?
Si
Quote:
PtrMgg
Ho installato il Domination, ma al riavvio mi si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy ....."!
Quote:
lukas69
stesso problema con domination 4.2 si blocca sulla S
Beh io ho installato il domination senza wipe e va che è una meraviglia :)
LINK:Deposit Files
LINK alternativo: http://www.mediafire.com/?vf0rys4t6yhxia9
-
Quote:
galaxys2lover
Beh che dirti?sei mitico!io ho odex(e tu lo sai bene roftl)e domination ...posso sostituire il phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie amico! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix71
Grazie per la risposta.Ma allora tutti quelli che fanno modding come fanno a ripristinare tutto tra un cambio sistema operativo e un'altro?
Beh io ad esempio uso titanium, faccio "backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema" e poi quando faccio wipe ripristino da li.
-
Quote:
calik
Io personalmente non lo faccio mai... specialmente per un passaggio così radicale da gb a ics... tanto i contatti, agenda ecc li sincrinizzo con google, reimposto al volo gli account di posta e reinstallo le app.. alla fine con un paio d'ore ho finito... almeno sono sicuro di avere tutto pulito..
Ciao
Ciao,grazie per la risposta (thanks in arrivo),stò entrando piano piano nell'ottica.Per la rubrica ho sincronizzato con google e per lista chiamate,sms,mms e tutto il resto ho salvato su google tramite l'applicazione sms backup +(troppo avanti...così non c'è quasi gusto rotfl)
Quote:
Nex94
Beh io ad esempio uso titanium, faccio "backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema" e poi quando faccio wipe ripristino da li.
Grazie anche a te per la risposta (thanks in arrivo)Faccio tesoro del consiglio,ma fammi capire,dopo aver fatto il backup lo puoi reinstallare anche su un'altra versione di ics?
-
E' possibile temare in stile ICS la Fotocamera?
-
Quote:
matrix71
Ciao,grazie per la risposta (thanks in arrivo),stò entrando piano piano nell'ottica.Per la rubrica ho sincronizzato con google e per lista chiamate,sms,mms e tutto il resto ho salvato su google tramite l'applicazione sms backup +(troppo avanti...così non c'è quasi gusto rotfl)
Grazie anche a te per la risposta (thanks in arrivo)Faccio tesoro del consiglio,ma fammi capire,dopo aver fatto il backup lo puoi reinstallare anche su un'altra versione di ics?
Si da ICS a ICS qualsiasi non ci sono problemi, perdi solo associazioni bluetooth e messaggi. per il resto si può
Da GB a ICS è sconsigliato, ma se lo fai solo per le app utente non hai problemi.
-
E' possibile avere solo l'effetto CRT-OFF come mod?? Lo vorrei aggiungere alla stock senza rivoluzionare tutto il resto :p
-
usa quella in prima pagina... alla fine non si nota niente di più...
comunque ho notato che i video mp4 in full hd ogni circa 10 sec fanno uno scatto... lo avete notato anche voi? (video scaricato direttamente da youtube)
-
Quote:
galaxys2lover
Beh che dirti?sei mitico!io ho odex(e tu lo sai bene roftl)e domination ...posso sostituire il phone?
Mi sa proprio di no, questa mod è realizzata si sul phone del firmware LP7 ma provenienza wanamlite deodexed, moddato con registrazione chiamate e foto contatti grande, non credo proprio possa girare su stock...ma potrebbe essere la scusa per riportarti da noi rotfl
-
[QUOTE=fenix759;1473361]Scusate, c'è qualcuno che possa postare i file per sostituire il phone.apk, la chiamata col registratore ed eventualmente la rubrica con qualche mod? Grazie.
Mi autoquoto :(
-
Salve a tutti... Ho un GSII greco, uso SIM H3G, non so se mettere ROM NOBRAND o H3G(opto più per la prima, al limite metto il MODEM H3G...). Consigli?
-
raga non riesco più a scattare delle screenshot premendo il tqasto home + power... hanno cambiato combinazione o mi si è incasinato qualcosa?
-
Quote:
rampa93
raga non riesco più a scattare delle screenshot premendo il tqasto home + power... hanno cambiato combinazione o mi si è incasinato qualcosa?
Prova POWER+VOLGIU
-
Quote:
crik91
Prova POWER+VOLGIU
niente... non funge lo stesso
-
Quote:
rampa93
niente... non funge lo stesso
Tienili premuti 3/4 secondi, se non va riavvia... ROM originale?
-
ragazzi scusate ma la tastiera di ICS è a stessa di GB ???ricordo di aver provato la cyanogen e aveva una signora tastiera
-
tenendo un'attimo premuto è andato... grazie... :)
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi scusate ma la tastiera di ICS è a stessa di GB ???ricordo di aver provato la cyanogen e aveva una signora tastiera
se intendi la tastiera samsung no... quella ics ha dei bug... e anche grossetti direi...
-
è possibile che la tastiera mi sia rimasta gingerbread?
-
mmmm direi di no... se no la tastiera non andrebbe ( prova ad attivare l'xt9 e vedrai che a differenza di ginger, qui non va)
-
e come grandezza tasti è la stessa?
-
si si la layout è la stessa apparte y e z invertiti
-
Quote:
Nex94
Grazie Nex94 per averla pubblicata.
Funziona benissimo!
CY!
-
è possibile flashare il camera hack della grande raccolta con questa rom?
ics tia lp7 con root
e anche risparmio energetico del display sotto i 30%: [MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
ps: ma su questa rom stock è rimasta la vecchia galleria? è diversa da quella nuova ics??
-
ma in account e sincronizzazione, nella parte dei servizi google la voce sincronizza internet a cosa si riferisce?
-
ciao a tutti... ho installato ICS sul mio GS2 poi eseguito il root e poi applicato una delle mod al primo post...
volevo sapere se quando uscira un'aggiornamento a ICS 4.0.4 riscontrerà problemi aggiornando via OTA o KIES avendo eseguito il root e installato una mod??
ciauz..
-
Quote:
scotch
ma in account e sincronizzazione, nella parte dei servizi google la voce sincronizza internet a cosa si riferisce?
credo siano i preferiti.
-
io ho una rom stock 4.03 no brand ita
come possso usare questi toggles??
si può fare ?? quale è il processo da seguire??
grazie
Quote:
FoXMuLd3R
Grazie Nex94 per averla pubblicata.
Funziona benissimo!
CY!
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un lock screen come quello della. Sense di HTC da poter usare per questa nostra rom?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
salvosh
io ho una rom stock 4.03 no brand ita
come possso usare questi toggles??
si può fare ?? quale è il processo da seguire??
grazie
se ti riferisci alle mod in prima pagina io le ho flashate tramite cwm
-
Un paio di domande... con la mod per la registrazione delle chiamate in prima pagina c'è ancora il discorso che la tastiera compare in lingua inglese o adesso compare in italiano?
E' possibile sostituire le apk di samsung con quelle stock ics? Tipo il calendario o la calcolatrice? E se si dove si trovano? Tempo fa ricordo di essermi imbattuto in qualcosa ma ora non riesco proprio a trovarla!
-
ragazzi ho inserito la mod che aggiunge 15 icone blu al menù a tendina,ma c'è un modo per poterle riordinare???
-
Quote:
cortomaltese79
Un paio di domande... con la mod per la registrazione delle chiamate in prima pagina c'è ancora il discorso che la tastiera compare in lingua inglese o adesso compare in italiano?
E' possibile sostituire le apk di samsung con quelle stock ics? Tipo il calendario o la calcolatrice? E se si dove si trovano? Tempo fa ricordo di essermi imbattuto in qualcosa ma ora non riesco proprio a trovarla!
per la prima domanda: resta tutto in italiano.
se ti piace la foto grande Deposit Files
se ti piace la foto piccola Deposit Files
per la guida è tutto scritto in prima pagina.
per la seconda domanda, non so. Io per quelle cose uso app esterne, ne google ne samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da cortomaltese79
per la prima domanda: resta tutto in italiano.
se ti piace la foto grande
Deposit Files
se ti piace la foto piccola
Deposit Files
per la guida è tutto scritto in prima pagina.
per la seconda domanda, non so. Io per quelle cose uso app esterne, ne google ne samsung.
Ma la funzione della registrazione chiamate funziona solo su firmware deodex, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Aiutooo, ho installato la suddetta mod tramite recovery e ora non mi si avvia piú la barra
Mi appare un messaggio di errore che dice :"programma ui non avviato" sono senza notifiche e senza la barra dove appare il simbolo della batteria.
Ho provato a reinstallare ma senza risultato
Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Aiutooo, ho installato la suddetta mod tramite recovery e ora non mi si avvia piú la barra
Mi appare un messaggio di errore che dice :"programma ui non avviato" sono senza notifiche e senza la barra dove appare il simbolo della batteria.
Ho provato a reinstallare ma senza risultato
Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avevi fatto un backup?se lo hai fatto fai il restore...altrimenti dovresti trovare il restore della ui per lp7...perche qualcosa è andato storto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ovviamente parlo del restore della ui stock samsung...dovresti trovare il file zip da flashare da qualche parte o su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
ragazzi ho inserito la mod che aggiunge 15 icone blu al menù a tendina,ma c'è un modo per poterle riordinare???
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
-
Quote:
Aleinux
Ma la funzione della registrazione chiamate funziona solo su firmware deodex, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
No, questa è stata preparata e testata su firmware odex stock.
Segui per bene la guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille per la dritta =D