Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Allegato 10312Allegato 10313Allegato 10314Allegato 10315Allegato 10316
@MrGlonass Come mi avevi richiesto ti posto qualche ScreenShot della Domination 4.3. Non mi pare ci siano grandi novità. Una sicura è la personalizzazione dell'apk di Archivio ;-)
-
mi sà che con la tw non si possono aumentare, però mi pare che su giger le modificai, con il classico tenendo premuto e trascinando?
, forse solo sostituire, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Una domanda un pò banale... ma si possono mettere 5 icone nella dock e se si come? O restano le solite 4 (Telefono, Rubrica, Messaggi, App Drawer)
-
buonasera ragazzi!! ho notato con better battery stats che il wakelocks rilj si trova al primo posto e in effetti la batteria del mio gs2 con rom ics ita mi dura poco...10h con 2h max di schermo acceso! cosa mi consigliate di fare? è colpa del kernel ? del modem? grazie =)
-
ciao, ti ho messo il thanks perchè hai risparmiato un download a me e un flash al mio s2, buona serata
Quote:
cortomaltese79
-
Quote:
cortomaltese79
@MrGlonass Come mi avevi richiesto ti posto qualche ScreenShot della Domination 4.3. Non mi pare ci siano grandi novità. Una sicura è la personalizzazione dell'apk di Archivio ;-)
Grazie, ho visto solo ora. L'ho voluta provare anch'io... e stavo postando degli screenshot nel thread wanam.
Beh, che dire... per carità, bella.
Però preferisco lo style moderato ics wanam deodex per ora.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma per aggiornare la domination basta flasharla sopra la 4.2?
-
Quote:
scotch
ma per aggiornare la domination basta flasharla sopra la 4.2?
si.. basta che fai i 2 wipe x sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per me è ok. Il domination c'è... Anche se mi aspettavo che temasse di piu... Tutto sommato e molto uguale alla precedente... Speravo nella fotocamera temata.... Va beh....
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Per me è ok. Il domination c'è... Anche se mi aspettavo che temasse di piu... Tutto sommato e molto uguale alla precedente... Speravo nella fotocamera temata.... Va beh....
Inviato dal mio Galaxy SII
raga a me pice il domination 4.3..appena flashato e sono soddisfatto...peràò se provo a flashare i 15 toggles mi dice che la systemui è stata arrestata...anche a voi fa cosi?
-
Scusate che differenza ha la 4.3 dalla 4.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk