Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Scusate che differenza ha la 4.3 dalla 4.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
archivio temato(cartelle blu stile ics)immagine contatto in chiamata piu grande,qualche miglioria sui colori sfondo -font,qualche fix,calendario temato ;)
-
Quote:
galaxys2lover
raga a me pice il domination 4.3..appena flashato e sono soddisfatto...peràò se provo a flashare i 15 toggles mi dice che la systemui è stata arrestata...anche a voi fa cosi?
Galaxys io ho già la 4.2..per mettere la 4.3 come faccio?cancello una e metto l'altra?
-
Quote:
dade99
Galaxys io ho già la 4.2..per mettere la 4.3 come faccio?cancello una e metto l'altra?
nono...la flashi sulla 4.2...cioè metti lo .zip della 4.3 nella memoria del cell vai in recovery,ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e ti flashi la 4.3 :)
-
Quote:
galaxys2lover
raga a me pice il domination 4.3..appena flashato e sono soddisfatto...peràò se provo a flashare i 15 toggles mi dice che la systemui è stata arrestata...anche a voi fa cosi?
Passa alla wanam !!!!!
altro che 15 toggles... ne hai 27 di toggles.... hahahahha
ciao galaxy2lover... e forza inter eh? ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Prima devi cancellare (o rinominare se vuoi) il file SystemUI.odex che trovi dentro system\app
Io utilizzo File Manager HD, ma ricordati nei settaggi di dare i diritti di accesso anche in scrittura alle directory di sistema, poi una volta eliminato il file, dai i diritti di accesso in sola lettura ed a quel punto il flash dei 15 toggles ti funzionerà...
Ovviamente i wipe sono consigliati...
-
Quote:
torello86
Prima devi cancellare (o rinominare se vuoi) il file SystemUI.odex che trovi dentro system\app
Io utilizzo File Manager HD, ma ricordati nei settaggi di dare i diritti di accesso anche in scrittura alle directory di sistema, poi una volta eliminato il file, dai i diritti di accesso in sola lettura ed a quel punto il flash dei 15 toggles ti funzionerà...
che stupido che sono..avevo riflashato la lp7 stock e avevo scordato di cancellarlo roftl
-
Quote:
torello86
seeempre forza inter MrGlonass che regalo el principe roftl
-
Quote:
alexw3b
Salve, sul mio S2 ho installato da poco ICS ma ogni tanto quando vado ad installare un'applicazione mi dice "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD", ho letto in giro che bisogna rimuovere un file .asec che si può trovare tramite astro o root explorer in /sdcard/.android_secure o /mnt/secure/asec/. Il mio telefono è rootato ma la prima cartella non la riesco a trovare, e la seconda mi appare vuota. Come devo fare?
Inoltre ho anche notato che android assistant non mi fa spostare le app sull'SD. Come posso risolvere entrambi i problemi?
Non tentare di trovare quel file che a quanto pare non lo trovi. Forse hai già risolto il problema ma ora ho trovato la soluzione (avevo il tuo stesso problema dopo l'aggiornamento e cambio firmware). Devi andare in impostazioni e poi su smonta scheda SD. Con la SD smontata installi le app che ti danno quel problema, poi rimonta la sd.
-
ragazzi chiedo perchè forse sto diventando pazzo e m'immagino le cose:O.. quando sbloccate lo schermo e c'è il lucchetto, c'è un feed di vibrazione vero? perchè a me all'improvviso non si sente più e sto impazzendo per rimetterlo(ho spuntato tutte le voci del suono tra cui vibra al tocco sullo schermo ma niente!)..
-
Quote:
ReValeX
ragazzi chiedo perchè forse sto diventando pazzo e m'immagino le cose:O.. quando sbloccate lo schermo e c'è il lucchetto, c'è un feed di vibrazione vero? perchè a me all'improvviso non si sente più e sto impazzendo per rimetterlo(ho spuntato tutte le voci del suono tra cui vibra al tocco sullo schermo ma niente!)..
Prova con un wipe cache