Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
nono...la flashi sulla 4.2...cioè metti lo .zip della 4.3 nella memoria del cell vai in recovery,ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e ti flashi la 4.3 :)
ciao..io ho fatto come dici tu ma da quando l'ho fatto il mio galaxy è impazzito!!!non risponde più a nessun comando...mi continua ad uscire la frase "il programma tastiera Samsung è stato arrestato" si blocca di continuo,non apre più nulla..ho fatto un altro wipe cache e advanced dalvik cache ma nulla..non va...che faccio?
-
Quote:
dade99
ciao..io ho fatto come dici tu ma da quando l'ho fatto il mio galaxy è impazzito!!!non risponde più a nessun comando...mi continua ad uscire la frase "il programma tastiera Samsung è stato arrestato" si blocca di continuo,non apre più nulla..ho fatto un altro wipe cache e advanced dalvik cache ma nulla..non va...che faccio?
Hai fatto un nandroid?
Fai restore da recovery e il domination scompare
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto un nandroid?
Fai restore da recovery e il domination scompare
ok provo e ti faccio sapere..
ok fatto...è tornato tutto apposto dopo il restore..ma come mai è successo?non posso mettere aggiornamenti per la domination?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
ok provo e ti faccio sapere..
ok fatto...è tornato tutto apposto dopo il restore..ma come mai è successo?non posso mettere aggiornamenti per la domination?
Ma hai messo la domination per lp7?non vorrei che hai scaricato la 4.3 per un altro firmware..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ma hai messo la domination per lp7?non vorrei che hai scaricato la 4.3 per un altro firmware..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi passi il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Guarda sono da cell...ma se vai sul sito vertumus world nella sezione downloads e scarichi la 4.3 per lp7...comunque in generale attento sempre a quello che flashi eh...se non avessi fatto un restore avresti dovuto riflashare la lp 7
-
Quote:
dade99
mi passi il link?
Quote:
galaxys2lover
Guarda sono da cell...ma se vai sul sito vertumus world nella sezione downloads e scarichi la 4.3 per lp7...comunque in generale attento sempre a quello che flashi eh...se non avessi fatto un restore avresti dovuto riflashare la lp 7
Androidiani App
I nandroid sono un'ancora di salvezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
I nandroid sono un'ancora di salvezza ;)
Verissimo dieguccio ...sono del parere che wipe e nandroid fanno miracoli roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Oggi ero molto impastrocchiato, e un full wipe e il nandroid mi hanno salvato dal flash :D
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
che rinco che sono!!!ho flashato la LP9 :( ho fatto danni?