Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Salve a tutti, da quando ho messo questo firmware, sto notando un eccessivo riscaldamento soprattutto nella zona della fotocamera posteriore. Inoltre il tempo di ricarica è notevolmente aumentato. E' successo già a qualcuno? Come si può risolvere?
guarda io ti consiglierei come al solito di fare i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache...)poi dicci ;)
-
Quote:
dade99
che rinco che sono!!!ho flashato la LP9 :( ho fatto danni?
se hai restorato il backup vecchio sei partito da com'eri prima...quindi è tutto ok..perciò ti dico di stare attento e controllare sempre le mod o i temi che flashi che siano per il firmware che monti ;)
-
Quote:
galaxys2lover
se hai restorato il backup vecchio sei partito da com'eri prima...quindi è tutto ok..perciò ti dico di stare attento e controllare sempre le mod o i temi che flashi che siano per il firmware che monti ;)
grazie!!starò molto più attento ;)
adesso va benissimo..ma quindi io sulla mia sd esterna mi ritrovo sia la 4.2 e 4.3?non cancello nulla?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
ReValeX
ragazzi chiedo perchè forse sto diventando pazzo e m'immagino le cose:O.. quando sbloccate lo schermo e c'è il lucchetto, c'è un feed di vibrazione vero? perchè a me all'improvviso non si sente più e sto impazzendo per rimetterlo(ho spuntato tutte le voci del suono tra cui vibra al tocco sullo schermo ma niente!)..
Prova con un wipe cache
niente da fare purtroppo! i misteri di android...presto a voyagerrotfl
-
Quote:
dade99
grazie!!starò molto più attento ;)
adesso va benissimo..ma quindi io sulla mia sd esterna mi ritrovo sia la 4.2 e 4.3?non cancello nulla?
sisi le trovi tutte e due se le hai messe tutte e due nella sd esterna..ma visto che hai la 4.3 adesso che hai detto funziona benissimo,ti consiglio ormai di cancellare la 4.2 essendo la vecchia release e avendo quindi meno app temate e meno fix ai problemi ;)..tieni solo lo zip della 4.3 sulla sd esterna...io ho fatto cosi...appena esce una nuova release e la flasho e mi assicuro che tutto funziona alla perfezione,cancello la vecchia release roftl
-
Quote:
galaxys2lover
sisi le trovi tutte e due se le hai messe tutte e due nella sd esterna..ma visto che hai la 4.3 adesso che hai detto funziona benissimo,ti consiglio ormai di cancellare la 4.2 essendo la vecchia release e avendo quindi meno app temate e meno fix ai problemi ;)..tieni solo lo zip della 4.3 sulla sd esterna...io ho fatto cosi...appena esce una nuova release e la flasho e mi assicuro che tutto funziona alla perfezione,cancello la vecchia release roftl
ok grazie...sempre gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ok grazie...sempre gentilissimo
E di che figurati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ha detto Vertumus che fra poco inizierà lo sviluppo della 4.4 ...non vedo l'oraaaa roftl
-
ragazzi ma qualcuno sa come installare la mod di vertumus ICS Domination TWlauncher 5 dock icons with 4x4 app drawer....ho provato ma si blocca tutto!!!!!!!!