Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
guarda io ti consiglierei come al solito di fare i due wipe da recovery(wipe cache e advanced dalvik cache...)poi dicci ;)
Wipes fatti e dopo una giornata d'uso, il surriscaldamento sembra essere sparito; spero si riduca anche il tempo di ricarica...
-
Quote:
MrGlonass
ti rispondo alla seconda domanda...che io sappia non si puo...
Ufffffffff. Ma possibile che ogni due e tre devo venire a controllare se cambi avatar...
Grrrrrrrrrrrr .......
Edit: però questo è carino, anche se preferivo il robottino android a testa in giù :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]ahahah MR Glonass ti sorprendo sempre eh?roftl...ma ieri mi hai provato a mandare un pm?avevo la cartella piena sorry :(
-
Quote:
PtrMgg
Wipes fatti e dopo una giornata d'uso, il surriscaldamento sembra essere sparito; spero si riduca anche il tempo di ricarica...
visto?l'ennesima dimostrazione che i wipe salvano la vita xD..
-
Quote:
galaxys2lover
visto?l'ennesima dimostrazione che i wipe salvano la vita xD..
per la batteria hai provato a fare la calibrazione?molte volte dopo aver flashato firmware se si aveva poca batteria al momento del fash dovrebbe essere rifatta..
-
Quote:
galaxys2lover
per la batteria hai provato a fare la calibrazione?molte volte dopo aver flashato firmware se si aveva poca batteria al momento del fash dovrebbe essere rifatta..
Non l'ho mai fatta... come si procede?
-
Quote:
PtrMgg
Non l'ho mai fatta... come si procede?
hai il root e quindi la recovery vero?
-
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare ;)
-
Galaxys2lover è da un pò che manco...mi sono perso qualcosa di importante tipo accorgimenti vari o altro??ma il tastierino trasparente che mi avevi passato non va:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Galaxys2lover è da un pò che manco...mi sono perso qualcosa di importante tipo accorgimenti vari o altro??ma il tastierino trasparente che mi avevi passato non va:'(
Fenomeno è uscita la domination 4.3...tu avevi la domination?quale tastierino?
non ricordo..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Fenomeno è uscita la domination 4.3...tu avevi la domination?quale tastierino?
non ricordo..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente domination,ho solo flashato la statusbar che c'è in prima pagina.Ti ricordi che mi avevi passato un file phone.apk per rendere i tasti mentre telefoni trasparente,l'ho provoato ma non era compatibile con ics.