Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Niente domination,ho solo flashato la statusbar che c'è in prima pagina.Ti ricordi che mi avevi passato un file phone.apk per rendere i tasti mentre telefoni trasparente,l'ho provoato ma non era compatibile con ics.
Ah sii ricordo ... :( comunque se vuoi delle app ics puro qualche pagina fa avevo messo la calcolatrice e la sveglia ics da sostituire a quelle stock di samsung :P se cerchi le trovi :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga oggi Vertumus ha iniziato lo sviluppo del domination theme v.4.4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ah sii ricordo ... :( comunque se vuoi delle app ics puro qualche pagina fa avevo messo la calcolatrice e la sveglia ics da sostituire a quelle stock di samsung :P se cerchi le trovi :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uffffffffff rotfl rotfl io la scaccolatrice non la uso rotfl rotfl....a parte gli scherzi non si trova veramente niente di quello che cerco io??
-
Quote:
galaxys2lover
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare ;)
Si, ho root e recovery. Alla prossima carica farò così!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
Raga oggi Vertumus ha iniziato lo sviluppo del domination theme v.4.4 ;)
Androidiani App
Con il firmware XXLPS provai a mettere questo tema ma il telefono rimaneva bloccato all'avvio. Come posso riprovare ad installarlo su XXLP7 senza problemi e nel caso in cui ci fossero, ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Con il firmware XXLPS provai a mettere questo tema ma il telefono rimaneva bloccato all'avvio. Come posso riprovare ad installarlo su XXLP7 senza problemi e nel caso in cui ci fossero, ripristinare tutto?
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
Androidiani App
Scusa la domination da scaricare non è quella per xxlps ma per xxlp7!:)
-
Quote:
PtrMgg
Si, ho root e recovery. Alla prossima carica farò così!
ok :) se ti ho aiutato e vuoi thanksarmi sono felice :D
-
ragazzi dove trovo il widget calendario..? sul market non mi piacciono molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
ragazzi dove trovo il widget calendario..? sul market non mi piacciono molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dici quello iccs stock da sostituire allo stock samsung?