Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
Quote:
Quote:
ragazzi ho inserito la mod che aggiunge 15 icone blu al menù a tendina,ma c'è un modo per poterle riordinare???
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille per la dritta =D
Androidiani App
Figurati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambabo
ciao a tutti... ho installato ICS sul mio GS2 poi eseguito il root e poi applicato una delle mod al primo post...
volevo sapere se quando uscira un'aggiornamento a ICS 4.0.4 riscontrerò problemi aggiornando via OTA o KIES avendo eseguito il root e installato una mod??
ciauz..
up.. hehehe
-
Allora intanto segnale che in Google Play c'è un apk che si chiama "Android 4 ICS Calendar" che è il calendario stock ICS per chi non dovesse piacere quello Samsung. Poi volevo chiedervi, avendo installato il theme Domination, se è possibile riportare al tastiera samsung con i caratteri bianchi e non blu?
-
Quote:
cortomaltese79
Allora intanto segnale che in Google Play c'è un apk che si chiama "Android 4 ICS Calendar" che è il calendario stock ICS per chi non dovesse piacere quello Samsung. Poi volevo chiedervi, avendo installato il theme Domination, se è possibile riportare al tastiera samsung con i caratteri bianchi e non blu?
guarda la tastiera stock ics la puoi trovare anche sul play store...si chiama ics keyboard
-
Penso che lui intenda quella di samsung, quella presente pure su gb diciamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mondman
Penso che lui intenda quella di samsung, quella presente pure su gb diciamo.
anche quella se non sbaglio si trova s play store o deve riuscire a trovare un apk della keyboard...non è motlo difficile se si ha il root,ics stock(dove la tastiera samsung è ancora presente) e root explorer...e puo sostituirla in system / app alla keyboard del domination
-
Quote:
galaxys2lover
anche quella se non sbaglio si trova s play store o deve riuscire a trovare un apk della keyboard...non è motlo difficile se si ha il root,ics stock(dove la tastiera samsung è ancora presente) e root explorer...e puo sostituirla in system / app alla keyboard del domination
Intanto grazie e po sai dirmi anche qual'é l'apk che devo sostituire in system/app?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cortomaltese79
Intanto grazie e po sai dirmi anche qual'é l'apk che devo sostituire in system/app?
ciao...penso che sia latinime.apk,ma non vorrei dire una cavolata chiedi meglio conferma :)
-
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se qualcuno come me dopo aver aggiornato ha problemi con la durata della batteria e se si come ha risolto... la cosa strana è che se vado a vedere nelle specifiche del consumo della batteria mi porta "sistema operativo android" che consuma il 77% della batteria e se ci clicco sopra come specifica mi da batteria consumata dalle applicazioni (da ridere perchè dopo che ho aggiornato non ho nulla sul cell)....
-
Quote:
FR4NK
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se qualcuno come me dopo aver aggiornato ha problemi con la durata della batteria e se si come ha risolto... la cosa strana è che se vado a vedere nelle specifiche del consumo della batteria mi porta "sistema operativo android" che consuma il 77% della batteria e se ci clicco sopra come specifica mi da batteria consumata dalle applicazioni (da ridere perchè dopo che ho aggiornato non ho nulla sul cell)....
ci sarà un drain battery....fai cosi da recovery se hai il root fai wipe cache e da advanced dalvik cache e poi prova un paio di giorni...
-
Quote:
FR4NK
E' un problema risaputo purtroppo... prova a caricare la batteria al 100% e poi a fare un wipe battery stats. Cmq Samsung ha annunciato questa mattina su Twitter che presto uscirà la versione 4.0.4 per risolvere il problema del drain battery ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ci sarà un drain battery....fai cosi da recovery se hai il root fai wipe cache e da advanced dalvik cache e poi prova un paio di giorni...
non ho il root e di wipe cache e wipe data/factory reset ne avrò fatti 5/6, ho anche provato un deep clean 1... niente
mannaggia a me e che ho aggiornato
-
Ciao a tutti. Per me il piu grande bug di ics è la mancata cancellazione delle chiamate frequenti sotto il pannello preferiti. Sapete se esiste una mod o fix che risolva il problema ?
Grazie.
Roby
-
Quote:
FR4NK
non ho il root e di wipe cache e wipe data/factory reset ne avrò fatti 5/6, ho anche provato un deep clean 1... niente
mannaggia a me e che ho aggiornato
non disperare....nulla è perso..:) scaricati dal play store cpu spy.....e lasci per 4-5 ore il cell in standby...poi vedi aprendo cpu spy se ti è andato in deep sleep mod...se non te lo ha fatto allora c'è qualche problema...probabilmente prova a riflashare da odin(dopo aver fatto i wipe)questa lp7...
-
Quote:
cortomaltese79
E' un problema risaputo purtroppo... prova a caricare la batteria al 100% e poi a fare un wipe battery stats. Cmq Samsung ha annunciato questa mattina su Twitter che presto uscirà la versione 4.0.4 per risolvere il problema del drain battery ;)
In quale account di Twitter?
-
Quote:
robertogl
In quale account di Twitter?
La notizia l'ho letta qui:
http://android.digital.it/samsung-ga...eve-13719.html
Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare l'apk stock Samsung per gli sms al posto di quella del Domination theme? É troppo scura...
-
Quote:
cortomaltese79
Controlla se nella memoria usb o micro sd hai una cartella vr-theme backup. Se l'hai prendi l'mms.apk e sovrascrivi quello che hai in system/app. Doppio wipe e reboot.
Torni con il solo tema messaggi stock.
Fai prima un nandroid backup per sicurezza
-
Quote:
galaxys2lover
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
Androidiani App
ciao..in che cosa consistono questi nuovi 15 toggles?
-
Quote:
MrGlonass
Controlla se nella memoria usb o micro sd hai una cartella vr-theme backup. Se l'hai prendi l'mms.apk e sovrascrivi quello che hai in system/app. Doppio wipe e reboot.
Torni con il solo tema messaggi stock.
Fai prima un nandroid backup per sicurezza
Ti ringrazio... ha quasi funzionato. Solo che il carattere di scrittura resta bianco e sull'azzurrino e sul giallo si vede poco e niente :(
-
Quote:
dade99
ciao..in che cosa consistono questi nuovi 15 toggles?
Sono diverse funzioni che puoi raggiungere rapidamente dalla toggle bar oltre quelle predefinite di wifi, dati, GPS ecc.
-
Quote:
cortomaltese79
Ti ringrazio... ha quasi funzionato. Solo che il carattere di scrittura resta bianco e sull'azzurrino e sul giallo si vede poco e niente :(
Comunque galaxy2lover ha postato degli screenshot con il tema messaggi fixato. Dai un'occhiata nel thread wanam
-
Quote:
galaxys2lover
Avevi fatto un backup?se lo hai fatto fai il restore...altrimenti dovresti trovare il restore della ui per lp7...perche qualcosa è andato storto
Androidiani App
Quote:
galaxys2lover
Ovviamente parlo del restore della ui stock samsung...dovresti trovare il file zip da flashare da qualche parte o su xda
Androidiani App
grazie mille per l'aiuto, non riesco però a trovare il file originale da reinstallare :-X, ho notato che non si visualizzano neanche più i nomi di chi chiama...
-
Quote:
cortomaltese79
Sono diverse funzioni che puoi raggiungere rapidamente dalla toggle bar oltre quelle predefinite di wifi, dati, GPS ecc.
grazie :) lo consigli?
-
Quote:
dade99
grazie :) lo consigli?
Dipende... è una personalizzazione. Devi valutare tu. Fossi in te farei prima un nanodroid backup e poi la monterei su per capire meglio di cosa si tratta e se mi è utile. In caso contrario con il nanobackup torni indietro ;)
-
Quote:
cortomaltese79
Dipende... è una personalizzazione. Devi valutare tu. Fossi in te farei prima un nanodroid backup e poi la monterei su per capire meglio di cosa si tratta e se mi è utile. In caso contrario con il nanobackup torni indietro ;)
ok grazie gentilissimo...
m'interesseva anche a me lapk messaggi di dreams ma noo ti ha ancora risposto :)
-
Quote:
kpaxxx
grazie mille per l'aiuto, non riesco però a trovare il file originale da reinstallare :-X, ho notato che non si visualizzano neanche più i nomi di chi chiama...
mi autoquoto, ho provato a reinstallare il domination theme e tutto è tornato a posto.
non capisco però perchè se provo a reinstallare la mod mi si impalla la ui
-
Galaxyslover posta anche qui quel capolavoro dei tuoi messaggi cosi che tutti possano vedere :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Galaxyslover posta anche qui quel capolavoro dei tuoi messaggi cosi che tutti possano vedere :)
Guarda... se ti vuoi intristire con quelli di galaxy2lover... aspetta pure..
Intanto ecco i miei... :D
hahhaaha galaxy2lover... non te la prendere... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Guarda... se ti vuoi intristire con quelli di galaxy2lover... aspetta pure..
Intanto ecco i miei... :D
hahhaaha galaxy2lover... non te la prendere... :)
:( mrglonass roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Nex ora vado a nanna domattina posto gli screen ;)
-
Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
-
Quote:
jbravo
Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
Ti consiglio WidgetLocker dal Market!!
-
Cercavo qualcosa che la sostituisse non che si ponesse "sopra"... una mod da flashare quindi.
-
Qualcuno ha provato questa?
[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers
C'è anche la versione per XWLP7... devo mettere la odexed giusto?
-
Ragazzi scusate,
sapete se è stato risolto il bug della mia LPQ riguardante il freeze del telefono dopo quale attivazione/disattivazione del wifi in questo firmware?
Cambierei il mio LPQ solo per questo motivo perché per il resto è una roccia!
Grazie
-
Quote:
alphaone
Ragazzi scusate,
sapete se è stato risolto il bug della mia LPQ riguardante il freeze del telefono dopo quale attivazione/disattivazione del wifi in questo firmware?
Cambierei il mio LPQ solo per questo motivo perché per il resto è una roccia!
Grazie
Io uso spesso il wifi e non ho mai avuto problemi.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ci sono novità per avere il Phone.apk senza la suoneria incrementale...????
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mi spiego meglio...:p
il wifi funziona alla grande ma mi capita spesso di passare alla modalità aereo e quindi disattivarla e qualche volta (almeno una volta ogni 3 disattivazioni) il mio telefono non riesce a riabilitare il wifi mettendolo in uno stato di freeze. Allo spegnimento dello schermo non posso fare altro che riavviarlo perché rimane in blackscreen.
...sulla mia LPQ rimane l'unico problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da alphaone
Mi spiego meglio...:p
il wifi funziona alla grande ma mi capita spesso di passare alla modalità aereo e quindi disattivarla e qualche volta (almeno una volta ogni 3 disattivazioni) il mio telefono non riesce a riabilitare il wifi mettendolo in uno stato di freeze. Allo spegnimento dello schermo non posso fare altro che riavviarlo perché rimane in blackscreen.
...sulla mia LPQ rimane l'unico problema....
Stesso problema, sono passato alla LP7 italiana e va alla grande. Non ho avuto più quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Fantastico! Grazie