Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Il problema è che con ultimo aggiornamento continua ad uscire pubblicità ho letto.. Quindi cercavo qualcosa da flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io per curiosità ho scaricato stato gps e funziona davvero bene...scarica quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si?in quanto fixa senza agps? Io prima avevo la revolution e mi fixava tipo in 10 secondi.. Ora senza nulla mi ci mette 1min se nn piú:banghead:
-
Quote:
Si?in quanto fixa senza agps? Io prima avevo la revolution e mi fixava tipo in 10 secondi.. Ora senza nulla mi ci mette 1min se nn piú:banghead:
1 minuto sembra troppo...a me massimo 20 secondi senza altre app...ascolta hai provato da recovery a fare wipe cache e da advanced dalvik cache?
-
Sisi fatti prima di passare a ics .. Cioè ho fatto clear deep 2.. Infatti mi sembra tanto come fix
-
Quote:
Sisi fatti prima di passare a ics .. Cioè ho fatto clear deep 2.. Infatti mi sembra tanto come fix
Ripeti questi due wipe che ti ho detto....a volte salvano la vita...a me.come a tanti altri hanno risolto battery drain,crash,lag etc etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Vai in impostazioni->lingua e inserimento -> clicca sulle impostazioni della tastiera samsung -> Tipi tastiera -> Tastiera 3x4
Fatto :)
scusa mi sono spiegato male, non intendevo il tastierino, ma la tastiera di ics in chiamata quella con i tasti blu!;)
-
Penso che devi sostituire phone.apk con una temata ICS
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
galaxys2lover
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho installato il Domination e questa volta tutto ok. Subito dopo ho installato i 15 toggles, ma al riavvio mi dice sempre "Il programma UI sistema è stato arrestato" e non vedo la barra superiore... Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Allora...se hai recovery la prima cosa da fare è andare in recovery fare backup amd restore-backup.aspettare che finisca la procedura(ci vorranno un pó di minuti) e poi fare reboot.Adesso scarichi da Vertumus World sezione downloads la domination 4.3 per xxlps(attenzione scarica quella giusta...;))la metti nella memoria del cell,vai in recovery e dopo aver fatto wipe cache e adavnced wipe dalvik cache,vai a install zip to sd choose zip to sd e selezioni il domination 4.3 e lo installi...appena finita l'installazione riavvii(reboot).se tutto funziona alla perfezione hai finito qui l'installazione...altrimenti se qualcosa crasha vai in recovery backup and restore fai restore scegli il backup fatto all'inizio e aspetti che finisca...fai reboot e hai di nuovo tutto pulito come lo avevi prima di flashare la domination ;)
Androidiani App
Ho installato il Domination e questa volta tutto ok. Subito dopo ho installato i 15 toggles, ma al riavvio mi dice sempre "Il programma UI sistema è stato arrestato" e non vedo la barra superiore... Come posso risolvere?
Vai con root explorer nella cartella system app e cancelli il file systemui.odex(attenzione cancella solo quello :)) poi riavvii il cell e andrá tutto alla perfezione...fammi sapere ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ripeti questi due wipe che ti ho detto....a volte salvano la vita...a me.come a tanti altri hanno risolto battery drain,crash,lag etc etc...
Androidiani App
Appena fatti wipe e poi fatto test. Un minuto e mezzo x trovare il segnale all'aperto con sole uff :banghead: