Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Appena fatti wipe e poi fatto test. Un minuto e mezzo x trovare il segnale all'aperto con sole uff :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mmmm stranissimo beh l'ultima cosa che ti rimane da fare da advanced è un fix permission..se il problema si ripresenta devi usare o un app per il fix oppure riflashare il firmware con odin..puo darsi che in fase di flash sia andata storta qualcosa...puoi riflashare la lp7 facendo solo i due wiipe(cache e dalvik cache)e riflashi da odin senza perdere nulla...
-
Per fix devo fare qualche wipe prima o dopo o lo faccio e basta?
-
-
Qualcuno ha flashato la mod Beats Audio?
Su xda ci sono un sacco di versioni e non vorrei fare casini...
-
Quote:
Originariamente inviato da jbravo
Qualcuno ha flashato la mod Beats Audio?
Su xda ci sono un sacco di versioni e non vorrei fare casini...
Dovresti trovare quella compatibile con ics...io sapevo ci fosse solo per gingerbread..comunque devi prima fare i due wipe e poi flashi la mod ..se trovi quella per ics linkala :)..fai prima un backup cosi in caso di problemi puoi fare restore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Per fix devo fare qualche wipe prima o dopo o lo faccio e basta?
Parli del fix permission?
-
Sisi.. Cmq fatto e non è cambiato nulla.. Dopo provo da odin mettendo solo il file e non il file pit.. Non dovrei perde nulla vero?
-
Quote:
Sisi.. Cmq fatto e non è cambiato nulla.. Dopo provo da odin mettendo solo il file e non il file pit.. Non dovrei perde nulla vero?
Nono nn perdi assolutamente nulla...i dati si perdono facendo il wipe data(che equivale a un hard reset)tu fai solo wipe cache e dalvik cache e ti rimane tutto ;) comunque prova anche fastfix linkato sopra:) ho letto i commenti e dicono funzioni benissimo...aggancia in pochi secondi e anche in casa :D
-
An si fastfix lo avevo su gb conmla revoluion.. Comunque appena ptovato e sempre sopra al minuto.. A questo punto vuol dire che ho flashato male.. Ora provo 2wipe e vado di odin vediamo se risolvo dopo
-
Quote:
An si fastfix lo avevo su gb conmla revoluion.. Comunque appena ptovato e sempre sopra al minuto.. A questo punto vuol dire che ho flashato male.. Ora provo 2wipe e vado di odin vediamo se risolvo dopo
Eh infatti....capita a volte che il flash salga su male...