Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
sinceramente no, ma vorrei. adesso faccio nandroid e poi provo. Odex Domination. cosi saprai se da te va o no
Edit: Nandroid In corso
bene grazie per esserti proposto come tester...facciamo gli stessi passaggi...:) scarica l'app linkata dall'utente poco fa sul play store...poi la apri e scegli il file samsung ultima release...(samsung-0501)ti metterą il zip nella memoria del cell(beats audio.zip)...vai in recovery e la flashi...poi anchio faró cosi giusto per essere sicuro di aver fatto lo stesso procedimento :)...dopo ti metto un thanks :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ciao ragazzi,
la mia domanda č molto semplice: io ho deciso di tenere la LP7 ufficiale, ovviamente rootato, per eseguire gli aggiornamenti da Kies senza problemi. Ma mi domandavo se valesse la pena cambiare il Kernel, magari con Siyha in pagina 1. In poche parole io non ho intenzione di modificare voltaggi e il kernel Chain flashato per il Root mi č bastato per le operazioni base come flash modem e wipe ecc...
In conclusione: cambiando il kernel, a livello di batteria, stabilitą e prestazioni magari, si ottengono miglioramenti evidenti o no?
Se non vuoi''smanettare'' con settaggi etc il chainfire riguardo a stabilitį,consumi e fluiditį resta inarrivabile...a mio parere dopo averli provati tutti č il migliore ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Se non vuoi''smanettare'' con settaggi etc il chainfire riguardo a stabilitį,consumi e fluiditį resta inarrivabile...a mio parere dopo averli provati tutti č il migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Paurosa la velocitą di risposta... Grazie e che Android sia con te! rotfl
Allegato 10721
-
Ti conviene tenere chanfire, io avevo siyah, ma mi trovavo male. questo per me č piu stabile e quello che senza modifiche consuma meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ahahha hai visto come siamo reattivi in questo forum?figurati amico e che il mitico robottino sia anche con te roftl
-
Gara di risposte tra me e galaxys2lover
Ho perso... 0-1 :(
-
Anche abyss non č male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Flashato il 0317. in attesa di otimizzazione app :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Flashato il 0317. in attesa di otimizzazione app :)
Nex perche 0317?l'ultima release č quella che ti ho detto prima....
-
Tutto ok :) unica cosa: non sento differenza... non lo uso mai come lettore musicale...
Flasha e sappimi dire anche tu :)