Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
ho fatto con 501 e ho fatto cache e dalvik dopo per scupolo :)
a me dopo aver flashato samsung 501 e aver fatto i due wipe e fix perimission al riavvio dice sempre il porgramma set di suoni č stato arrestato :( a te lo fa anche?
EDIT:ora provo con la release precedente...il 301 samsung e vediamo..
-
Fai con la mia. Stesso problema tuo. restore e flash di quello cge mi era riuscito perfettamente
-
Quote:
galaxys2lover
a me dopo aver flashato samsung 501 e aver fatto i due wipe e fix perimission al riavvio dice sempre il porgramma set di suoni č stato arrestato :( a te lo fa anche?
EDIT:ora provo con la release precedente...il 301 samsung e vediamo..
niente da fare..anche con la release precedente dopo aver fatto tutti i wipe mi si arresta il programma set di suoni :(...strano che a te non si arresti...
-
Quote:
Nex94
Fai con la mia. Stesso problema tuo. restore e flash di quello cge mi era riuscito perfettamente
come devo fare?qual'era la tua procedura?
-
Quote:
Nex94
Io comunque ho fatto la procedura diversa.
Scaricato il pacchetto :
Sgs2Beats0317
Nandroid da recovery
Riavviato per scrupolo
Flash zip
Finito ho riavviato e tutto all right :)
Here XD rotfl
-
Quote:
Nex94
Here XD rotfl
mi da errore quando clicco sul link o.O prova a ripostarlo o dimmi da dove posso prednere il link roftl
-
-
Quote:
Nex94
adesso provo e ti faccio sapere ;)
EDIT:aggornamento sistema android-ottimizzazione applicazioni..speriamo bene roftl
-
Quoto galaxys2lover. Anche io avevo problemi per trovare il segnale GPS, ma con GPS Status mi metto all'aperto, in impostazione ripristino i dati AGPS, poi li riscarico e in massimo 10 secondi me ne trova ed aggancia fino ad 12-15. Dopodichč non cancellare i dati AGPS. Ogni tanto magari ripeti la procedura per aggiornarli. Inoltre anche io avevo problemi di battery drain: ovviamente Deep Clean, poi con Titanium e Autorun Manager ho disattivo ed disinstallato l'impossibile per risparmiare batteria e bloccare servizi e ora sto vedendo che il cell in Deep Sleep ed usandolo regge molto di pių.
-
Quote:
galaxys2lover
adesso provo e ti faccio sapere ;)
EDIT:aggornamento sistema android-ottimizzazione applicazioni..speriamo bene roftl
mi arresta sempre il set di suoni :( anche dopo i wipe e fix permission...vado di restore O.o