Visualizzazione stampabile
-
Vi riposto il mio problema visto che ho letto da altre parti che molti stanno avendo questo problema e non si trova una soluzione. Avevo il cellulare no brand con Android 2.3.6 (messo con Odin), oggi ho flashato il firmware ICS no brand con Odin perchè Kies mi diceva che "il dispositivo non supportava l'aggiornamento" . Il flash con Odin va a buon fine ma ora mi ritrovo la tastiera QWERTZ, il CSC "Unknow" e Kies non mi riconosce più il dispositivo. Idee al riguardo? E mi ritrovo anche un filmato e 6 canzoni tra cui "Ai Se Eu Te Pego" O_O
-
CHIEDO AIUTO avevo installato 1 mese fa ICS LPQ dalla guida in sez modding e tutto ok. adesso ho fatto wipe data factory reset e wipe cache partition con successo. apro odin seleziono il .tar scaricato da qui, lo metto in pda e arriva a un certo punto poi non succede più niente
<OSM> I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> boot.bin
Cosa devo fare? provo a staccare il telefono? e riscarico il file? magari passandolo da mac a pc è succ qualcosa? oppure ho sbaglaito qualche passaggio vi prego aiutatemi:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Qualcuno riesce a dirmi il modem della wind? Sarebbe gradito. :)
PS CIS, quando inizi a lavorare? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Firuli firula
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sismaonline
Io ho su la LP8 Australiana e va da Dio. Aspetto un po' di altri commenti prima di mettere questa...
:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
idem anch'io ho qst rom qui, che è quella consigliata da vertumus!
aspetto anch'io qualche parere prima di cambiare, perché questa rom è una scheggia ed è veramente ottima!
in più c'è l'ics domination theme, cosa che dubito sia ancora disponibile per la rom in questionerotfl
-
Ragazzi scusate non so se è il post giusto,ma con mio marito abbiamo appena aggiornato il suo galaxy SII...ora titanium back up non funziona più,cosa devo fare per roottarlo nuovamente?
Se avete un link dove leggere il passo passo me lo postate perchè non lo trovo.
Grazie!
-
Quote:
blasco111
Vi riposto il mio problema visto che ho letto da altre parti che molti stanno avendo questo problema e non si trova una soluzione. Avevo il cellulare no brand con Android 2.3.6 (messo con Odin), oggi ho flashato il firmware ICS no brand con Odin perchè Kies mi diceva che "il dispositivo non supportava l'aggiornamento" . Il flash con Odin va a buon fine ma ora mi ritrovo la tastiera QWERTZ, il CSC "Unknow" e Kies non mi riconosce più il dispositivo. Idee al riguardo? E mi ritrovo anche un filmato e 6 canzoni tra cui "Ai Se Eu Te Pego" O_O
*#272*CodiceImei#
e selezioni il csc ITV.
La procedura effettua un full wipe.
-
Quote:
albertao83
ragazzi scusate,
il mio Gs2 era garanzia Europa comprato su Groupalia, la prima volta che l'ho acceso era tutto in greco....
Dopo vari smanettamenti ora sono alla VK ics.
Per riportarlo come mamma l'ha fatto dovrei fare un deep 1 con il firmware di ics che è uscito oggi no? oppure dato che è garanzia Europa devo scaricargli un'altra versione?
Adesso sto scaricando la versione Ita no brand, va bene quella oppure quale?
ciao!
Qualcuno mi risponde? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy S2
CHIEDO AIUTO avevo installato 1 mese fa ICS LPQ dalla guida in sez modding e tutto ok. adesso ho fatto wipe data factory reset e wipe cache partition con successo. apro odin seleziono il .tar scaricato da qui, lo metto in pda e arriva a un certo punto poi non succede più niente
<OSM> Leave CS..
Cosa devo fare? provo a staccare il telefono? e riscarico il file? magari passandolo da mac a pc è succ qualcosa? oppure ho sbaglaito qualche passaggio vi prego aiutatemi:'(
dalla mia poca esperienza mi verrebbe da domandarti...hai killato i 2 processi di kies in background prima di usare odin?
-
Quote:
stele79
Ragazzi scusate non so se è il post giusto,ma con mio marito abbiamo appena aggiornato il suo galaxy SII...ora titanium back up non funziona più,cosa devo fare per roottarlo nuovamente?
Se avete un link dove leggere il passo passo me lo postate perchè non lo trovo.
Grazie!
in prima pagina trovi i vari link fra cui il root per questa rom.
-
Quote:
Galaxy S2
<OSM> Leave CS..
riavvia il pc e ripeti il flash come prima con odin.
considerando comunque che arrivavi già da una rom ufficiale, non serviva il wipe data reset.