Non ne sono sicuro al 100% ma credo di si
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Anchuo sto avendo problemi di fix satelliti in zona dove sempre con la lp7una settimana fa fixava in 6 secondi circa...ho provato oggi oer curiositá e ci mette 50-60 sec...tenpeste solari...brutta cosa,avevano ragione i maya il ciclo del sole sta per finire roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi dopo mille indecisioni ho sostituito la SystemUI stock con una presa dal BackUp del Domination 4.3 e ho la statusBar del domination, senza nessun bug alla connessione USB, con i 15 toggle e il resto è rimasto invariato :)
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Mi fa piacere :) cmq dopo un po di stop lo sviluppo della domination 4.4 è al 54%;)
ragazzi ho rootato il telefono e mentre scorrevo nei menù dle root ho cliccato per sbaglio "fix permission",cosa comporta ciò?devo riformattare tutto?
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
Nooo tranquillo il fix permission è una procedura che serve per ''ristabilire'' i processi delle app se c'è qualche crash o problema....ma se si fa anche quando non si hanno crash o altro non comporta problemi...la prossima volta peró stai piu attento quando navighi nella recovery
:D
ah ok,grazie mille =)
Caro Galaxys2lover, sai gia quali changelog ha fatto vertumus nella 4.4?
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Amico NEx...:) Ancora no :) peró lo seguo su twitter e ha detto ke questa release sarâ bellissima,pulita graficamente,stupenda...e che è cosi contento di una sorpresa che scopriremo in questa release..;)