Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Nooo tranquillo il fix permission è una procedura che serve per ''ristabilire'' i processi delle app se c'è qualche crash o problema....ma se si fa anche quando non si hanno crash o altro non comporta problemi...la prossima volta peró stai piu attento quando navighi nella recovery
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi per ristabilire.
Serve a settare nuovamente i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione ai file di sistema e ad alcuni file installati dalle varie applicazioni che installi.
Questo potrebbe risolvere infatti i crash nel caso qualche permesso di qualche applicazione installata o di sistema non sia settato correttamente.
foX!
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma cm funziona il sip nativo??? L'altra persona che riceve la chiamata deve aver necessariamente internet accesso? Tipo viber?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il SIP nativo abilitato tu puoi inserire diversi account VOIP sul tuo telefono. Account con i quali TU tramite INTERNET chiami chi vuoi o su cellulari o su rete fissa o dovunque nel mondo.
Quindi chi riceve deve avere un normale numero di telefono.
Gli operatori che offrono chiamate e account VOIP sono tanti. Per esempio guarda Eutelia.
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non capisco cosa intendi per ristabilire.
Serve a settare nuovamente i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione ai file di sistema e ad alcuni file installati dalle varie applicazioni che installi.
Questo potrebbe risolvere infatti i crash nel caso qualche permesso di qualche applicazione installata o di sistema non sia settato correttamente.
foX!
mi sono spiegato male...il concetto comunque era che non sarebbe successo nulla, anche se aveva per sbaglio azionato il fix permission....il fix permission è un'azione che fa diciamo ''combaciare'' le applicazioni con i dati se vogliamo usare termini semplici...tutto qua
-
nuovo tweet di Vertumus per scoprire qualcosa di più..:I am finishing" something" now and ill see what ill do next. Music player will be themed in this or in next version for sure,quindi il music player sarà temato in questa o nella prossima release :DDD
-
Quote:
Nex94
Ragazzi dopo mille indecisioni ho sostituito la SystemUI stock con una presa dal BackUp del Domination 4.3 e ho la statusBar del domination, senza nessun bug alla connessione USB, con i 15 toggle e il resto è rimasto invariato :)
Ciao mi puoi spiegare come hai fatto?magari mi mandi il pacchetto completo,ti ho mandato mp,grazie.
-
Quote:
actarus752
Ciao mi puoi spiegare come hai fatto?magari mi mandi il pacchetto completo,ti ho mandato mp,grazie.
Lo ha aiutato vega... mi spiace :p
Prova a sentire alcor o forse venusia... loro sapranno sicuramente... ;)
-
Guida per avere la statusBar Domination su stock 4.0.3 LP7
Ho semplicemente da stock ISC ho flashato il Zip in prima pagina:
https://www.dropbox.com/sh/tsdqaxyus...25_icsData.zip
Riavviato e poi ho sostutuito con root explorer il file systemUI con questo:
SystemUI.apk - 1.0 MB
Nandroid ovviamente prima di tutto :) Non si sa mai :)
-
Ok provo così e non tutta la procedura che mi hai scritto in mp :)
Ultime curiosità : per nandroid intendi un backup con CWM?
Mi dici il percorso dove sostituire il file systemui.apk?
Devo cancellare anche systemui.odex o lo lascio?
Mille grazie
-
Quote:
actarus752
Ok provo così e non tutta la procedura che mi hai scritto in mp :)
Ultime curiosità : per nandroid intendi un backup con CWM?
Mi dici il percorso dove sostituire il file systemui.apk?
Devo cancellare anche systemui.odex o lo lascio?
Mille grazie
Ciao amico,
si si intende il backup fatto dalla CWM. Che è un immagine "spiccicata" di come è il tuo telefono nel momento nel quale fai il backup! Credo che sia l'invenzione più utile del secolo per chi smanetta e poi con un solo click ripristina il telefono esattamente come era prima!!
Il SystemUI.apk si trova dentro System,/App. Il file .ODEX va sempre rimosso anche perché se ne può fare a meno! Come se fosse l'appendice che Dio ci ha dato ma che anche se tolta si vive senza problemi :p Ma che invece se non tolta quando da prolemi causa proprio problemi :p
foX!
-
Quote:
Nex94
Ciao Nex94, fammi capire...con questa procedura tu ottieni la tendina dei 15 toggle non in stile Ics ma in stile Samsung?