Visualizzazione stampabile
-
Domination 4.4 --->68% :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A chi interessa segnalo per questa Rom come miglior Kernel per la durata batteria senza perdere prestazioni il Phenomenal 5.3.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
A chi interessa segnalo per questa Rom come miglior Kernel per la durata batteria senza perdere prestazioni il Phenomenal 5.3.
Inviato dal mio GT-I9100
Ma la recovery rimane quella del chianfire?non c'è bisogno di settare cpu e frequenze ma anche lasciandolo con i settaggi originali la durata della batteria migliora?io ho problemo di batteria sfruttandolo mediamente con chainfire dura 10 ore circa :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domination 4.4 al 73 %..ci siamo quasiii ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ma la recovery rimane quella del chianfire?non c'è bisogno di settare cpu e frequenze ma anche lasciandolo con i settaggi originali la durata della batteria migliora?io ho problemo di batteria sfruttandolo mediamente con chainfire dura 10 ore circa :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La recovery c'è e non bisogna settare niente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
La recovery c'è e non bisogna settare niente.
Inviato dal mio GT-I9100
tu hai il normal?a paragone del chainfire root questo migliora la durata della batteria?
-
Quote:
galaxys2lover
tu hai il normal?a paragone del chainfire root questo migliora la durata della batteria?
Ho la medium e l'autonomia è migliore del chainfire. Te la consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
messo poco fa il normal dopo la pulizia del kernel e fino ad ora solo note positive...testo per un paio di giorni per verificare l'effettivo consumo di batteria che tutti dicono essere ottimo...con questo chainfire non ce la facevo piu...in navigazione consumo di 1% ogni due minuti circa O.O anche in wifi...non consumava solo in standby e deep sleep roftl
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
galaxys2lover
messo poco fa il normal dopo la pulizia del kernel e fino ad ora solo note positive...testo per un paio di giorni per verificare l'effettivo consumo di batteria che tutti dicono essere ottimo...con questo chainfire non ce la facevo piu...in navigazione consumo di 1% ogni due minuti circa O.O anche in wifi...non consumava solo in standby e deep sleep roftl
Allora galaxy, aspetto i tuoi test.
So che sei un tipo "rognoso" non di facili entusiasmi.
Il tuo scetticismo sul kernel da montare mi fa pensare ad una tua giusta valutazione futura.
Scrivi una bella recenzione, ok? Ti seguo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Allora galaxy, aspetto i tuoi test.
So che sei un tipo "rognoso" non di facili entusiasmi.
Il tuo scetticismo sul kernel da montare mi fa pensare ad una tua giusta valutazione futura.
Scrivi una bella recenzione, ok? Ti seguo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hei Mr Glonass amico mio,grazie per la fiducia che mi dai :)....mi conosci benissimo,non grido al miracolo molto facilmente..però leggendo in giro di questo phenomenal e soprattutto della extreme e medium ne parlano un gran bene e per me recuperare 2-3 ore di batteria sarebbe già una gran cosa...per ora posso dire che la fluidità generale e la sensibilità del touch batte alla grande il chainfire...stasera dirò qualcosa di più sulla durata batteria(ora è sotto carica roftl)..un abbraccio amico,a presto :)