Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Con CWM Recovery MOD si potrebbe flashare una intera Rom partecipando ad una gara campestre o ad un torneo di wrestling! rotfl
ahahaha hai visto quanto sono belle le mod del domination?lo rendono ancora piu personalizzato...ah da recovery puoi sempr flashare i modem,i vari kernel e altro...ma questo lo scoprirai da solo poi roftl..auguri per il passaggio ad Androidiano ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ahahaha hai visto quanto sono belle le mod del domination?lo rendono ancora piu personalizzato...ah da recovery puoi sempr flashare i modem,i vari kernel e altro...ma questo lo scoprirai da solo poi roftl..auguri per il passaggio ad Androidiano ;)
I know, I know... Anche se con il modem LP8 in casa non prende bene.. Comunque sempre meglio dell'originale LPS.. Aspetto novità nel thread ufficiale per quanto riguarda Wind e Milano... Speriamo bene! :)
-
ciao ragazzi,
esiste la batteria circolare per questa rom?
Thanks
-
Quote:
luka111
ciao ragazzi,
esiste la batteria circolare per questa rom?
Thanks
Beh si, basta andare su Vertemus e scaricare il Circle Battery ICS UNIVERSAL.zip
Lo copi nella sd interna del tuo GS2
Reboot in Recovery...
Wipe Cache
Advanced>Wipe Dvlk Cache
Install Zip File, selec from your internal sd e flashi
Fai reboot...
-
ciao ragazzi. sicuramente sarà già stato detto, ma il tempo è tiranno!
volevo chiedervi dove posso trovare la versione flashabile da odin di questa rom!
e anche dove posso trovare le varie mod, tipo batteria in percentuale, la barra delle notifiche con più pulsanti e via discorrendo.. insomma dove trovo tante belle cosette personalizzabili ^_^
perchè ho provato tante rom, ma la stock ha tutto funzionante!
grazie e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
volevo chiedervi dove posso trovare la versione flashabile da odin di questa rom!
e anche dove posso trovare le varie mod, tipo batteria in percentuale, la barra delle notifiche con più pulsanti e via discorrendo.. insomma dove trovo tante belle cosette personalizzabili ^_^
grazie e ciao!
La stock la trovi in prima pagina...per tutto il resto e domination rileggi le discussioni di queste ultime pagine :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry83
grazie e ciao!
Leggi da pag. 134
FIno a poco fà avevo il tema standard ICS, ora sono a Demonition Theme con Batteria, Centro Notifiche pimpato e sto per flashare un kernel. PS: google ti è amico per capire da dove scaricare e anche XDA forum! Buon Lavoro
-
Quote:
galaxys2lover
vanno flashate sempre da recovery con install zip (come hai fatto per la domiantion)..prima fai sempre i due wipe per sicurezza(cache e dalvik cache)...ah se flashi i 15 toggles poi vai in system/app e cancella il file systemui.odex con root explorer altrimenti ti si arresta la barra delle notifiche etc...:)
Ciao sto facendo anche io questa mod
da root explorer mi dice se faccio cancella.. il file e di sola lettura.. come devo fare a eliminarlo..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
Ciao sto facendo anche io questa mod
da root explorer mi dice se faccio cancella.. il file e di sola lettura.. come devo fare a eliminarlo..?
Installa come R/W in app in Root Explorer
-
si grazie leo avevo fatto solo.. sistemato tutto.. molto bello i 15 toggles.. grazie a tutti.. :)