Visualizzazione stampabile
-
si fatto, provo a staccare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Qualcuno mi risponde? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
puoi scaricare qualsiasi rom, per riportarlo esattamente come quando l'hai acceso la prima volta, devi invece flashare la sua rom originale.
nel tuo caso appunto la greca. basta una ricerca veloce su samfirmware.com modello i9100 europa grecia e scarichi la versione corrispondente nel paese.
-
Quote:
Galaxy S2
si fatto, provo a staccare?
che messaggio ti da alla fine del flash?
su odin ti deve dare il verde in alto e nelle scritte finali "successful"
-
Quote:
DreamsKnight
Qualcuno riesce a dirmi il modem della wind? Sarebbe gradito. :)
PS CIS, quando inizi a lavorare? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti scarichi il firmware wind.
Poi rinomini il firmare con l'estensione .zip e lo decomprimi. Ottieni così il modem da flashare in phone con odin
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
*#272*CodiceImei#
e selezioni il csc ITV.
La procedura effettua un full wipe.
Mi viene fuori ciò..
Allegato 9350
-
Quote:
simonev1986
che messaggio ti da alla fine del flash?
su odin ti deve dare il verde in alto e nelle scritte finali "successful"
non arriva alla fine. mi appare solo quello che ho postato. adesso ho riavviato, il telefono non è in brick e riprovo
-
Quote:
Galaxy S2
CHIEDO AIUTO avevo installato 1 mese fa ICS LPQ dalla guida in sez modding e tutto ok. adesso ho fatto wipe data factory reset e wipe cache partition con successo. apro odin seleziono il .tar scaricato da qui, lo metto in pda e arriva a un certo punto poi non succede più niente
<OSM> I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> boot.bin
Cosa devo fare? provo a staccare il telefono? e riscarico il file? magari passandolo da mac a pc è succ qualcosa? oppure ho sbaglaito qualche passaggio vi prego aiutatemi:'(
aggiornamento: ho riavviato, ho provato a fare il root che mi sembra meno pericoloso ma continua sempre a fermarsi nello stesso punto....
-
Quote:
Galaxy S2
non arriva alla fine. mi appare solo quello che ho postato. adesso ho riavviato, il telefono non è in brick e riprovo
..e difatti ti ho detto: riavvii il pc, intanto metti in download mode il telefono e rifai tutta la procedura.
ovviamente mi auguro che il file della rom sia stato decompresso correttamente. Il file è uno solo, non puoi sbagliare.
-
Quote:
simonev1986
..e difatti ti ho detto: riavvii il pc, intanto metti in download mode il telefono e rifai tutta la procedura.
ovviamente mi auguro che il file della rom sia stato decompresso correttamente. Il file è uno solo, non puoi sbagliare.
il file è I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 decompresso dal pacchetto originale ma mi da gli stessi problemi anche con il root. ma non devo mettere file pit o altro?
-
Quote:
Galaxy S2
il file è I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 decompresso dal pacchetto originale ma mi da gli stessi problemi anche con il root. ma non devo mettere file pit o altro?
no solo su pda e nient'altro.