galaxys vado con il Phenomenal? :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Dai vaiiii roftl..solo che a me.l'extreme sta dando un po di problemi...forse ripasso al medium...vai di medium e stai sicuro :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi anticipo solo che questa domination 4.4 sará FAVOLOSA! Esce Domenica sera...preparatevi a delle app temate e a una sorpresona stile ics puro!
Ciao regaz! Avete provate le mod singole di vertumus? Io ho provato la mod per la batteria in %, e non funzia...
Cioè resta ferma all'85% :confused:
Sapreste darmi una risposta? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
In che senso resta ferma all'85%?
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Cosa stranissima...vai in recovery e fai wipe cache e advanced- dalvik cache e poi riavvia...vedi se risolvi
Allora è da ieri pomeriggio dalle 17:00 circa che ho il phenomenal. Fino ad ora nessun freeze o problemi di fluidità, eccetto un blocco durante il gioco World Of Goo, ma è stato l'unico e potrebbe capitare anche con qualsiasi altro kernel.
Ieri sera ho fatto arrivare la batteria al 5%, messa a caricare tutta la notte e da stamattina, cioè da quando ho staccato il caricabatteria, sto monitorando i consumi con BetterBatteryStats... Appena completato questo ciclo posto gli screen dell'app e della batteria da impostazioni e vediamo insieme i consumi.
Comunque ripeto tutto ok... Quindi se volte flashare questo kernel andate tranquilli, secondo me.
Ricordo che sto parlando della Extreme... Vi aggiorno di eventuali cambiamenti e problemi nel corso della giornata...