Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Vi anticipo solo che questa domination 4.4 sará FAVOLOSA! Esce Domenica sera...preparatevi a delle app temate e a una sorpresona stile ics puro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*94%*)
Ti lascio una domanda per quando torn... Ma se flasho la Domination aggiornata domani sera perdo anche tutti i toggles, circle battery... cioè i mods? MAle che vada a buttarli dentro da recovery ci stò un attimo....
-
Quote:
LEO2589
[THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*94%*)
Ti lascio una domanda per quando torn... Ma se flasho la Domination aggiornata domani sera perdo anche tutti i toggles, circle battery... cioè i mods? MAle che vada a buttarli dentro da recovery ci stò un attimo....
si...io ogni volta che flasho una nuova release poi flasho tutte le moo di nuovo...riparti da zero insomma,dalla domination pura senza mod :)...tanto a flashare le mod(15 toggles,batteria circolare,killer mode) ci metti 5 minuti :D
-
Quote:
galaxys2lover
si...io ogni volta che flasho una nuova release poi flasho tutte le moo di nuovo...riparti da zero insomma,dalla domination pura senza mod :)...tanto a flashare le mod(15 toggles,batteria circolare,killer mode) ci metti 5 minuti :D
Sempre gentile e chiarissimo...
-
Quote:
LEO2589
Sempre gentile e chiarissimo...
ma figurati..è bello aiutarci :)
EDUT:appena domani sera Vertumus mette il link della 4.4 lo postiamo e la flashiamo insieme vero?cosi poi ci confrontiamo e vediamo se funge tutto alla perfezione e ci scambiamo le opinioni :D
-
Quote:
galaxys2lover
EDUT:appena domani sera Vertumus mette il link della 4.4 lo postiamo e la flashiamo insieme vero?cosi poi ci confrontiamo e vediamo se funge tutto alla perfezione e ci scambiamo le opinioni :D
PRESENTE...... Ho già i mods sulla sd esterna pronti!
-
Quote:
LEO2589
PRESENTE...... Ho già i mods sulla sd esterna pronti!
perfetto! ;) allora ci sentiamo stasera o domattina io vado al lavoro ;) ciao carissimo
-
Quote:
galaxys2lover
e io?? :'( rotfl
-
Quote:
dade99
e io?? :'( rotfl
Ovviamente restate in contatto tutti... Noi ci sentiamo tramite forum, quindi automaticamente siete tutti invitati!!
-
ragazzi domando anche qua visto che su altri tread non mi hanno calcolato:(
non riesco a capire perchè con 4 diversi file manager (astro, gemini app, un tocco ottimizza, android assistant) ci siano 4 diversi tipi di analisi della ram occupata delle app in esecuzione e diversa percentuale di batteria che ciucciano, che è la cosa principale che m'interessa sapere. E' assurdo, non ne comprendo il motivo e soprattutto non capisco quale app realmente mi consuma di più batteria... qualcuno può aiutarmi?
-
Salve,
sapete come ridimensionare i widget nei vari desktop? In gingerbread era molto semplice, ma non riesco a trovare analoga funzione in ICS ufficiale.
Grazie!