Scusate amici ma se imposto la mod per la registrazione chiamate il dialer rimane ita o cambia in eng?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate amici ma se imposto la mod per la registrazione chiamate il dialer rimane ita o cambia in eng?
faccio una domanda sciocca...questo il firmware originale giusto? è possibile caricarlo da recovery invece che da odin?
Salve ragazzi, non ho capito in cosa consistono le mods "Killer Mode" e "CRT-OFF Disabled"; qualcuno me lo può spiegare?
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Ciao ...killer mod sono i caratteri di colore blu nei sottomenu...crt off è la disabilitazione dell'effetto crt(chiusura come vecchi televisori)quando si blocca lo schermo :)
ragazzi...dopo tante rom cucinate vorrei passare alla stock seppur migliorata con alcune mod...nella prima pagina pero' non ci sono tutte, il topic è troppo lungo e di difficile consultazione...qualcuno riesce a fare un riepilogo delle mod disponibili??
A me servirebbe la mod della batteria in percentuale (possibilmente non circolare):
menu' a 15 toggles
advanced power menu
il tutto temato ICS
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Quello normale :)
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Dalvik cache e wipe cache sono due script che permettono di risplvere problemi come crash delle app,force close drain battery etc...invece wipe data equivale a un hard reset...