Visualizzazione stampabile
-
Ho installato tutto...l'unica cosa che non ho cambiato è il tema.....e volevo flasharlo,però senza fare nex wipe, posso farlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da Miglio94
Ho installato tutto...l'unica cosa che non ho cambiato è il tema.....e volevo flasharlo,però senza fare nex wipe, posso farlo??
Spiegati cos'hai installato?che tema non è cambiato e cosa vorresti flashare?se non ti spieghi non capiamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
hai ragione mi sono espresso da cani..XP cmq volevo fare un flash della Dominator 4.4 senza fare wipe, posso? PS: dopo esser passato a questa ROM:
PDA: I9100XWLP7
MODEM: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Fotocamera e calendario temato,schermata in chiamata stile ics puro e qualche fix :) domani posto gli screenshot delle novitá...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao a tutti, specialmente all' illustrissimo collega GalaxyS2lover...
Come và la nuova versione di Domination? A parte qualche ritocco grafico, novità sostanziali? Anche perchè oggi devo studiare, il dovere chiama, e quindi non penso di flashare per oggi, ma lo metto in download e appena ho un pò di tempo lo butto dentro.
Qualche problema con i Mods tipo 15 toggles o ICS Battery Circle?
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ciao a tutti, specialmente all' illustrissimo collega GalaxyS2lover...
Come và la nuova versione di Domination? A parte qualche ritocco grafico, novità sostanziali? Anche perchè oggi devo studiare, il dovere chiama, e quindi non penso di flashare per oggi, ma lo metto in download e appena ho un pò di tempo lo butto dentro.
Qualche problema con i Mods tipo 15 toggles o ICS Battery Circle?
Ciao carissimo collega :) va perfettamente...le mod fungonk tutte anche i 15 toggles...quando hai tempo flashala..non te ne pentirai :)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao carissimo collega :) va perfettamente...le mod fungonk tutte anche i 15 toggles...quando hai tempo flashala..non te ne pentirai :)
Androidiani App
Metto il download all'opera... Invece dimmi un pò? Sei rimasto al Medium del Phenomenal? Casomai rispondi nel thread apposito... Perchè a me l'extreme non ha dato nessun problema... Cosa potrebbe cambiare dal mio GS2 al tuo che potrebbe condizionare l'uso del telefono? Strano no? o_O
Le vie della tecnologia sono infinite.... :D
-
Quote:
Miglio94
hai ragione mi sono espresso da cani..XP cmq volevo fare un flash della Dominator 4.4 senza fare wipe, posso? PS: dopo esser passato a questa ROM:
spero che così mi capisci rotfl
-
Quote:
Quote:
spero che così mi capisci rotfl
Hai messo la lp7 italia nobrand praticamente vero?roftl...allora i wipe cache e dalvik cache devi farli da recovery prima di flashare la domination perchè è un tema completo che ti cambia tutta la ui(interfaccia grafica)e se non li fai potrebbe darti tanti problemi...sai gia come si flasha da recovery?
-
Quote:
galaxys2lover
Hai messo la lp7 italia nobrand praticamente vero?roftl...allora i wipe cache e dalvik cache devi farli da recovery prima di flashare la domination perchè è un tema completo che ti cambia tutta la ui(interfaccia grafica)e se non li fai potrebbe darti tanti problemi...sai gia come si flasha da recovery?
Androidiani App
si,ho messo la lp7 no brand.......e no non sn capace a flashare da Recovery=)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
si,ho messo la lp7 no brand.......e no non sn capace a flashare da Recovery=)
Allora innanzitutto per avere la recovery devi flashare il kernel rootato(lo trovi in prima pagina cf root) oppure lo hai gia il root?