cm kernel ho il syha rootato =)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Miglio94
Perfetto allora...innanzitutto fatti un backup da recovery(backup e restore) cosi se flashando la domination 4.4 qualcosa va storto hai il backup da restorare...poi ti metti la domination nella memoria del cell vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache .poi da install zip to sd selezioni il domination e lo flashi(aspetta qualche minuto )finita l'installazione fai reboot e il gioco è fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Miglio94
E di che figurati :)
Salve ragazzi, tra le mods di Vertumus, c'è "Stock Battery With_% UNIVERSAL.zip". Questa mod funziona anche senza mettere il Domination? Stessa cosa per lo "Stock Lockscreen"?
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Non penso...perô se hai un backup da restorare in caso di malfunzionamento prova...
l'interfaccia della chiamata in corso non mi piace per nulla nella nuova domination, i tasti vivavoce e muto attivi o non attivi restano sempre uguali
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Si è vero...pero funzionano...e comunque Vertumus punta piano piano ad arrivare all'interfaccia ics stock pura...questo è solo il 2° passo...se vai in vertumus world nella sezione what's news in 4.4 ci sono gli screenshot di come dvrebbe essere la schermata finita nelle prossime release
Ragazzi ho riscontrato un problema al quanto strano con questa rom:
quando ascolto la musica con l auricolare se attivo il canale 5.1 oppure alcuni effetti sonori (a volte uno a volte un altro) la musica si sente tutta distorta e sballata... come è possibile???
provate anche voi gentilmente e magari ditemi se avete eventuali suggerimenti da adottare o soluzioni per me...
grazie mille come al solito....
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
La dovresti sentire diversamente con effetto a 5 canali ma.non ''distorta''..quali sono gli effetti dell'equalizzatore con cui la senti male?a me va tutto bene...provato ora