a me nn piace l'effetto di transizione qunado si aprono gli sms, c'è modo di modificarlo? non ricordo se senza domination era diverso
Visualizzazione stampabile
a me nn piace l'effetto di transizione qunado si aprono gli sms, c'è modo di modificarlo? non ricordo se senza domination era diverso
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Gli sms stock dici?io non ricordo nessun effetto di transizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nella lista delle conversazioni, quando ne si seleziona una , la conversazione compare in maniera brusca, non so se mi sono spiegato :D
anche a me lo fa....beh prova un altra app sms tipo go sms ..ora non ricordo lì come sia l'effetto
Domination 4.5 al 19 % .....va veloce il Maestro Vertumus roftl
Nessuno mi CACA MAI!
foX!
Mai voltarsi indietro se non per accertarsi di aver staccato l'etichetta ai capi di abbigliamento appena acquistati.
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Allora dopo varie prove, la cosa é peggiorata perché non solo sto avendo problemi in cuffia ma anche con l altoparlante, succede che a volte la musica si sente completamente distorta e l altoparlante gracchia in un modo impressionante! Per risolvere il problema devo riavviare il cel.
Ho notato però che FORSE, questi problemi succedono ogni qual volta aggiungo un brano musicale nella cartella music ( una cartella che ho creato nella memoria del cel in cui metto tutti i brani musicali),
quindi forse tutti questi fastidi sono dovuti o ad un problema di trasferimento file nel cel o forse devo mettere tutti i brani in una determinata cartella?
Da sottolineare che non uso memory card!
Che mi dite? Ci sono consigli x me?
Inviato dal mio Galaxy 2
Ciao ! Volevo sapere di media dopo quanto tempo si riscalda il vostro s2 tipo vi fo un esempio moder combat 3 dopo nemmeno 10 minuti il mio s2 raggiunge quasi i 50 gradi ; quando navigo su internet dopo 15 minuti circa si riscalda abbastanza voi di media quanto ci sta? Vorrei capire se é un problema mio o del terminale o ics stessa. ho già fatto un deep 1 e ho risolto tutto però questa cosa del riscaldamento un po eccessivo c'è sempre. (ho fatto il deep 1 per il motivo che l'ho preso usato e avevo problemi di blocchi improvvisi) ho ancora la garanzia secondo voi è da assistenza?
Ragazzi perchè quando disabilito la connessione dati ci sta un secolo prima che le freccettine scompaiano? e perchè quando vado a riabilitarla non si riabilita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho aggiornato il mio galaxy s2 ITA nuovo di zecca a ICS tramite kies e al momento la situazione è perfetta,
volevo chiedere se one click lag fix funziona con ics
grazie :o