Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda,
Premesso che ho gli apn perfettamente configurati per TIM, con questo firmware non mi manda gli mms con l'apn, ma se collego in wifi invece funziona. In pratica con l'apn resta la scritta "invio".
Sapete a cosa è dovuto???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ragazzi perchè quando disabilito la connessione dati ci sta un secolo prima che le freccettine scompaiano? e perchè quando vado a riabilitarla non si riabilita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe cache da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Prova a fare un wipe cache da recovery
ok. parrebbe risolto.
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Ragazzi scusate la domanda,
Premesso che ho gli apn perfettamente configurati per TIM, con questo firmware non mi manda gli mms con l'apn, ma se collego in wifi invece funziona. In pratica con l'apn resta la scritta "invio".
Sapete a cosa è dovuto???
Inviato dal mio GT-I9100
Con ICS hanno fatto casini per gli utenti non esperti.
Nel senso che dentro i profili c'è una voce che si chiama TIPO APN.
1)Per l'apn che uno vuole utilizzare per navigare con il cellulare nella voce TIPO APN ci deve essere scritto: default,supl (proprio così come te l'ho scritto)
2)Per l'apn che si vuole usare per gli mms (oltre naturalmente ad accertarsi che siano corretti tutti i parametri) bisogna scrivere nel TIPO APN: mms
3) Per finire per usare il tethering ossia per usare il telefono come MODEM nei diversi modi previsti (farlo funzionare come router, modem, con cavo, ecc) nel profilo ci deve essere scritto in TIPO APN: dun
Se per caso l'apn che si utilizza per navigare dal telefono è uguale a quella per usare il telefono come MODEM allora basta mettere una voce in più nella descrizione tipo apn che usate per navigare con il cellulare che passerà da TIPO APN: default,supl a TIPO APN: default,supl,dun
Per esempio tre usa l'apn unica cioè tre.it ma vodafone per esempio usa per il cellulare mobile.vodafone.it/iphone.vodafone.it/wap.omnitel.it e per il traffico dati web invece web.omnitel.it.
Naturalmente i profili li trovate sotto impostazioni-altro-reti mobili-profili.
Ciao a tutti!
foX!
-
Perfettamente configurato ma il messaggio resta sempre su invio... Con il wifi va a meraviglia. Non è un problema perchè io non mando mai mms ma il mio amico ha lo stesso problema.... Sempre tim
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi e uscito un nuovo aggiornamento x i no brand ita.. che ne pensate.. aggiorno..? perdo il root vero.. io monto il phenomenal e il. domination theme...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
ragazzi e uscito un nuovo aggiornamento x i no brand ita.. che ne pensate.. aggiorno..? perdo il root vero.. io monto il phenomenal e il. domination theme...
Non cambia molto, comunque il root lo perdi ma lo puoi rifare, il kernel lo puoi rimettere e il domination mi pare sia compatibile.
-
Quote:
il tiny
Non cambia molto, comunque il root lo perdi ma lo puoi rifare, il kernel lo puoi rimettere e il domination mi pare sia compatibile.
ok.. grazie.. aggiorno da kies e istallo il domination e phenomenal.. :)
-
Quote:
kastorix
Perfettamente configurato ma il messaggio resta sempre su invio... Con il wifi va a meraviglia. Non è un problema perchè io non mando mai mms ma il mio amico ha lo stesso problema.... Sempre tim
Inviato dal mio GT-I9100
Molto strano perché con il Wi-Fi tra l'altro non puoi inviare MMS.
Perché mica puoi accedere all'apn mms.tim.it nè al gateway usando una connessione che non sia TIM!
C'è qualcosa di strano...
foX!
-
Comunque io inizio a spostarmi sulla nuova versione uscita!
La LPF per i no brand italia!
Ciao ragazzi!
foX!