Visualizzazione stampabile
-
ma poi niente domination? :-P
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
ma poi niente domination? :-P
inviato con tapa talk 2
dicono che e compatibile.. scarica quella x lpd.. prova..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Root: CF-Root Download
devo scaricare questo per avere i permessi di root su ics 4.0.3 Lp7 no brand ?
e poi cosa ci devo fare con quel file?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao volevo chiedere una cosa io uso la scheda tim....il telefono è no brand europa posso installare volendo tutte le rom 4.0.3 (3 tim vodafone wind) o devo mettere x forza la nobrand?
-
Quote:
clod77
ciao volevo chiedere una cosa io uso la scheda tim....il telefono è no brand europa posso installare volendo tutte le rom 4.0.3 (3 tim vodafone wind) o devo mettere x forza la nobrand?
se il cell è gia no brand puoi flashare(seguendo le guide)tutte le rom che vuoi..non c'entra quale scheda sim usi....se invece hai un cell brandizzato devi sbrandizzarlo e poi puoi flashare
-
Quote:
ReValeX
piccola question: a voi il volume ' suonera' e 'nofiche' si aumentano insieme? ( del tipo che se aumentate normalmente il volume col 'volume su' contermporaneamente anche le notifiche aumentano). Perchè a me non funziona proprio così. Se aumento il volume le notifiche se sono impostate basse rimangono basse o viceversa. C'è un modo per far andare suoneria e notifiche di pari passo?
mi riquoto sperando che qualcuno mi risponda..
-
ragazzi scusate si aggiorno alla nuova LPF con odin perdo i tutti i dati del cel?????
vorrei evitare di farlo con kies perchè non mi fido tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi scusate si aggiorno alla nuova LPF con odin perdo i tutti i dati del cel?????
vorrei evitare di farlo con kies perchè non mi fido tanto...
Se hai gia ics fai solo i due wipe da recovery(cache e dalvim cache ) e poi flashi la lpf da odin e non perdi nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
adesso io ho la LP7... un ultima domanda:
questa procedura che mi hai consigliato è una procedura diciamo "buona" oppure c è il rischio che non partendo da una situazione di completa pulizia poi dopo il flash qualcosa non possa funzionare bene???
se procedo in questo modo perdo il rooth???
grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
adesso io ho la LP7... un ultima domanda:
questa procedura che mi hai consigliato è una procedura diciamo "buona" oppure c è il rischio che non partendo da una situazione di completa pulizia poi dopo il flash qualcosa non possa funzionare bene???
se procedo in questo modo perdo il rooth???
grazie mille per la disponibilità
Allora se hai qualche problema ti.consiglio di seguire la.guida per deep clean 2...il.root devi poi rifarlo con il cf root per la lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App